annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco Perche Quirioncello è Odiato da tutti...!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nooooo hanno sospeso quello che diceva sempre:" STO SHARD!!!"

Cmq Nn vedevo gli isolotti da un sacco di anni

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

Cmq Nn vedevo gli isolotti da un sacco di anni!
      fixed
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        fixed
        grazie!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Salve Signori

Nuovi Aggiornamenti Su UODreams (meno di 5min fà)...!!! By TB 4ever... (solo loro... i numeri 1)...!!!

Allora so morto dopo circa 30minuti di duel con Fester e Frank... (io senza pozze)... OoooOOoOOOo... Los Quirioncello...!!!

Mi resso torno e li trovo nel mio corpo... Scappo a piedi nelle mie isolette incantate e mi teleporto nei tile... ecco il risultato sempre in los...!!! I furbi si teleportano con me...!!! ahahahahahahah...

Frank si teleporta dietro me e non riesce a teleportarsi nel mio stesso tile... Appena capisce che lo sego con spam allora si da la fuga e comincia a teleportarsi indietro ma non arriva per ultimo teleport quindi OoooOOOOoOOOOOOOoo...!!! (IO sempre in loss...)...!!!

[IMG][/IMG]

Mentre Fester alla sua morte guarda la scena con le lacrime agli occhi tenta di recuperare tutta la roba del suo carissimo amico deceduto a un passo da lui buahhahahahah (Mentre lui recupera roba io recupero mana e ancora non scappava... era anche libero...)... recupero mana per la seconda volta... Faccio muro dietro di lui... Muro poison... spam...!!!( )... e anche lui in loss da Quirion in loss...!!! Festerino The OooOOooOoOOo...!!!

[IMG][/IMG]

Ma non finisce Qui...!!! Perche i TB sono come i funghi...!!! Li raccogli e loro ricrescono in pochissimo tempo...!!! Arriva il glorioso e Famoso Rosikone.... Sparta The Jin... (IO ho ripreso giusto giusto le skill e il restok dai corpi)... Mi credete che è durato mmm... non voglio dire cazzate sprando secodni etc... contate i secondi per un'exsplo - flame - fuji e freccina/fireball... O_O ... Forse è il mio record Ragazzi...!!! Si è pure blessato abbassando gli HP di almeno 10hp...!!! O_O Mentre io gli buttavo il mondo addosso...!!! IO me piscio dalle risate...!!! ahahahahahahah...!!!

Quirion The End...!!!
          Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

Cmq Nn vedevo gli isolotti da un sacco di anni

Eccoli... Vedi su...!!!
            Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Quindi abbiamo capito che sai teleportati su giusti tile, bè si ti sei allenato per questo.
              Gli altri si allenano invece a far pvp, quello vero.

Chi ha bisogno di farsi vedere è quello più insicuro e conta le vittorie sulle dita di un mano
              Ultima modifica di Dj_Amix; 29-10-2014, 03:47.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Contatto Fester per le condoglianze dell'amico e lui Infuriato mi risponde in secco: "DOVE SEI?"

[IMG][/IMG]

Viene e mi affaccio dalla porta di casa...!!!

Dico a Fester: Dai Festeruolino non fare il macio lo sò che esco e chiami i mille GanG per il Rosik che tenete dentro...!!!
                Lui mi risponde sempre in secco: "Esci facciamo 1 vs 1"
                IO: Fester non so nato adesso ci sta mezza gilda loggata... Ma ti dimostro che non riuscite a segarmi lo stesso perche siete dei NIUBBI...!!!

PUFFF...!!!

[IMG][/IMG]

Ahahahahah come non detto...!!! TB The Niubbis... ahahahah...!!!
                Scappo verso i briganti... entro dai briganti con Fester (mentre gli altri due intelligenti molto intelligenti ma moltoooooo... mi aspettano a casa con le mura)... Mentre Fester sta dicendo addio alla sua vita...!!! ahahahahaha...!!! E allora no scappa e rientra con gli altri due bambocci... ma niente... riesco a uscire e scappare...!!! Mi recallo a casa (con la convinzione che ci sono loro)... ed Eccoli rispuntare con le loro mura alla Quirion The End...!!! Ma niente riesco ad essere più veloce del vento a non farmi prendere dal muro poison...!!! Guardate che so belli...!!! :P

[IMG][/IMG]

Niente niente la sera con loro è un divertimento continuo...!!!
                Rileggete il Titolo e poi vi chiedete il PERCHE...!!! hahahahah...!!!
                Ragazzi sti TB hanno bisogno di una mano in PvP...!!! So scarsssssoni de brutto....!!! hahaahha...!!!
                Ci giravo intorno ma non me segavano....!!! LOL...!!!
                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Quindi abbiamo capito che sai teleportati su giusti tile, bè si ti sei allenato per questo.
                  Gli altri si allenano invece a far pvp, quello vero.

Chi ha bisogno di farsi vedere è quello più insicuro e conta le vittorie sulle dita di un mano
                  Ma quanto sei ridicolo ragazzo mio...!!!
                  Spero che in profilo hai messo almeno 15anni in più...!!! Se è così allora dai sei giustificato...!!!

BuOn NeRdAmEnTo...!!!
                  Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Io vorrei capire a chi interessi del tuo housing e dei tuoi gate, perchè?????

p.s. ti chiedo la cortesia di non parlare di pvp, tu non sai nemmeno cosa sia. Poi se vuoi postare le tue fantastiche storielle con tanto di screen o raccontarci delle pizze con gli amici\nemici fai pure tanto non offendi nessuno al limite risulti ridicolo.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Io vorrei capire a chi interessi del tuo housing e dei tuoi gate, perchè?????

p.s. ti chiedo la cortesia di non parlare di pvp, tu non sai nemmeno cosa sia. Poi se vuoi postare le tue fantastiche storielle con tanto di screen o raccontarci delle pizze con gli amici\nemici fai pure tanto non offendi nessuno al limite risulti ridicolo.
                      Guarda qui quello che mi risulta che sei l'unico che parla parla ma parla troppo...!!! Ma poi...!!! i fatti...!!!??? Dai ti sei reso ridicolo...!!! Mi diverto a fare rosikare la gente come te... Poi lo so io e questi che so morti come gioco in PvP...!!! Jin era solo vs me...!!! Ti dice lui quanto è durato...!!!
                      Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Ummm mi sfugge il momento e\o la causa scatenante il mio rosik. Me la potresti mostrare per favore?

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                          Poi lo so io e questi che so morti come gioco in PvP...!!!

L'hanno visto tutti come giochi in PvP...!!! Ti metti nel tile...!!! aspetti che la gente nabba (si...!!!fester è nabbo...!!! ) cada nella trappola e...!!! bum...!!! tu sei nel tile dove un mazzettaro non può prenderti e fai screen...!!! BELLA MOSSA DI PVP...!!! Giochi su uod da quanti anni...??? 3...??? Non ho ancora visto una pvppata seria in cui c'eri tu...!!! Falla finita dai...!!! Volpone di un Quirion...!!!

Commenta

Ho trovato più interessante i discorsi nella chat di uomap.

Commenta

Quirion, sto disturbo narcisistico della personalità misto a masochismo verbale hau qualche motivazione? Ora, va bene che voi ggggggiovani siete la gggggenerazione digitale e trollare sembra esser l'unico quid che colma il nulla delle vostre vite, ma non te sei ancora stancato? Perché le cose so due: o ci fai, o ci sei.
                              Nel primo caso, se te diverti così, amen. Mi auguro che anche nella Real Life tu faccia così: a volte la coerenza si paga con gli schiaffi.
                              Nel secondo caso...beh, non sei una novità, sei l'ultimo di una infinita serie di buffoni che hanno popolato UoDreams dal giorno della sua nascita, ultima comparsa tra le comparse.
                              E' inutile che ti applichi, non sei intelligente. Da una parte ci saranno sempre i vari Vash, Raoul, Eddy et cetera....dall'altra te, xeniphe, annettex, shylove e chissà quanti altri.

Insomma, tradotto per te: a quirion, ma v4ff4ncul0 va.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X