Non era riferito a te, nn sei al centro dei miei pensieri...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni UoD
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioVoi due chi?
ed al suo amico Di Gondor
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSi riferiva ad Haldir
ed al suo amico Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiodevi ammettere, ora che sei passato dalla nostra parte, che è più bello forummare che giocare?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Era come Geo che quando pvppava con noi vedeva doppio per via dei nostri cognomi sui pg
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioNon era riferito a te, nn sei al centro dei miei pensieri...
A quanto pare invece spesso è così, ma probabilmente sei talmente impegnato ad inondare di fesserie e di rosicate ogni posto della rete che nemmeno ti fermi un attimo a pensarci ed accorgertene.
Non serve postare per forza e sempre e comunque. Te lo dice un esperto dunque ti puoi fidare
Meno acidità più cervello.Ultima modifica di Dj_Amix; 13-07-2014, 02:27.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Era come Geo che quando pvppava con noi vedeva doppio per i nostri cognomi sui pg
Dove ho scritto che intendessi me medesimo con quella frase? Io ti ho chiesto a chi fosse riferita la tua frase poichè scritta con una sintassi da 2 anni dell'asilo senza fra l'altro specificare il\i soggetto\i.
A quanto pare invece spesso è così, ma probabilmente sei talmente impegnato ad inondare di fesserie e di rosicate ogni posto della rete che nemmeno ti fermi un attimo a pensarci ed accorgertene.
Non serve postare per forza e sempre e comunque. Te lo dice un esperto dunque ti puoi fidare
Meno acidità più cervello.
Commenta
-
A volte le tue uscite sono come le scuregge...in libertà e non necessarie
Fortunatamente non puzzano.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Preferisco ruttare e campo felice....magari ho la faccia da culo e non lo so
Rispondo quando posso e ho voglia....ce lo sai.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Non bevo vino in genere, non mi piace.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon bevo vino in genere, non mi piace.
Commenta
-
Prenderei un vino dolce e frizzante. Non mi dispiacciono e nemmeno alle donne...... hhahahaahhOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPrenderei un vino dolce e frizzante. Non mi dispiacciono e nemmeno alle donne...... hhahahaahh
Commenta
-
Che donne frequenti tu? Biker che si bevono quel mondo e quell'altro?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta