annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Gli SL torneranno con l'inizio di Stygian Abiss
    Nn dire cose che sai benissimo che nn accadranno!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

infatti, si dice che prima dell'introduzione di stygian abiss finira' il mondo

Commenta

Verremo inondate dalle lacrime di Castor di Gondor.
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Verremo inondate dalle lacrime di Castor di Gondor.
          Dopo aver aperto i bauli di haug ed aver appurato che nn ha raggiunto i 125 kit!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Gli SL torneranno con l'inizio di Stygian Abiss
            ma verrà messa su felucca?? era ora che mettevano tutto felucca per noi pvp, almeno si cambia un pò la zona di pvp :P

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Nn dire cose che sai benissimo che nn accadranno!
              Il tuo modo di fare non aiuta di certo la vita del gioco.

Smettila di piagnucolare

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Il tuo modo di fare non aiuta di certo la vita del gioco.

Smettila di piagnucolare
                e pensare che è stato lui ad aprire ben 2 thread per votare uod sui vari siti, e ora sta sputando/vomitando/cacando nel piatto dove ha mangiato

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  e pensare che è stato lui ad aprire ben 2 thread per votare uod sui vari siti, e ora sta sputando/vomitando/cacando nel piatto dove ha mangiato
                  Va votato quando lo staff merita di venir votato! Se ora dissento con lo staff sono libero di dissentire!
                  Solo le pecore annuiscono con la testa e dicono solo beeeeeee!!
                  Dato che nn sono una pecora cago,vomito,sputo dove ritengo sia appropriato farlo...seguendo la vostra linea tutti coloro che la pensano diversamente da voi cagano,vomitano,sputano...quindi keep calm and copive!!
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 24-09-2014, 21:11.

Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

stai parlando ad uno che ha preso più infrazioni di te su questo forum perché ha sempre detto la sua(l'ultima volta amdir mi disse che rischio il ban), non venire a parlare di pecore con me, dissentire su qualcosa non vuol dire fare cattiva pubblicita' in un momento delicato anche se credo che persino i nuovi che leggono il forum una volta ogni morte di papa avranno inquadrato il tipo di persona che stai mostrando di essere.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      stai parlando ad uno che ha preso più infrazioni di te su questo forum perché ha sempre detto la sua(l'ultima volta amdir mi disse che rischio il ban), non venire a parlare di pecore con me, dissentire su qualcosa non vuol dire fare cattiva pubblicita' in un momento delicato anche se credo che persino i nuovi che leggono il forum una volta ogni morte di papa avranno inquadrato il tipo di persona che stai mostrando di essere.
                      Scusa e' colpa della mia RAM

P.s nn e' cattiva pubblicità ma dati di fatto...se poi vuoi vendere un prodotto spazzatura passandolo per uno di qualità puoi farlo...io no!
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 24-09-2014, 22:15.

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Haldir, secondo me stai esagenrando, forse sei l unico player in tutto lo shard che al momento si sta lamentando, mentre altri, nuovi o vecchi che siano stanno vedendo un grande lavoro da parte dello staff nel fare qualcosa di importante per rimettere su il server.
                        Poi sinceramente non capisco di cosa ti stai lamentando, volevi SA lo stan mettendo, volevi tokuno e lo han fatto volevi % di craft alzate e ti han risposto alle riunioni che sarà una cosa da vedere con l introduzione di SA e imbuing, la cosa che non capisco è perche volete sempre tutto regalato e poi vi lamentate che non riuscite a vendere piu una cippa?

DI certo questo tuo atteggiamento non sta aiutando lo shard, conosco tante persone che si son scazzate e/o a cui non vanno bene certe cose ma arrivati ad un certo punto mollano e pensano ad altri giochi lasciandosi alle spalle quel che non gli piaceva, il tuo modo di fare oltre che non giovare per niente alla vita dello shard lo vedo anche come una forma di non rispetto verso chi ancora oggi sta comunque giocando o tenga comunque allo shard, quindi per piacere siamo tutti grandi e vaccinati, smettila dai...

Per quanto riguarda le fazioni bisognerebbe mettersi su un ts con i capi fazione e i personaggi di spicco pvp per vedere se si riesce a ricostruire qualcosa, so che i MIN si stan formando, noi TB ci siamo, voi SL non saprei e nei COM spunta sempre fuori qualcuno che chiede se c'è pvp quindi la voglia di giocare c'è, se solo ci si mettesse d accordo tra di noi per cercare di richiamare gente o ricostruire le fazioni si riuscirebbe a creare un gioco equo e abbastanza decente.
                        Detto questo proporrei di sfruttare la serata del 29 nella radio/ts di jack per parlarne un attimo tutti insieme e vedere cosa si riesce a fare...

Commenta

Gli SL sono con il nonno modde.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Scusa e' colpa della mia RAM

P.s nn e' cattiva pubblicità ma dati di fatto...se poi vuoi vendere un prodotto spazzatura passandolo per uno di qualità puoi farlo...io no!
                            noto che hai finito gli argomenti, bene
                            P .s abbiamo concezioni della parola "vendere" un po diverse, oppure hai venduto qualcosa a nostra insaputa?

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            almeno lui non sputa nei piatti dove mangia

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              So che Mod è occupato al momento, voi altri che farete?

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                                So che Mod è occupato al momento, voi altri che farete?
                                Parlando per me: quando loggo cerco sempre qualcuno da combattere (che siano uno o più avversari), se i miei compagni sono cosi gentili da non lasciarmi da solo ben venga, altrimenti avrete un solo SL da combattere e tante ranked da fare (si dice ranked no?).
                                Ultima modifica di seel82; 24-09-2014, 23:46.

Commenta

Sto operando...
                                X