poi quando quirion fa pvp serio esplode 4 volte in 20 min....GGWP
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco Perche Quirioncello è Odiato da tutti...!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiopoi quando quirion fa pvp serio esplode 4 volte in 20 min....GGWP
O_O Princeps ma veramenteeeeeee...??? Ieri in pvp voi 10 noi a stento 5 di tre fazioni differenti (SL-Min-TB) sei esploso il primo di tutti in 10 secondi dall'inizio della pvppata e tu hai il coraggio di postare...??? O_O No ragazzi siamo veramente ridicoli daiii fatela finita...!!! Hai rosikato anche in chat pubblica... ahahahahaha..!!! Io ammetto che ieri so esploso un sacco di volte ma ho detto anche in chat pubblica che sto giocando con lrc senza def e senza nulla di cappato...!!! Cioè peggio di così non se può... Caro principessino falla finita dai...!!! Cioè esplodere in 10 secondi è da record...!!! Continua a rosikare dai...!!! Ciau bello...
P.S. a quanto tastiere sei arrivato...???Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Quindi insomma è proprio forte come ci raccontava.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioO_O Princeps ma veramenteeeeeee...??? Ieri in pvp voi 10 noi a stento 5 di tre fazioni differenti (SL-Min-TB) sei esploso il primo di tutti in 10 secondi dall'inizio della pvppata e tu hai il coraggio di postare...??? O_O No ragazzi siamo veramente ridicoli daiii fatela finita...!!! Hai rosikato anche in chat pubblica... ahahahahaha..!!! Io ammetto che ieri so esploso un sacco di volte ma ho detto anche in chat pubblica che sto giocando con lrc senza def e senza nulla di cappato...!!! Cioè peggio di così non se può... Caro principessino falla finita dai...!!! Cioè esplodere in 10 secondi è da record...!!! Continua a rosikare dai...!!! Ciau bello...
P.S. a quanto tastiere sei arrivato...???
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioQuirion + annetta = qurion sdraiato a terra svenuto e annetta scappato come una cagna.
Tutto qui?Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQuindi insomma è proprio forte come ci raccontava.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioDi te resta solo un ricordo di tastiere rotte e uno schermo full HD distrutto...!!!Gothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioRicorda, i veri nerd giocano con uno schermo simile a quello del commodore 64 , tipo il tuo per farti capire.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
m'hai fatto risogè e rimorìOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioammetto che ieri so esploso un sacco di volte ma ho detto anche in chat pubblica che sto giocando con lrc senza def e senza nulla di cappato...!!! Cioè peggio di così non se può...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Quindi ora il nuovo forum per trovare le scuse è la chat? :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta