annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Hai sbagliato, è fuori 2 non 1. Vedi che non leggi ciò che uno ti scrive. Per me hai ragione e se il lilvello è questo non mi interessa discutere ulteriormente con te perchè è avvilente leggere certe cose. Che poi manco ha capito il post visto che stiamo facendo tutt'altro. Io mi sto domandando ma che stamo a fa e de che stamo a parlà?

    Le discussioni serie se le apri e mi interessano vedranno anche i miei post. Qui si parla di altro ed ormai hai mandato tutto a donne anche per causa nostra che ti siamo venuti dietro quindi non ha senso continuare qui, ma leggerò volentieri le tue Q&A with Susy Capezzolo.

    p.s. se un giorno avrò voglia di rifarmi le macro su Razor andrò a Doom con Susy <3
    Perché fuori 2?Nn hai scritto nulla dopo le mie domande,solo un like a purpurea!
    Certo Andrea...quando una persona nn sa cosa rispondere e argomentare,o cambia discorso o lo chiude!
    Tranquillo la gente legge....probabilmente si è fatta un idea del logorroico che sono nel ribattere il mio malcontento...ma sicuramente si è fatta anche un'idea tutta per te!

    ora posso dire
    FUORI 2!


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #92
      Questa ahimè è l'unica forma di pvp rimasta

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Riguardo alle tue risposte alle mie domanda..bè sarei alquanto malcontento della situazione se fossi in te!

        infatti io non sono contento di come va la situazione, sono passati anni da quando cominciai a lamentarmi e prendere sospensioni sul forum, perché il problema proviene dalla mancata gestione in diversi anni di vuoto, ma a me certi aspetti di sto gioco mi piacciono ancora e gioco attorno a quelli, io centrai in pieno il problema all'epoca e la soluzione secondo me fu quella che adotto' un altro shard di gn probabilmente inattuabile qua.
        Prendersela su questo forum come stai facendo tu ti garantisco che è inutile perché non rientra nei poteri dei gm attuali(escluso amdir) che poveretti fanno quel che si puo in base al loro tempo da spendere GRATUITAMENTE appresso allo shard. Prendersela con loro perché non si è soddisfatii e blabla varie è controproducente e si finisce per non essere presi seriamente. Se io fossi un gm ti direi apertamente, prima di sospenderti, "non me ne frega un c@zzo di quello che dici, levati davanti alle p@lle perché mi fai passare la voglia di spendere quei 10 minuti a fare qualcosa su uod".

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          infatti io non sono contento di come va la situazione, sono passati anni da quando cominciai a lamentarmi e prendere sospensioni sul forum, perché il problema proviene dalla mancata gestione in diversi anni di vuoto, ma a me certi aspetti di sto gioco mi piacciono ancora e gioco attorno a quelli, io centrai in pieno il problema all'epoca e la soluzione secondo me fu quella che adotto' un altro shard di gn probabilmente inattuabile qua.
          Prendersela su questo forum come stai facendo tu ti garantisco che è inutile perché non rientra nei poteri dei gm attuali(escluso amdir) che poveretti fanno quel che si puo in base al loro tempo da spendere GRATUITAMENTE appresso allo shard. Prendersela con loro perché non si è soddisfatii e blabla varie è controproducente e si finisce per non essere presi seriamente. Se io fossi un gm ti direi apertamente, prima di sospenderti, "non me ne frega un c@zzo di quello che dici, levati davanti alle p@lle perché mi fai passare la voglia di spendere quei 10 minuti a fare qualcosa su uod".
          Se torno a giocare mi regali tutto tu ruggie'?

          Commenta


          • #95
            Venite a giocare invece di stare qui a chiaccherare!!


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta

            Sto operando...
            X