annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco Perche Quirioncello è Odiato da tutti...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

poi quando quirion fa pvp serio esplode 4 volte in 20 min....GGWP

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      poi quando quirion fa pvp serio esplode 4 volte in 20 min....GGWP

O_O Princeps ma veramenteeeeeee...??? Ieri in pvp voi 10 noi a stento 5 di tre fazioni differenti (SL-Min-TB) sei esploso il primo di tutti in 10 secondi dall'inizio della pvppata e tu hai il coraggio di postare...??? O_O No ragazzi siamo veramente ridicoli daiii fatela finita...!!! Hai rosikato anche in chat pubblica... ahahahahaha..!!! Io ammetto che ieri so esploso un sacco di volte ma ho detto anche in chat pubblica che sto giocando con lrc senza def e senza nulla di cappato...!!! Cioè peggio di così non se può... Caro principessino falla finita dai...!!! Cioè esplodere in 10 secondi è da record...!!! Continua a rosikare dai...!!! Ciau bello...
      P.S. a quanto tastiere sei arrivato...???
      Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Quirion + annetta = qurion sdraiato a terra svenuto e annetta scappato come una cagna.

Tutto qui?

Commenta

Quindi insomma è proprio forte come ci raccontava.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
            O_O Princeps ma veramenteeeeeee...??? Ieri in pvp voi 10 noi a stento 5 di tre fazioni differenti (SL-Min-TB) sei esploso il primo di tutti in 10 secondi dall'inizio della pvppata e tu hai il coraggio di postare...??? O_O No ragazzi siamo veramente ridicoli daiii fatela finita...!!! Hai rosikato anche in chat pubblica... ahahahahaha..!!! Io ammetto che ieri so esploso un sacco di volte ma ho detto anche in chat pubblica che sto giocando con lrc senza def e senza nulla di cappato...!!! Cioè peggio di così non se può... Caro principessino falla finita dai...!!! Cioè esplodere in 10 secondi è da record...!!! Continua a rosikare dai...!!! Ciau bello...
            P.S. a quanto tastiere sei arrivato...???
            rotfl

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Quirion + annetta = qurion sdraiato a terra svenuto e annetta scappato come una cagna.

Tutto qui?
              O_O Hai sognato stanotte...??? Non ricordo che in 2 vs 2 sono crepato...!!! Anzi poco fà Karashino e Sep vs io e Annetta è morto Sep
              Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Quindi insomma è proprio forte come ci raccontava.
                Te sei forte come stiamo vedendo... Di te resta solo un ricordo di tastiere rotte e uno schermo full HD distrutto...!!! ahahahaha Mi dicono dalla regia che rompevi qualsiasi cosa ti trovavi davanti... Bastava killarti e ci rimettevi Euri di tasca tua... ahahhaahhaahhahah
                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

La tua regia è quella di un film a luci rosse amatoriale tra maschi.
                  Adesso calmati.

Commenta

Commenta

Di te resta solo un ricordo di tastiere rotte e uno schermo full HD distrutto...!!!
                      Ricorda, i veri nerd giocano con uno schermo simile a quello del commodore 64 , tipo il tuo per farti capire.
                      Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                        Ricorda, i veri nerd giocano con uno schermo simile a quello del commodore 64 , tipo il tuo per farti capire.
                        oddio so morto
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

e poi quando giocava doom di HD non esistevano neanche i filmati .avi, figuriamoci i monitor

Commenta

m'hai fatto risogè e rimorì

Commenta

ammetto che ieri so esploso un sacco di volte ma ho detto anche in chat pubblica che sto giocando con lrc senza def e senza nulla di cappato...!!! Cioè peggio di così non se può...
                              Infatti quando abbiamo fatto 1vs1 a bucca te l'ho subito detto di rimettere def ma nn hai voluto ascoltami

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Quindi ora il nuovo forum per trovare le scuse è la chat? :\

Commenta

Sto operando...
                                X