annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
    Haldir, secondo me stai esagenrando, forse sei l unico player in tutto lo shard che al momento si sta lamentando, mentre altri, nuovi o vecchi che siano stanno vedendo un grande lavoro da parte dello staff nel fare qualcosa di importante per rimettere su il server.
    Poi sinceramente non capisco di cosa ti stai lamentando, volevi SA lo stan mettendo, volevi tokuno e lo han fatto volevi % di craft alzate e ti han risposto alle riunioni che sarà una cosa da vedere con l introduzione di SA e imbuing, la cosa che non capisco è perche volete sempre tutto regalato e poi vi lamentate che non riuscite a vendere piu una cippa?
    ..
    mai parlato di SA o tokuno event...se ascolti le registrazioni ti accorgerai che nn ho mai parlato di tokuno event ,tantomeno di SA! Poi se per te questo era un tokuno event forse nn hai giocato ai precedenti!

Poi ben venga per carità,se per voi va bene cosi...per quanto mi riguarda le cose si potevano fare diversamente e meglio...ah..quanta gente a doom oh Grande doom a punti ..e nn parliamo del milione di persone che fanno la quest dungeon

Dai pietà! Sono l'unico di sto shard che nn ha paura di dire le cose,nel bene e nel male! Nn sto dicendo che lo staff nn fa nulla..sto dicendo che fa tanto ma lo fa male!

DI certo questo tuo atteggiamento non sta aiutando lo shard, conosco tante persone che si son scazzate e/o a cui non vanno bene certe cose ma arrivati ad un certo punto mollano e pensano ad altri giochi lasciandosi alle spalle quel che non gli piaceva, il tuo modo di fare oltre che non giovare per niente alla vita dello shard lo vedo anche come una forma di non rispetto verso chi ancora oggi sta comunque giocando o tenga comunque allo shard, quindi per piacere siamo tutti grandi e vaccinati, smettila dai...
    ..
    Il forum è l'unico canale...in forma privata o staccano,o fan finta di nn esserci,o nn rispondono alle domande,nemmeno ai page nn rispondo,e a volte nemmeno ai pm!
    Qua so che leggono...se la cosa vi tange potete sempre bloccarmi o passare quando vedete un mio post!

Per quanto riguarda le fazioni bisognerebbe mettersi su un ts con i capi fazione e i personaggi di spicco pvp per vedere se si riesce a ricostruire qualcosa, so che i MIN si stan formando, noi TB ci siamo, voi SL non saprei e nei COM spunta sempre fuori qualcuno che chiede se c'è pvp quindi la voglia di giocare c'è, se solo ci si mettesse d accordo tra di noi per cercare di richiamare gente o ricostruire le fazioni si riuscirebbe a creare un gioco equo e abbastanza decente.
    Detto questo proporrei di sfruttare la serata del 29 nella radio/ts di jack per parlarne un attimo tutti insieme e vedere cosa si riesce a fare...
    Gli SL aspetteranno di vedere SA..(quei pochi che forse hanno un minimo di voglia di giocare su sto shard)...poi vedremo!
    Tutto stà a cosa implementeranno..e soprattutto a come lo implementeranno! fare pvp senza scopo alla lunga annoia!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 25-09-2014, 00:14.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

va bene avrai anche ragione per quello che concerne il tuo punto di vista, ma non giustifica la forma con cui lo esponi

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Va votato quando lo staff merita di venir votato! Se ora dissento con lo staff sono libero di dissentire!
        Solo le pecore annuiscono con la testa e dicono solo beeeeeee!!
        Dato che nn sono una pecora cago,vomito,sputo dove ritengo sia appropriato farlo...seguendo la vostra linea tutti coloro che la pensano diversamente da voi cagano,vomitano,sputano...quindi keep calm and copive!!
        UODreams è sempre stato UODreams.
        UODreams non è mai stato lo staff, se voti UOD voti UOD, non di certo Onision o Loki o Antares o Angelus o Amdir.
        Sei solo un incoerente rosikone ed anche parecchio paraculo e ruffiano, stai messo peggio di End.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        stai parlando ad uno che ha preso più infrazioni di te su questo forum perché ha sempre detto la sua(l'ultima volta amdir mi disse che rischio il ban), non venire a parlare di pecore con me, dissentire su qualcosa non vuol dire fare cattiva pubblicita' in un momento delicato anche se credo che persino i nuovi che leggono il forum una volta ogni morte di papa avranno inquadrato il tipo di persona che stai mostrando di essere.
        *
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          stai messo peggio di End.
          cattivo

Commenta

No bè dai End è davvero superiore a tanti anche a lui.

Haldir stai facendo uscite realmente stupide e fuoriluogo. Te lo scrivo col massimo rispetto e non con intenzioni di sfottò e bellicose. Sono cose che non stanno nè in cielo nè in terra e sei l'unico che sta rompendo le palle.

Fanno schifo? Gioca da altre parti ed evita i commenti perchè sei l'unica che pensa che stiano lavorando molto male.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              No bè dai End è davvero superiore a tanti anche a lui.

Haldir stai facendo uscite realmente stupide e fuoriluogo. Te lo scrivo col massimo rispetto e non con intenzioni di sfottò e bellicose. Sono cose che non stanno nè in cielo nè in terra e sei l'unico che sta rompendo le palle.

Fanno schifo? Gioca da altre parti ed evita i commenti perchè sei l'unica che pensa che stiano lavorando molto male.
              Io guardo ai fatti! Doom e quest dungeon e luck in primis!
              Dicevate le stesse cose difendendo a spada tratta!
              Come e' andata a finire?? 30 player
              Il Tokuno event e' stato usato come pezza e poteva venire studiato meglio ..come per gli eventi sopracitati!

Poi potete dire di me quel che volete,di quello che dice il più scarso pvper della storia me ne sbatto..lo stesso di mr RAM e dell altro rosikone di fantastacoppola

Poi se hai da ridire qualcosa anche tu attieniti al discorso ,visto che oltre di darmi dello stupido nn hai argomentato i motivi per i quali questi eventi sono perfetti!

P.s sono dal cell e sto guidando quindi nn badate agli errori di auto correzione
              Ultima modifica di carrasuperevil; 25-09-2014, 15:35.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

e perché non ti lamentavi e facevi l'ipocrita con quei thread di votazioni?

Commenta

e perché non ti lamentavi e facevi l'ipocrita con quei thread di votazioni?
                  Riuppavo il concomitanza di eventi riusciti bene come quest avventure e leggende o quelle per le scarpette colorate o per eventi secondari,o per. Fix pvp o semplicemente perché parlando con qualcuno dello staff ritenevo giusto dare una possibilità...di sicuro nn devo rendere conto a nessuno!
                  Nn mi serve leccare il culo puoi star tranquillo! Meritocrazia!!

Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

falsissimo, hai continuato ad uppare in momenti ben peggiori di questo, avvolte quando in lunghi periodi di inattivita del forum eri l'unico che scriveva qualcosa uppando quel thread. ora hai smesso e ti stai ritorcendo contro perché non mettono scarpette scintillanti o fix che anche se rispettano le tue richieste trovi sempre il pelo nell uovo

Commenta

falsissimo, hai continuato ad uppare in momenti ben peggiori di questo, avvolte quando in lunghi periodi di inattivita del forum eri l'unico che scriveva qualcosa uppando quel thread. ora hai smesso e ti stai ritorcendo contro perché non mettono scarpette scintillanti o fix che anche se rispettano le tue richieste trovi sempre il pelo nell uovo
                      Be certo anche quando c era poca gente o poco pvp e poteva esser utile per incrementare i numeri sullo shard!!
                      Ma a cosa ti stai attaccando?? Uppano quando ero nella condizione psicologica per dire :"si dai uppiamo"
                      Ci possono anche essere piccole motivazioni di quel momento preciso ma nn di certo per pararmi il culo!
                      Pararlo di cosa che infrazioni ne ho a bizzeffe su ! Quando la gente e' senza argomenti nn da che dire se non tirar fuori cazzate tipo questa! LoL ancora nessuno che ha risposto al discorso! Dei risultati nn parla nessuno

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

si ma quando tu usavi il tuo metodo fallimentare del thread, nessuno è venuto incontro a te in maniera tossica come stai facendo tu con noi, è questo che non capisci. Quando ti leggevo in generali ero perplesso su quei post ma di certo non venivo a chiederti i "risultati" perché anche tu saresti stato impossibilitato a rispondere. Lo ripeto, sai benissimo che sto gioco è vecchio ed aspettarsi che da 30 player si balzi a 200 è impossibile quindi o prendi il tutto più alla leggera oppure abbandoni il gommone e ti cerchi una nave da crociera altrove.

Commenta

si ma quando tu usavi il tuo metodo fallimentare del thread, nessuno è venuto incontro a te in maniera tossica come stai facendo tu con noi, è questo che non capisci. Quando ti leggevo in generali ero perplesso su quei post ma di certo non venivo a chiederti i "risultati" perché anche tu saresti stato impossibilitato a rispondere. Lo ripeto, sai benissimo che sto gioco è vecchio ed aspettarsi che da 30 player si balzi a 200 è impossibile quindi o prendi il tutto più alla leggera oppure abbandoni il gommone e ti cerchi una nave da crociera altrove.
                          Nn e' per niente la stessa cosa,e tra l altro nn era farina del mio sacco! Questo può bastarti come spiegazione!!
                          Perché ci sono shard con più di mille player e qui eravamo 30 fino a ieri!!
                          Fino a prova contraria i player li perdi per delle scelte sbagliate...poi si alcuni si stufano e basta...ma la maggior parte se ne è' andata a causa di strategie sbagliate...parliamo dei numeri della vecchia quest dungeon e li paragoniamo a quella nuova?? Dai suvvia nn farmi ripetere all infinito le stesse cose sennò davvero devo considerare i tuoi ragionamenti allo stesso livello di quelli che facevi nel 3D sulla RAM ecc ecc !
                          Sei abb. intelligente da arrivarci da solo!!
                          Qua purtroppo preferiscono pochi artefatti ai tanti player ..,nn cambieranno mai e nn lo capiranno mai ...di fatti il loro ragionamento li ha portati a 30! Perseverare e' diabolico!!! Buona serata

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

in tutta confidenza a me la quest dungeon faceva cagare ed infatti non l'ho fatta manco una volta, ma nn mi sono mai lamentato chissa perché

Commenta

in tutta confidenza a me la quest dungeon faceva cagare ed infatti non l'ho fatta manco una volta, ma nn mi sono mai lamentato chissa perché
                              Perché abbiamo due caratteri diversi! :*

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Perché abbiamo due caratteri diversi! :*
                                non è mai troppo tardi per migliorare o migliorarsi

Commenta

Sto operando...
                                X