annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jeck Harknes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jeck Harknes

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    ma giusto per curiosita', tanto il thread lo hai gia inzozzato abbastanza, stanlio e ollio, che cosa volete? farebbe piacere anche a me sapere i motivi di questa accesa rivalita' da parte solo vostra aggiungerei....

carrasupercircus
    ancora una volta scrivi cose nosense e coerenzazero!

14/5/14 - JaCk HaRkNeSs a ktunas: we buffoncello,quando la finirai di rompermi le pxalle? vedo che ti basta poco per arrivare all'estasi!

E con questo hai perso la faccia per l ennesima volta! Tu hai inizziato ad insultare random e non viceversa! Quindi la rivalità è tutta tua zio!

Io nn centro nulla..mi fai solo ridere per come scrivi in tutte le circostanze,mi fan ridere i tuoi like,la tua coerenza,il tuo rosik,i tuoi punti di vista!!
    Se invece ti infastidisco e rosiki per quello che scrivo io mi puoi mettere in ignore liste!

Il peso delle parole dipende da chi le dice oh!
    CIT

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

puoi anche mandarmi un msg privato, poi lo metto in signa....

Sei tu che attakki su queste sezioni, e qui ti ho chiesto che cosa vuoi, quindi puoi rispondere qui, sicuramente nn vado a fare il tuo gioco di la.
    e qui si, mi sto contraddicendo.

cmq il 14/05/14, mi sono svegliato e ho deciso di dare del buffone a ktuna.....

Ripeto, a prescindere dal modo era un messaggio mandato privatamente, e anziche' rispondere e dirmi che cxxo vuole da me, ha preferito fare il 'buffone' con la signa;
    Delle frecciatine in chat pubblica, i like che mettete etc, quando per esempio c'e stata una sospensione dalla chat o sul forum o qualsiasi altro tipo di 'prblema' che mi riguardava, di questo non ne menzioni?

nn siamo tutti santi, e sicuramente non tutti vogliamo innalzarci sopra gli altri...

Dalla bocca tua pende sempre il suo e il mio nome, ma lui nn e' bravo a parlare per se?

Puoi anche mettermi in ignore list se nn vuoi leggere i miei post o vedere quello che faccio visto che ti da tanto fastidio, siete tutti bravi a rigirare le frittate;

Quello che avevo da dire l'ho detto, sicuramente nn continuo a postare in questa sezione o in questo thread ridicolo, visto che senza fare circo pubblico nn sei bravo a parlare.

Ciao e buon aumento del tuo numero di post
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

e qui si, mi sto contraddicendo.
      Come nn l'avessi mai fatto!

cmq il 14/05/14, mi sono svegliato e ho deciso di dare del buffone a ktuna.....
      Si..è andato pressopoco cosi!

Ripeto, a prescindere dal modo era un messaggio mandato privatamente, e anziche' rispondere e dirmi che cxxo vuole da me, ha preferito fare il 'buffone' con la signa;
      Delle frecciatine in chat pubblica, i like che mettete etc, quando per esempio c'e stata una sospensione dalla chat o sul forum o qualsiasi altro tipo di 'prblema' che mi riguardava, di questo non ne menzioni?
      Sono conseguenze delle tue azioni...nn viceversa!

ma lui nn e' bravo a parlare per se?
      E' più intelligente di me..nn si abbassa a tanto!

Puoi anche mettermi in ignore list se nn vuoi leggere i miei post o vedere quello che faccio visto che ti da tanto fastidio, siete tutti bravi a rigirare le frittate;
      in ignore? ma perché? A me fan ridere i tuoi post...sei tu che impazzisci quando leggi i miei!

Quello che avevo da dire l'ho detto, sicuramente nn continuo a postare in questa sezione o in questo thread ridicolo, visto che senza fare circo pubblico nn sei bravo a parlare.
      si si

Ciao e buon aumento del tuo numero di post
      Numero di post Dav87E : 4587 DAL 2008
      Numero di post carrasuperevil : 3800 DAL 2004

Te lo richiedo...quanto hai di Q.I?
      Come hai appena potuto notare ancora una volta,scrivi cose a caso senza usare la testa! di fail in fail!
      Hai chiuso perdendo la faccia di nuovo! Chissa quando imparerai!
      Buon game
      Ultima modifica di carrasuperevil; 13-06-2014, 20:49.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Haldir, cercalo in privato o andate a prendere un caffè insieme.. Sei diventato davvero patetico

669 451 489

Commenta

Scusa Haldir, ma non vedevo l'utilità di aprire l'ennesimo post contro Jack.
          Non ha senso... Il bello di flammare è quando siamo in tanti a giocare, ora come ora siamo rimasti i soliti 40 a scrivere le stesse cose e a fare le stesse cose in game..

Se c'è un po di movimento si logga, si fa "pvp" e ci si ammazza in game... Se non c'è nulla fare, ora va di moda flammare e creare post su d&b a gogo.

Il primo può essere divertente, si spamma, si flamma ecc.. Il secondo ci può stare.. ma il terzo poi diventa pesante.. Detto ciò, l'altra volta c'è stata la riunione con tutti e credo che già ci siano abbastanza problemi.. non ne creiamo altri.

• ICQ 605414737

Commenta

Lo so salvo...sto al gate ore e nn passa nessuno,vado a fare un champ nn mi raida nessuno,vado a fare i boss ml,nn esce mai nulla nel loot,krafting ecru e kit,butto via tutto,ecc ecc ecc
            Nn ho altro da fare se nn passare il tempo a scrivere mentre aspetto un Fix serio!
            Ormai come vedi nessuno flamma nemmeno più! Siamo alla assi!

Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

ne devi fare di strada haldir, per raggiungere la qualità dei post di claudia

Commenta

Ma si chiariscano in privato.
                O sbaglio?

Che poi il thread starter nemmeno c'entra niente, mi sembra di essere davanti al famoso avvocato delle cause perse.
                .
                .

Commenta

Cioè fatemi capire sto genio insulta, scrive idiozie che offendono qualsiasi cervello e poi pretende che uno vada chiedergli spiegazioni anzi poi crede pure di aver ragione e gli altri sono dei buffoni?!?!?!!!?!

haahahahahah ma 'ndo vive
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

thread più triste 2014

Commenta

L'unico modo per rendere sto thread ancora più penoso era farlo aprire a TheWhitezone.

Commenta

Haldir ti consiglio di staccare un po' con uod per il tuo bene fisico e soprattutto psicologico, ultimamente leggo il forum quando ho tempo e noto che sei diventato davvero imbarazzante!

Un saluto a tutti
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

mi immagino la tua vocina sexy che dice "imbarazzante"

Commenta

Ho aperto 3 discussioni per flammare e Ancora nn avete capito che lo faccio apposta per noia,per passare il tempo perché su Dreams siamo rimasti in 4 e nn c'è più nulla da fare!
                            Ripeto,se vi da fastidio nn leggete...se volete stare al "gioco" bene..se volete fare i moralisti avete sbagliato 3D

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Ho aperto 3 discussioni per flammare e Ancora nn avete capito che lo faccio apposta per noia,per passare il tempo perché su Dreams siamo rimasti in 4 e nn c'è più nulla da fare!
                              Ripeto,se vi da fastidio nn leggete...se volete stare al "gioco" bene..se volete fare i moralisti avete sbagliato 3D
                              Sto pomeriggio sono uscite fuori un paio di pvppate interessanti, forse tu eri sul forum

Commenta

Sto operando...
                              X