annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco Perche Quirioncello è Odiato da tutti...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macchè gara nerd, è bellissima invece!!!

Io non sommo pg deletati, ne ho deletati anche io pure se non erano worker fra cui un pg appunto che stava spesso afk.

Hai ragione nella somma avevo dimenticato di metterci un tuo pg, chiedo scusa per la frettolosità.

Comunque a conti fatti hai 2000 ore in più di me. Per uno che ha giocato tanto come dice non sono molte di più visto che io non gioco attivamente da 3 anni quindi de che stamo a parlà? Vai ad aumentarle di corsa così potrai tornare a dire che non ti distinguevi, ma c'eri

Poi vuoi dirmi che tu nn hai mai lasciato il pg away a luna o in sede aot? Ne sei proprio sicuro? Sicuro sicuro?
    Ci rinuncio, non ci fai per niente....ce credi proprio e convinto che sia sensato fare un confronto del genere eppure la domanda di per sè dovrebbe farti capire la stupidità di questo confronto.
    Io mi sto passando il tempo, non so tu, ma sicuramente ora dirai lo stesso.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 05-11-2014, 15:15.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Macchè gara nerd, è bellissima invece!!!

Io non sommo pg deletati, ne ho deletati anche io pure se non erano worker fra cui un pg appunto che stava spesso afk.

Hai ragione nella somma avevo dimenticato di metterci un tuo pg, chiedo scusa per la frettolosità.

Comunque a conti fatti hai 2000 ore in più di me. Per uno che ha giocato tanto come dice non sono molte di più visto che io non gioco attivamente da 3 anni quindi de che stamo a parlà? Vai ad aumentarle di corsa così potrai tornare a dire che non ti distinguevi, ma c'eri

Ci rinuncio, non ci fai per niente....ce credi proprio e convinto che sia sensato fare un confronto del genere eppure la domanda di per sè dovrebbe farti capire la stupidità di questo confronto.
      La matematica nn e' un opinione caro doom! Dimmi le tue ore totali suvvia nn essere timido!
      Se ho cancellato 2 pg e sai fare i conti le ore tornano! Nn dovrebbe essere difficile per un diplomato come te
      A furia di arrampicarti sugli specchi si vede tutto sfocato
      Ultima modifica di carrasuperevil; 05-11-2014, 15:25.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Macchè gara nerd, è bellissima invece!!!

Ma dopo 3 anni di inattività non sei riuscito a farti una vita all'infuori di sto forum?
        Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
        "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

• No, vi voglio troppo bene ed è un gran bel passatempo vedere le cose da esterno.

Tempo totale di gioco 17527.3 ore, tu ne hai 18000 e qualcosa se non ho letto male. T'è andata pure peggio col totale. Io non gioco da 3 anni secondo il tuo ragionamento tu per qualche anno dovresti non aver giocato visto che la tua anzianità è simile alla mia

Ancora non ho bisogno degli occhiali.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 05-11-2014, 16:00.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

No, vi voglio troppo bene ed è un gran bel passatempo vedere le cose da esterno.

Tempo totale di gioco 17527.3 ore, tu ne hai 18000 e qualcosa se non ho letto male. T'è andata pure peggio col totale. Io non gioco da 3 anni secondo il tuo ragionamento tu per qualche anno dovresti non aver giocato visto che la tua anzianità è simile alla mia

Ancora non ho bisogno degli occhiali.
            Ahahahah ma allora ci sei davvero!
            Nn leggi mai nulla e il rosik ti fa fare figuracce una dietro l altra! Mie Ore totali 33806
            Dai torna a casa su!!

Ennesima figuraccia per lui!
            No ma continua con la tua tesi che in gruppo wup stiamo morendo dal ridere
            Hai perso la faccia e la credibilità ancora una volta!
            Dai continua

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Un saluto agli amici a casa dei WUP!
              Oooh finalmente siamo arrivati alla conclusione di sta farsa.

La faccia è sempre la stessa purtroppo per me! La credibilità vabbè na presa per il sedere vivente che me ne parla è fantastico.

Comunque per questa volta devo davvero ringraziarti, è stato divertente il tutto anche se te la giochi con Quirion, ma non pensavo che arrivassi a certi livelli e continuassi nonostante ti fossero state spiegate le motivizioni, anzi no rispiegate diverse volte oltre al fatto che pure tu stesso capissi bene che lasciare i pg afk si può sempre fare e quindi misurare il gioco su ciò è proprio idiota appunto perchè io ad esempio un worker non ce l'ho, ha 220 ore!!!

Vai a droppare sia mai che tu non ti distigua anche se ormai non siamo più nel 2005\06\07, ma nel 2014
              Ultima modifica di Dj_Amix; 05-11-2014, 20:51.

Commenta

Un saluto agli amici a casa dei WUP!
                Oooh finalmente siamo arrivati alla conclusione di sta farsa.

La faccia è sempre la stessa purtroppo per me! La credibilità vabbè na presa per il sedere vivente che me ne parla è fantastico.

Comunque per questa volta devo davvero ringraziarti, è stato divertente il tutto anche se te la giochi con Quirion, ma non pensavo che arrivassi a certi livelli e continuassi nonostante ti fossero state spiegate le motivizioni, anzi no rispiegate diverse volte oltre al fatto che pure tu stesso capissi bene che lasciare i pg afk si può sempre fare e quindi misurare il gioco su ciò è proprio idiota appunto perchè io ad esempio un worker non ce l'ho, ha 220 ore!!!

Vai a droppare sia mai che tu non ti distigua anche se ormai non siamo più nel 2005\06\07, ma nel 2014
                Ancora una volta ho smontato la tua fantastica teoria che ti fa creatore dell universo Dreams e detentore della verità!
                Ti ho dimostrato con i fatti che ho giocato il doppio di te a questo gioco!
                L unico afk tra noi sei sempre stato tu per pavoneggiarti che eri aot lasciavi il pg a luna o sede!
                17000 ore delle quali metà afk a luna e le altre metà in bianco e nero su feluca!
                Io sono sempre stato scarso ma tu sei sempre stato scandaloso!!
                Buona cena!
                Ah già dimenticavo...quirion sarà quel che sarà ma ti mangia a colazione pure lui in pvp!
                Ora fatti un bel tatuaggio sull avambraccio con scritto 33806 ... Così ogni volta che lo guardi ti ricorderai Di quanto piccolo e arrogante sei nell illusione di sapere ciò che hanno fatto gli altri nella loro vita!
                Bacini:*
                Ultima modifica di carrasuperevil; 05-11-2014, 21:24.

Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Che scemo che sono...pensare che io in magari in mno di 33.806 ore ho preso una laurea in ingegneria meccanica.

Non ho capito un ***** dalla vita.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Ora fatti un bel tatuaggio sull avambraccio con scritto 33806 ... Così ogni volta che lo guardi ti ricorderai Di quanto piccolo e arrogante sei nell illusione di sapere ciò che hanno fatto gli altri nella loro vita!
                  Te nella vita hai nerdato.
                  Punto.
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    Che scemo che sono...pensare che io in magari in mno di 33.806 ore ho preso una laurea in ingegneria meccanica.

Non ho capito un ***** dalla vita.

Te nella vita hai nerdato.
                    Punto.
                    È' vero ma ho fatto anche tante altre cose solo che nn vorrei annoiare con un Get a life!
                    Ah cmq una volta assieme a doomtropper abbiamo sfruttato un bug in un area party e siamo usciti con il pg rosso e siamo andati al formicaio minoc trammel ad uccidere i blu finché nn ci hanno beccato i gm! Ma questo doom non lo ricorda! Mi ha visto ogni tanto di rado hiddato al gate!
                    Questo per dirti quanto falso e'!

Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Sìsì è come se dai 20 ai 30 anni avessi lavorato 5 giorni a settimana quasi 11 ore al giorno.
                      Sono sicuro che ti è rimasto una marea di tempo per fare un sacco di altre belle cose.
                      odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        Sìsì è come se dai 20 ai 30 anni avessi lavorato 5 giorni a settimana quasi 11 ore al giorno.
                        Sono sicuro che ti è rimasto una marea di tempo per fare un sacco di altre belle cose.
                        hahahah esagerato..sono si e no 7 ore al giorno!!come dicevo prima i primi anni davvero non uscivo di casa per giocare notte e giorno...poi si cresce si va a lavorare si esce ed il tempo è sempre meno!

Poi ti diro'...basta che calcoli che 3 orette le perdevo la mattina tra far il giro case decadute,giretto in solo a doom o per champ o a rubare i sigilli il resto delle ore vengon da se
                        Adesso sono anni che resto a letto la mattina ghghghgh
                        Cè sicuramente qualcuno che avrà nerdato mooolto più di me!

cmq! Chiuso il capitolo... possiamo tornare a quirion o volete ancora parlar di me?
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 05-11-2014, 23:15.

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• il trolling tra 2 dei pg + old dello shard
                          il tizio random che ricaccia il get a life! tutto ciò è stupendo e molto ri-evocativo!

mi ero anche rifatto un acc,ma propio non ho + tempo per stare a rifarmi equip... :°

implementate un mob che mi droppi i "20 anni"
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            il trolling tra 2 dei pg + old dello shard
                            il tizio random che ricaccia il get a life! tutto ciò è stupendo e molto ri-evocativo!

mi ero anche rifatto un acc,ma propio non ho + tempo per stare a rifarmi equip... :°

implementate un mob che mi droppi i "20 anni"
                            ti rido tutto io se vieni con noi! i miei contatti li conosci!

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              È' vero ma ho fatto anche tante altre cose solo che nn vorrei annoiare con un Get a life!
                              Ah cmq una volta assieme a doomtropper abbiamo sfruttato un bug in un area party e siamo usciti con il pg rosso e siamo andati al formicaio minoc trammel ad uccidere i blu finché nn ci hanno beccato i gm! Ma questo doom non lo ricorda! Mi ha visto ogni tanto di rado hiddato al gate!
                              Questo per dirti quanto falso e'!
                              No mi ricordo di un altro bug ed era con i miei compagni AoT.

Ti giuro che di questa cosa che riporti non la ricordo assolutamente e per chi mi conosce qui dentro sa che ho una buona memoria specie quando sto gioco mi interessava assai. Si,confermo al gate di Trinsic e te ne andavi da solo ecco perchè eri hiddato, furbettino!!!

Io, si sono una persona falsa. Non ti do contro, ti dico che sei bravo, sei il mio migliore amico e poi ti sparlo dietro Oppure sono amico di tutti e faccio l'amico di tutti poi però quando un amico ha bisogno sparisco. Sono proprio io questo
                              Ci posso stare al gioco di chi ha più ore, mi son divertito e tutto il resto. Sulla mia persona ti invito ad evitare giudizi perchè appunto non sai e non sei qualcuno che possa giudicare me al di fuori del giochino.

Per il resto il buon Aste ha dimostrato che o sei lo scemo del villaggio oppure forse non è come dici tu. Non serve rispiegarlo per l'ennesima volta o Karashò mi prende in giro coi loop e ha ragione!

Aste, smettila sennò poi scrive che sei il mio compare e siamo in due a prenderlo in giro e via dicendo pure se sono anni che purtroppo non si gioca più insieme.

Per me possiamo fare come volete, l'importante è che ci sia da passare il tempo. Possiamo continuare col gioco delle ore, quindi dicevi dei tuoi pg worker?
                              Quirion alla lunga è noioso perchè ti risponde non stupidamente, ma come un bambino di 10 anni quindi all'inizio è divertente, ma poi sai bene che non sono cattivo e non amo sparare sulla croce rossa dunque lascio perdere. Un po come quando incontro imbecilli cosmici che si fissano su idiozie. Mi metto a rispondere tanto per

Commenta

• Vabbè, Doom hai ragione.
                                Scrivo giusto un ultimo post poi smetto:
                                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                hahahah esagerato..sono si e no 7 ore al giorno!!
                                33800 ore in 10 anni significa, in media, circa 9 ore e un quarto al giorno. Questo se consideriamo settimane di 7 giorni.
                                Se invece consideriamo settimane "lavorative" di 5 giorni, significa, sempre in media, circa 13 ore al giorno.

Fine settimana liberi però.
                                Oppure mi spieghi come hai fatto i conti tu.

D:
                                Ultima modifica di Asti0; 05-11-2014, 23:43.
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X