Ma che ***** è diventato sto shard Sembra di leggere ragazzini su netlog.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jeck Harknes
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioMa che ***** è diventato sto shard Sembra di leggere ragazzini su netlog.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMa vero! Sembrano quei ragazzini coglioncelli che commentano i giochi su YT.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggioahahaha na volpe sto jack
Commenta
-
Così? ******** **** *** Ahahahah xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioCosì? ******** **** *** Ahahahah xDICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Commenta
-
Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggioammazza che simpatico oh!. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggiojack sei un pagliaccio!!!!
ah no quelli sono gli SL...
Bella Fra!!!!!!! che stai combinando????? una vita che nn ti sento!
cm te la passi tutto ok?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Ah bè, detto da uno che si chiama FRA HC STYLE allora se ne intende
Jack, dacci il tuo profilo di Netlog!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta