annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Haldir, ma tu che cavolo ne sai che è successo alla tua connessione? Tu hai la presunzione di conoscere il motivo per cui il tuo ping sia improvvisamente tornato decente, ma non li sai dare se non elencare una serie di cose successe da cui non puoi sicuramente affermare ciò che tu hai scritto in un thread. Se non conosci il networking ti prego di abbassare la testa ed evitare critiche a chi ne sa più di te.
    Sei l'unico che in questo momento sta criticando nonostante il lavoro dello staff e dunque lo fai non a giusta ragione. Poi che a te non piaccia l'andazzo o come stiano agendo i gm è giustamente affar tuo, ma appunto ci sono shard con 1000 persone e se non ti sta bene la gestione qua puoi andare lì.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Per la questione ping, credo kmq che ci sia un qualche problema con telecom, perche tutti quel che han telecom in sti giorni pingano altissimo sopratutto la sera :\

Commenta

Si, sta succedendo la stessa cosa di qualche mese fa.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Haldir, ma tu che cavolo ne sai che è successo alla tua connessione? Tu hai la presunzione di conoscere il motivo per cui il tuo ping sia improvvisamente tornato decente, ma non li sai dare se non elencare una serie di cose successe da cui non puoi sicuramente affermare ciò che tu hai scritto in un thread. Se non conosci il networking ti prego di abbassare la testa ed evitare critiche a chi ne sa più di te.

Si si è colpa della ram

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ti vorrei ricordare che hai 29 anni. Almeno evita di dare risposte così idiote.

p.s. la RAM non ti fa pingare di meno almeno non su UO
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ti vorrei ricordare che hai 29 anni. Almeno evita di dare risposte così idiote.

ED ECCOLO è QUA CHE TI VOLEVO!
              Questo conferma la tua ipocrisia!!!
              Continuo a scrivere questo e a chiamare whitezone Mr RAM perché dava la colpa alla mia ram quando pingavo alto...,io a dirgli che era impossibile che la ram nn centrava,e tu invece a dargli corda!!
              Ed ora te ne esci con questa affermazione

Quindi devo ringraziarti 3 volte...
              La prima ovviamente per aver all epoca confermato quella assurda teoria con whitezone facendomi andare fuori di testa nel tentativo di allontanarmi dal reale problema!
              La seconda perché gli hai appena dato dell idiota al tuo compare!
              La terza per aver fatto tutto da solo!

Poi nn lamentarti se a volte la gente nn ti prende sul serio!
              Ultima modifica di carrasuperevil; 26-09-2014, 17:58.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

ti sbagli io risposi al thread aperto da purpurea, che poi tu ti intrufolasti come al solito e ti immedesimasti come protagonista della discussione è un altro fatto. Doom pende dalle mie labbra perché mi ammira e sei solo invidioso.

Commenta

Haldir ti ripeto che hai un'età per cui non devi deriderti da solo.
                  Anche io ricordo la stessa cosa di Susy. Era il povero Purpurea che aveva problemi e non tu. Smettila di blaterale e renderti ridicolo.

Per la risposta idiota sei il solito "nirvana con le sue trappole psicologiche" e sei talmente preso nel voler tentare minimamente di ownare qualcuo su questo stupido forum che nemmeno ti accorgi che io no ho dato dell'idiota a nessuno.
                  E' come tu hai impostato la risposta a ciò che io ho scritto che la rende idiota e non l'idea delle RAM che poi per la fattispecie di purpurea se non ricordo male gli creavano qualche problema. Le RAM possono farti crashare e rendere il computer meno prestante se danneggiate o se c'è mancanza di tale memoria.
                  Falla finita.

Commenta

Haldir ti ripeto che hai un'età per cui non devi deriderti da solo.
                    Anche io ricordo la stessa cosa di Susy. Era il povero Purpurea che aveva problemi e non tu. Smettila di blaterale e renderti ridicolo.

Per la risposta idiota sei il solito "nirvana con le sue trappole psicologiche" e sei talmente preso nel voler tentare minimamente di ownare qualcuo su questo stupido forum che nemmeno ti accorgi che io no ho dato dell'idiota a nessuno.
                    E' come tu hai impostato la risposta a ciò che io ho scritto che la rende idiota e non l'idea delle RAM che poi per la fattispecie di purpurea se non ricordo male gli creavano qualche problema. Le RAM possono farti crashare e rendere il computer meno prestante se danneggiate o se c'è mancanza di tale memoria.
                    Falla finita.
                    Per raccontare frottole ci vuole buona memoria!!
                    Il problema lo avevamo io,purpurea karasho drayfus e tanti altri...la risposta riguardante la ram fu data al sottoscritto da parte di whitezone,in ts se lo ricordano tutti..e tu che gli davi manforte con teorie fantascientifiche! puoi riguardarti il 3d in questione se hai voglia e pazienza di farlo!
                    Nn ho bisogno di ownarti sul forum ne tantomeno in game(cosa gia facile in entrambi i casi e totalmente inutile)dimostrandoti il TUO fail e il TUO tentativo goffo di ownare gli altri sul forum( in questo caso il sottoscritto)girando discorsi che nemmeno ricordi..
                    Buona lettura
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 26-09-2014, 18:51.

Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

http://www.gamesnet.it/f437/e-giunto...omento-749513/
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          ! Se un giorno vedro' davvero la volontà da parte dello staff di riorganizzare le cose in maniera positiva con idee vicine ai player e nn lontane anni luce ,forse tornero..magari con gli altri amici!
                          :
                          Ho loggato a Tokuno il primo giorno,ho visto l andazzo ho sloggato e nn ho più giocato per tutto il tempo dell evento...ho loggato tre giorni fa ho fatto una pvppata poi ho spento e sono in attesa di SA!

Si chiama coerenza...qualità che a te manca!!
                          Torna a firmare kit che è' l unica cosa che riesci a fare oltre ad essere il disturbatore ufficiale da tanti anni ,vedi sezione forum mercato...e ora passato a moralizzatore dello shard!
                          Quanto devo averti fatto rosikare quelle 4 volte che ti si è' visto su feluca
                          Buona giornata

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Per raccontare frottole ci vuole buona memoria!!
                            Il problema lo avevamo io,purpurea karasho drayfus e tanti altri...la risposta riguardante la ram fu data al sottoscritto da parte di whitezone,in ts se lo ricordano tutti..e tu che gli davi manforte con teorie fantascientifiche! puoi riguardarti il 3d in questione se hai voglia e pazienza di farlo!
                            Nn ho bisogno di ownarti sul forum ne tantomeno in game(cosa gia facile in entrambi i casi e totalmente inutile)dimostrandoti il TUO fail e il TUO tentativo goffo di ownare gli altri sul forum( in questo caso il sottoscritto)girando discorsi che nemmeno ricordi..
                            Buona lettura
                            Tu sai, bene così, io so però quello che io ho scritto. Io di RAM non parlo e se ne abbiamo parlato è perchè Purpurea aveva sempre avuto problemi con il pc e dunque non semplicemente di connessione
                            Uno che lavora in ambito informatico non ti dirà mai che il problema è sicuramente X se non dopo aver fatto tutte le prove per escludere il resto. Si va ad esclusione se non si hanno indizi importanti.
                            Per assurdo anche se Susy te lo avesse scritto, è una persona sola sulle tante che ti hanno dato il consiglio quindi evita di fare uscite idiote e sarcastiche contro tutti quelli che danno consigli e prenditela al limite con lui e non a noi tutti che ce ne freghiamo del tuo pc e del tuo problema. Abbiamo provato ad aiutarti, abbiamo fatto male e sta tranquillo che non faremo più questo errore visto che tu sai tutto, ma soprattutto spacchi le palle come una moglie.

Tu che mi owni in game ed in forum è come dire che Cicciolina è vergine
                            Nuovamente hai 29 anni ancora stai con sti fail? :\
                            Dovevo rispondere a sta stupidaggine per il resto hai ragione tu e non mi interessa polemizzare ulteriormente. Come al solito ti sei dimostrato un rosicone che non vuole sentire nulla e allora in questi casi è giusto dare la ragione a chi non vuole pensare ed usare la testa.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 27-09-2014, 13:35.

Commenta

Ho loggato a Tokuno il primo giorno,ho visto l andazzo ho sloggato e nn ho più giocato per tutto il tempo dell evento...ho loggato tre giorni fa ho fatto una pvppata poi ho spento e sono in attesa di SA!

Si chiama coerenza...qualità che a te manca!!
                              Torna a firmare kit che è' l unica cosa che riesci a fare oltre ad essere il disturbatore ufficiale da tanti anni ,vedi sezione forum mercato...e ora passato a moralizzatore dello shard!
                              Quanto devo averti fatto rosikare quelle 4 volte che ti si è' visto su feluca
                              Buona giornata
                              E' già pomeriggio e non si riesce a loggare, fossi in te aprirei un thread di protesta

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                                E' già pomeriggio e non si riesce a loggare, fossi in te aprirei un thread di protesta
                                il solito thread di protesta con stupida battuta sulla ram, lui usa la storia della ram come scappatoia dopo l'ownata che subisce è tipo un recall in faccia da forum

Commenta

Sto operando...
                                X