annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I fantastici 4
    Ormai devono massloggare pure sul forum per farsi forza
    Vi lascio alle vostre analisi da forumer professionisti,non serve che mi diate ragione come scusante perché nn sapete più che dire! So di aver ragione,i fatti lo dimostrano!
    Nn c'è altro da dire! :*

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Nn c'è altro da dire! :*
      non ti smentisci mai, hai dimenticato la ram

Commenta

Massloggare....questo implica che io abbia qualche contatto di Susy, Purpurea e Blackhawk. Con Black si, con gli altri due a parte qui non ho modo di contattarli.
        Te l'ho già detto sei abbastanza grande per non autoridicolizzarti. Ascolta il mio cosiglio e se proprio devi scrivere allora RAGIONA e PENSA altrimenti passi tu per il ridicolo e non gli altri. Le tue frecciatine e le tue battutine fanno esclusivamete male a te stesso. Noi ti rispodiamo perchè al limite può essere divertente e non perchè ci stai risponendo alla grande o tenendo testa.

Anche io comunque sono arrabbiato con le RAM, non ne posso mettere 4 o mi crasha il pc dopo pochissimo. Ora speriamo che sia la memoria difettosa e non lo slot della mb rotto, ma appunto serve PROVARE anzichè blaterare e sparare giudizi su ciò che non si sa.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Massloggare....questo implica che io abbia qualche contatto di Susy, Purpurea e Blackhawk. Con Black si, con gli altri due a parte qui non ho modo di contattarli.
          Te l'ho già detto sei abbastanza grande per non autoridicolizzarti. Ascolta il mio cosiglio e se proprio devi scrivere allora RAGIONA e PENSA altrimenti passi tu per il ridicolo e non gli altri. Le tue frecciatine e le tue battutine fanno esclusivamete male a te stesso. Noi ti rispodiamo perchè al limite può essere divertente e non perchè ci stai risponendo alla grande o tenendo testa.

Anche io comunque sono arrabbiato con le RAM, non ne posso mettere 4 o mi crasha il pc dopo pochissimo. Ora speriamo che sia la memoria difettosa e non lo slot della mb rotto, ma appunto serve PROVARE anzichè blaterare e sparare giudizi su ciò che non si sa.
          Io parlo di game e voi invece di rispondere alla questione tirate fuori il post per votare lo shard,il post di addio,il post del ping hahahaah
          Poi sono io quello che deve pensare prima di scrivere?
          Ancora nn avete risposto sull'argomento ma avete attaccato me personalmente ..questo la dice lunga...
          Ora invece di rispondere cosa tirerete fuori? Di quella volta che ho aperto il post di auguri a ktunas?
          Poi se il vostro scopo è quello di divertirsi alle mie spalle basta nel tentativo di dimostrare che lo avete più lungo potete dirlo,almeno evito di ripetere sempre le stesse cose

Cmq se hai problemi alla ram chiedi a susy che se ne intende!
          Ultima modifica di carrasuperevil; 27-09-2014, 17:03.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Stai parlando con Doom, non con Blackhawk, Susy piuttusto che Purpurea. E' chiara intanto questa piccola premessa?
            Dove ho fatto queste cose di cui tu parli? Io invece che attaccare te t'ho proprio risposto più volte, ma tu hai non so cosa davanti agli occhi e non leggi oppure....spero che non ci sia un oppure per te.

Nuovamente ti rinnovo l'invito a tacere oppure se proprio devi rispondere a ragionare e pensare prima di scrivere.

No, non stiamo dimostrando nulla. Sei tu che stai dimostrando la tua pochezza e sei sempre tu quello che ci permette di deriderlo con i tuoi post
            Se non scrivessi idiozie e post a caso non avrei proprio modo di risponderti anzi passerei pure per scemo, ma non ci avevi pensato vero?

No Susy ha già dimostrato di non capire una mazza, ma è molto preparato in filosofia e matematica. Ora mi faccio prestare delle RAM sperando che non crashi comunque il sistema se sarà così allora è solo una RAM fallata e la scheda madre è salva.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Io parlo di game e voi invece di rispondere alla questione tirate fuori il post per votare lo shard,il post di addio,il post del ping hahahaah
              Poi sono io quello che deve pensare prima di scrivere?
              Ancora nn avete risposto sull'argomento ma avete attaccato me personalmente ..questo la dice lunga...
              Ora invece di rispondere cosa tirerete fuori? Di quella volta che ho aperto il post di auguri a ktunas?
              Poi se il vostro scopo è quello di divertirsi alle mie spalle basta nel tentativo di dimostrare che lo avete più lungo potete dirlo,almeno evito di ripetere sempre le stesse cose

Cmq se hai problemi alla ram chiedi a susy che se ne intende!
              veramente sei tu quello che ha uscito dal cilindro il post del ping non io (io inteso come quartetto) e comunque nel post di auguri a ktunas è chiaro che il tuo vero obiettivo non erano gli auguri al soggetto ma le solite frecciatine a me (inteso come quartetto)

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                veramente sei tu quello che ha uscito dal cilindro il post del ping non io (io inteso come quartetto) e comunque nel post di auguri a ktunas è chiaro che il tuo vero obiettivo non erano gli auguri al soggetto ma le solite frecciatine a me (inteso come quartetto)
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Tu hai la presunzione di conoscere il motivo per cui il tuo ping sia improvvisamente tornato decente, ma non li sai dare se non elencare una serie di cose successe da cui non puoi sicuramente affermare ciò che tu hai scritto in un thread. Se non conosci il networking ti prego di abbassare la testa ed evitare critiche a chi ne sa più di te.
                Qua si fa sera ad arrampicarsi sugli specchi!
                Buona notte ragazzi è stato bello
                Ancora attendo le vostre risposte sull argomento
                Ultima modifica di carrasuperevil; 27-09-2014, 17:43.

Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Una frase estrapolata a caso che non significa nulla nè da più valore alla tua tesi visto che è in risposta a qualcosa di diverso precedente e non fa riferimento a niente in realtà. Parlavamo di un thread (TU PARLAVI DI UN THREAD) ed io ti ho semplicemente spiegato che non puoi essere sicuro che fosse un il problema esclusivamente di UOD.

Susy, lascia perdere. Non capisce una mazza e ha pure la presunzione di rispondere pure seccato ed oltrettutto pretende la ragione.

Ora davvero di fronte a ciò mi annoio e mi scoccio.
                  Haldir hai ragione, di fronte a tale dimostrazioni non posso che passare oltre.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 27-09-2014, 17:45.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    .
                    Haldir hai ragione, di fronte a tale dimostrazioni non posso che passare oltre.
                    Invece di scrivere asinate come i bambini rispondi alle mie domande rimanendo inerente al tema se sei cosi maturo come vuoi dimostrar di essere!

DOMANDA:
                    1)Dopo il fix alla luck,doom a punti,quest dungeon il numero dei player è aumentato o diminuito? (Motiva la risposta)
                    2)Ritieni che i fix sopracitati abbiano migliorato lo stato generale del server o si poteva fare di meglio? (Motiva la risposta)
                    3)Avendo provato la quest dungeon e i nuovi effetti della luck apporteresti qualche modifica alla quest dungeon o all'influenza della luck? (Motiva la risposta)
                    4)Quale motivazione dai per la scarsa presenza di player a doom,pari a quella prefix?(Motiva la risposta)
                    5)Ritieni che la percentuale Drop "onision style" in generale porti benefici o no al numero di utenza?
                    6)Come mai ci sono shard con più di 600 players mentre su dreams nn raggiungiamo i 60?

Se vuoi discutere seriamente parliamo di questo!
                    Se inizierai discorsi nn inerenti dimostrerai veramente che con te nn cè più nulla di cui argomentare e che saro' io a dover passar oltre

Edit: ne ho aggiunta una
                    P.s Per drop onision style intendo tutte quelle percentuali drop ritoccate al ribasso vedi arte ecc

p.ss Scusa ne ho aggiunta un altra ancora...
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 27-09-2014, 18:17.

Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Invece di scrivere asinate come i bambini rispondi alle mie domande rimanendo inerente al tema se sei cosi maturo come vuoi dimostrar di essere!

DOMANDA:
                      1)Dopo il fix alla luck,doom a punti,quest dungeon il numero dei player è aumentato o diminuito? (Motiva la risposta)
                      2)Ritieni che i fix sopracitati abbiano migliorato lo stato generale del server o si poteva fare di meglio? (Motiva la risposta)
                      3)Avendo provato la quest dungeon e i nuovi effetti della luck apporteresti qualche modifica alla quest dungeon o all'influenza della luck? (Motiva la risposta)
                      4)Quale motivazione dai per la scarsa presenza di player a doom,pari a quella prefix?(Motiva la risposta)

Se inizierai discorsi nn inerenti dimostrerai veramente che con te nn cè più nulla di cui argomentare e che saro' io a dover passar oltre
                      Se vuoi discutere veramente di queste cose, apri un thread in dubbi e domande o in discussioni generali, grazie. Qui si parla solo della scarsa capacità dei players che si scontrano con te.

Commenta

Ci provo!!

DOMANDA:
                        non sono aumentati di tanto se non per niente, ma cio non giustifica che un elemento dei player si comporti in modo tale da far diminuire i player facendo cattiva pubblicita' in generali, tuttavia personalmente ho un pg fisso a doom ed escluse le quest passo il 90% del tempo che spendo giocando a doom
                        si puo sempre fare di meglio, ma come dice la legge di Murphy: se qualcosa va male, puo SEMPRE andare peggio
                        3)Avendo provato la quest dungeon e i nuovi effetti della luck apporteresti qualche modifica alla quest dungeon e all'influenza della luck? (Motiva la risposta)
                        come detto in precedenza, la quest dungeon non rispecchia il mio modo di giocare uo quindi non la faccio, tuttavia non credo che il problema sia nella relazione luck-quest dungeon ma allo stesso tempo non riesco ad intravedere una soluzione a tale meccanica QUINDI mi sto ZITTO e FACCIO ALTRO

la motivazione della scarsa presenza di player a doom la attribuisco in primis al ddos ma anche alla saturazione/reale utilita di artefatti maggiori, dal mio punto di vista un grave errore ma imprevedibile che fu fatto tempo addietro fu l'introduzione degli arte di fazione

Se inizierai discorsi nn inerenti dimostrerai veramente che con te nn cè più nulla di cui argomentare!
                        Ora rispondi alla mia domanda:
                        ∞) Provando a rileggere ed osservare tutte le tue lamentele da un punto di vista esterno, come ti sentiresti? (Motiva la risposta)
                        ∞-1)Dopo i tuoi post di votazioni il numero di player è aumentato o diminuito? Si poteva fare di meglio? (Motiva la risposta)
                        ∞-2)Secondo te la posizione che occupa uodreams nelle varie classifiche dei siti è strettamente correlata col numero di giocatori online? (Motiva la risposta)
                        ∞-3)Quanto ha inciso la parola RAM nella tua vita di tutti i giorni e del forum? (Motiva la risposta)

Per adesso mi bastano queste poi in futuro vedremo.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                          Se vuoi discutere veramente di queste cose, apri un thread in dubbi e domande o in discussioni generali, grazie. Qui si parla solo della scarsa capacità dei players che si scontrano con te.
                          fuori uno! Grazie i fantastici quattro sono rimasti in 3

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

fuori uno! Grazie i fantastici quattro sono rimasti in 3
                            Purpu non è mai stato un oratore tantomeno uno che usa il cervello per certe cose, dovresti saperlo... o forse no.

Commenta

Ci provo!!

Ora rispondi alla mia domanda:
                              ∞) Provando a rileggere ed osservare tutte le tue lamentele da un punto di vista esterno, come ti sentiresti? (Motiva la risposta)
                              ∞-1)Dopo i tuoi post di votazioni il numero di player è aumentato o diminuito? Si poteva fare di meglio? (Motiva la risposta)
                              ∞-2)Secondo te la posizione che occupa uodreams nelle varie classifiche dei siti è strettamente correlata col numero di giocatori online? (Motiva la risposta)
                              ∞-3)Quanto ha inciso la parola RAM nella tua vita di tutti i giorni e del forum? (Motiva la risposta)

Per adesso mi bastano queste poi in futuro vedremo.
                              Ne avevo aggiunte altre 2 scusami!

Rispondo alle tue
                              0)Se per punto di vista esterno intendi lo staff,cercherei di cogliere quello che di utile cè nelle mie critiche e mi spronerebbe a cercar di far di meglio!
                              Se per punto di vista intendi l'utenza...bè ce sempre l'opzione blocca utente!
                              1)Penso che sia rimasto invariato,e certamente se il resto della comunity avesse votato si poteva far di meglio!
                              2)No ma penso che se un player vuole iniziare a giocare ad ultima sceglierà uno shard con un numero alto di utenza e nn con 30 player di cui 20 afk!(numero all'epoca del mio ultimo up)
                              3)Bè nella vita quotidiana direi abbastanza,visto che fa funzionare il mio pc..quindi direi fondamentale...per quanto riguarda il forum,è motivo di sbeffeggio nei tuoi confronti! Ma nn è contro la tua persona come individuo,ma da alcune risposte che dai a volte!

Spero di aver chiarito i punti..se nn capisci qualcosa domanda!
                              Riguardo alle tue risposte alle mie domanda..bè sarei alquanto malcontento della situazione se fossi in te!

Purpu non è mai stato un oratore tantomeno uno che usa il cervello per certe cose, dovresti saperlo... o forse no.
                              Vedi questo è uno dei casi in cui nn posso che compiacermi e complimentarmi con te! :*

P.s Vedo che Andrea aggiunge like ma nn risponde...spero perché sta ragionando sulle risposte da dare!
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 27-09-2014, 18:35.

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Hai sbagliato, è fuori 2 non 1. Vedi che non leggi ciò che uno ti scrive. Per me hai ragione e se il lilvello è questo non mi interessa discutere ulteriormente con te perchè è avvilente leggere certe cose. Che poi manco ha capito il post visto che stiamo facendo tutt'altro. Io mi sto domandando ma che stamo a fa e de che stamo a parlà?

Le discussioni serie se le apri e mi interessano vedranno anche i miei post. Qui si parla di altro ed ormai hai mandato tutto a donne anche per causa nostra che ti siamo venuti dietro quindi non ha senso continuare qui, ma leggerò volentieri le tue Q&A with Susy Capezzolo.

p.s. se un giorno avrò voglia di rifarmi le macro su Razor andrò a Doom con Susy <3

Commenta

Sto operando...
                                X