Nulla di nuovo, sei solo in ritardo di una decina di anni su queste meccaniche ragazzo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco Perche Quirioncello è Odiato da tutti...!!!
Comprimi
X
-
Idolo, dategli medaglia al valore.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioO_O Princeps ma veramenteeeeeee...??? Ieri in pvp voi 10 noi a stento 5 di tre fazioni differenti (SL-Min-TB) sei esploso il primo di tutti in 10 secondi dall'inizio della pvppata e tu hai il coraggio di postare...??? O_O No ragazzi siamo veramente ridicoli daiii fatela finita...!!! Hai rosikato anche in chat pubblica... ahahahahaha..!!! Io ammetto che ieri so esploso un sacco di volte ma ho detto anche in chat pubblica che sto giocando con lrc senza def e senza nulla di cappato...!!! Cioè peggio di così non se può... Caro principessino falla finita dai...!!! Cioè esplodere in 10 secondi è da record...!!! Continua a rosikare dai...!!! Ciau bello...
P.S. a quanto tastiere sei arrivato...???
cioè sono morto dopo 10 sec che sono arrivato...xkè appena arrivato ho curato cast e mi avete ammazzato di guardie...plz quirion raccontane un altra...
e noi eravamo 10? ahaha che brutta cosa la matematica! io, jimmy, verbam, cast e choco....sisi 10...voi eravate tu annettex haldir all' inizio c'erano 3 minax e dopo alla fine si è aggiunto karasho, e vorrei ricordarti che ad un certo punto abbiam fatto un 2v2 e sei esploso come una pulce....se deleti fai più bella figura....icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioLa tua regia è quella di un film a luci rosse amatoriale tra maschi.
Adesso calmati.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioRicorda, i veri nerd giocano con uno schermo simile a quello del commodore 64 , tipo il tuo per farti capire.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiooddio so mortoQuirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionon sei serio vero?
cioè sono morto dopo 10 sec che sono arrivato...xkè appena arrivato ho curato cast e mi avete ammazzato di guardie...plz quirion raccontane un altra...
e noi eravamo 10? ahaha che brutta cosa la matematica! io, jimmy, verbam, cast e choco....sisi 10...voi eravate tu annettex haldir all' inizio c'erano 3 minax e dopo alla fine si è aggiunto karasho, e vorrei ricordarti che ad un certo punto abbiam fatto un 2v2 e sei esploso come una pulce....se deleti fai più bella figura....
Dimenticavo: Circa 5min fà è morto un vostro caro amico Rosikone sempre con il famoso kill dei niubbi...!!!
[IMG][/IMG]
Con Questo vi Auguro una BuonaNotte...Ultima modifica di QuirionBraska; 26-10-2014, 05:37.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
A regà ancora non l'avete capito che sti soggetti vergognosi vanno derisi e basta. Non date spiegazioni e nulla di più alla fine il classico post suicida l'ha fatto lui.....sguazziamoci
Uno che si vanta di segare su isole deserte tramite trappole (cosa vecchia di circa 10 anni per UOD ) e continua a farlo nonostante tutto non dimostra grande acume ed intelligenza.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioA regà ancora non l'avete capito che sti soggetti vergognosi vanno derisi e basta. Non date spiegazioni e nulla di più alla fine il classico post suicida l'ha fatto lui.....sguazziamoci
Uno che si vanta di segare su isole deserte tramite trappole (cosa vecchia di circa 10 anni per UOD ) e continua a farlo nonostante tutto non dimostra grande acume ed intelligenza.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Io quando leggo certe idiozie mi chiedo perchè l'unica discriminante per essere considerati adulti è l'età anagrafica.
E' palese che legga e non capisca ciò che venga scritto.
Risposta stupida, ritenta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioA regà ancora non l'avete capito che sti soggetti vergognosi vanno derisi e basta. Non date spiegazioni e nulla di più alla fine il classico post suicida l'ha fatto lui.....sguazziamoci
Uno che si vanta di segare su isole deserte tramite trappole (cosa vecchia di circa 10 anni per UOD ) e continua a farlo nonostante tutto non dimostra grande acume ed intelligenza.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo quando leggo certe idiozie mi chiedo perchè l'unica discriminante per essere considerati adulti è l'età anagrafica.
E' palese che legga e non capisca ciò che venga scritto.
Risposta stupida, ritenta.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
+1 faccio compagnia ad amixOriginariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
ma i gate trappola sugli isolotti li facevano demon e drak quasi 10anni fa
ancora che ci cascate?
però vedendo che ce ancora pvp , rosik e doomtruppah on the forum su uod dopo tutto questo tempo,potrei farci un pensiero a tornareSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
......e non solo per il soggetto, ma anche per te Spillo, c'hai trent'anni ( )basta tornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioA rega di qua A rega di la... Ma che vuoi dire??? Ma che scrivi...??? Sei l'unico che mi rispondi...!!! Puahahaha...!!! A chi stai chiamando scusa... sei solo tu che rispondi ai miei post...!!! ahahaha...!!! L'unico nerdoso dei forum sei te...!!! :P
Vedi... non sai cosa dire e rispondi solo tu...!!! Perche il tuo orgoglio e la tua nerdosità dei forum ti porta a commentare la qualsiasi cosa che posto o che dico io...!!! Dai ancora dai.... "Deridimi" ahahahahahha...!!! Brutto Niubbo...!!! Ma quanto rosiki eh...!!! Vai a Ninna dai su...!!!
Commenta
Commenta