annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PvP

.. il pvp è morto..
    nessuno ne parla più,nessuno fa nulla..

uodreams only pvm..
    buon game a tutti..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

vieni a doom a fare comunella

Commenta

Se nn rimane altro da fare..anzi tra poco mi scade il premium (che non rinnoveró) e perdo i due pg da doom..rimango solo con i pvp..e un sarto,per riparare la roba che forse neanche si riparerà piu ahahah

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

compra le soulstone e passa le skill al volo

Commenta

daje sub le armor irriparabili nn le metton piu xD comunque concordo con te che siamo un po messi male in ambito pvp, la riunione di ieri ha diciamo calmato un po gli animi e dato qualche buon spunto sul fattore pvm, SA e altre robe area vendor ecc... x pvp han intenzione pure di far qualcosa, tra l altro alla fine intorno le 3 tipo son uscite idee abbastanza interessanti parlando tra di noi in fattore pvp, magari un giorno organizziamo un qualcosa per parlarne meglio

Commenta

abbi pazienza sub, abbi pazienza
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
              .. il pvp è morto..
              nessuno ne parla più,nessuno fa nulla..

uodreams only pvm..
              buon game a tutti..
              Ma sono rimasti 30 player che pvp vuoi fare?
              I gm invece di fare quelle 3 cose già discusse prendono altro tempo e si perdono in altre discussioni...
              Se vuoi fare pvp contatta cloud

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Se si dividessero le cose..un po di pvm e un po di pvp..anche in 30 ci si diverte

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                  daje sub le armor irriparabili nn le metton piu xD comunque concordo con te che siamo un po messi male in ambito pvp, la riunione di ieri ha diciamo calmato un po gli animi e dato qualche buon spunto sul fattore pvm, SA e altre robe area vendor ecc... x pvp han intenzione pure di far qualcosa, tra l altro alla fine intorno le 3 tipo son uscite idee abbastanza interessanti parlando tra di noi in fattore pvp, magari un giorno organizziamo un qualcosa per parlarne meglio

ma che stai a di ? idee carine in 15 reali in game ? capisco che il pvm sia l'unica cosa attiva... il pvp è morto da eoni qui lol

Commenta

l'hip hop è morto l'hip hop e' il lutto

Commenta

Il problema era Doom e tutti i vecchi che vi rompevano le palle per delle regole non scritte stupidissime eh!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

We are playing with pvps, but there is only Sifodias who can wolf form and run! So if you guys miss pvp start to log in we are playing!

Commenta

Da domani qualcosa dovrebbe muoversi..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Da domani qualcosa dovrebbe muoversi..
                            Quando volete ho un No-Dachi pronto per dismontarvi e un lesser hiryu verde pronto a vendicare la mia conseguente morte

free photo hosting

Commenta

Noi PaiN/TB ci siamo si e no in sti giorni per via del tokuno, pero' stiam riformando il gruppo e richiamando gente, fatelo anche voi !!

Commenta

Sto operando...
                              X