Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioVerremo inondate dalle lacrime di Castor di Gondor.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioGli SL torneranno con l'inizio di Stygian Abiss
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNn dire cose che sai benissimo che nn accadranno!
Smettila di piagnucolare
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioIl tuo modo di fare non aiuta di certo la vita del gioco.
Smettila di piagnucolare
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioe pensare che è stato lui ad aprire ben 2 thread per votare uod sui vari siti, e ora sta sputando/vomitando/cacando nel piatto dove ha mangiato
Solo le pecore annuiscono con la testa e dicono solo beeeeeee!!
Dato che nn sono una pecora cago,vomito,sputo dove ritengo sia appropriato farlo...seguendo la vostra linea tutti coloro che la pensano diversamente da voi cagano,vomitano,sputano...quindi keep calm and copive!!Ultima modifica di carrasuperevil; 24-09-2014, 21:11.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
stai parlando ad uno che ha preso più infrazioni di te su questo forum perché ha sempre detto la sua(l'ultima volta amdir mi disse che rischio il ban), non venire a parlare di pecore con me, dissentire su qualcosa non vuol dire fare cattiva pubblicita' in un momento delicato anche se credo che persino i nuovi che leggono il forum una volta ogni morte di papa avranno inquadrato il tipo di persona che stai mostrando di essere.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiostai parlando ad uno che ha preso più infrazioni di te su questo forum perché ha sempre detto la sua(l'ultima volta amdir mi disse che rischio il ban), non venire a parlare di pecore con me, dissentire su qualcosa non vuol dire fare cattiva pubblicita' in un momento delicato anche se credo che persino i nuovi che leggono il forum una volta ogni morte di papa avranno inquadrato il tipo di persona che stai mostrando di essere.
P.s nn e' cattiva pubblicità ma dati di fatto...se poi vuoi vendere un prodotto spazzatura passandolo per uno di qualità puoi farlo...io no!Ultima modifica di carrasuperevil; 24-09-2014, 22:15.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Haldir, secondo me stai esagenrando, forse sei l unico player in tutto lo shard che al momento si sta lamentando, mentre altri, nuovi o vecchi che siano stanno vedendo un grande lavoro da parte dello staff nel fare qualcosa di importante per rimettere su il server.
Poi sinceramente non capisco di cosa ti stai lamentando, volevi SA lo stan mettendo, volevi tokuno e lo han fatto volevi % di craft alzate e ti han risposto alle riunioni che sarà una cosa da vedere con l introduzione di SA e imbuing, la cosa che non capisco è perche volete sempre tutto regalato e poi vi lamentate che non riuscite a vendere piu una cippa?
DI certo questo tuo atteggiamento non sta aiutando lo shard, conosco tante persone che si son scazzate e/o a cui non vanno bene certe cose ma arrivati ad un certo punto mollano e pensano ad altri giochi lasciandosi alle spalle quel che non gli piaceva, il tuo modo di fare oltre che non giovare per niente alla vita dello shard lo vedo anche come una forma di non rispetto verso chi ancora oggi sta comunque giocando o tenga comunque allo shard, quindi per piacere siamo tutti grandi e vaccinati, smettila dai...
Per quanto riguarda le fazioni bisognerebbe mettersi su un ts con i capi fazione e i personaggi di spicco pvp per vedere se si riesce a ricostruire qualcosa, so che i MIN si stan formando, noi TB ci siamo, voi SL non saprei e nei COM spunta sempre fuori qualcuno che chiede se c'è pvp quindi la voglia di giocare c'è, se solo ci si mettesse d accordo tra di noi per cercare di richiamare gente o ricostruire le fazioni si riuscirebbe a creare un gioco equo e abbastanza decente.
Detto questo proporrei di sfruttare la serata del 29 nella radio/ts di jack per parlarne un attimo tutti insieme e vedere cosa si riesce a fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioScusa e' colpa della mia RAM
P.s nn e' cattiva pubblicità ma dati di fatto...se poi vuoi vendere un prodotto spazzatura passandolo per uno di qualità puoi farlo...io no!
P .s abbiamo concezioni della parola "vendere" un po diverse, oppure hai venduto qualcosa a nostra insaputa?
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioGli SL sono con il nonno modde.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioGli SL sono con il nonno modde.
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioSo che Mod è occupato al momento, voi altri che farete?Ultima modifica di seel82; 24-09-2014, 23:46.
Commenta
Commenta