annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jeck Harknes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    Sto pomeriggio sono uscite fuori un paio di pvppate interessanti, forse tu eri sul forum
    No amico mio ero al lavoro
    Sono tornato ora e devo ancora farmi la doccia!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      No amico mio ero al lavoro
      Sono tornato ora e devo ancora farmi la doccia!
      Dai, allora sei perdonato

Commenta

questo non è un +1 per spammare la firma
        ----------

Commenta

Il nostro eroe, colui che è utile all'umanità.
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Il nostro eroe, colui che è utile all'umanità.
            Magari nel frattempo che noi scriviamo lui ha salvato qualche innocente gattino dalla strada...non siamo degni di parlare di Gramoz l'onesto..torniamo OT, prima che il divino ci illumini con la sua saggezza! Anzi aspettiamo che magari entra con il nostro account e modifica il msg così da farci sembrare più intelligenti..

Commenta

ma i gatti non sono umani

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                ma i gatti non sono umani
                Vuoi dire che gli umani contano più degli animali? Che Gramoz ti fulmini! ( o ti rubi l'account..)

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  Vuoi dire che gli umani contano più degli animali? Che Gramoz ti fulmini! ( o ti rubi l'account..)
                  Volevo solo precisare un paio di cose (non che servi a nulla, tanto non leggete e continuate a flammare)..

- Come potete leggere dallo screen, non ho mai spacciato per mia la guida (ho detto che l'ho presa dal vostro forum)..
                  - Non ho "forzato" nessun account per averla, ma un vecchio membro dei dmp mi ha fatto entrare col suo account sul forum della gilda.
                  - Ai tempi dell'accaduto c'era una faida fra dmp e cannabis e ci si faceva "dispettucci" quotidianamente per creare rosik sia sul forum che fuori forum.. Questo è stato uno di quelli (a quanto pare il meglio riuscito).

Commenta

no io non conto in quella maniera...

Commenta

Ecco, se puoi pubblicare anche l'originale vedi che ho fatto modifiche e cambiato l'ordine di alcune cose (se ricordo bene eh), ma comunque non è stata copiata --> ho detto che non era mia.

Questa la copia-incollai precisa dal forum Evils (una mia vecchia gilda) e manco ricordavo/sapevo fosse stata presa dal forum di UOD (non la scrissi io sul forum Evils).
                      Comunque vorrei solo far notare che il By Gramoz non è sempre riferito al fatto che l'ho scritta io (come per il caso della cartella di UO che già vi spiegai), se cerchi troverai anche guida alla lag (che non era mia) -> stessa cosa di sopra.
                      Ultima modifica di gramoz; 17-06-2014, 20:20.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        ma comunque non è stata copiata --> ho detto che non era mia.
                        Questa è stupenda!Ho sempre sognato di poter dire ad un prof "non ho copiato..anche se il compito non l'ho fatto io"..

p.s. addirittura nel primo screen c'è Torvo sul suo reptalon etereo..by Gramoz

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          Ecco, se puoi pubblicare anche l'originale vedi che ho fatto modifiche e cambiato l'ordine di alcune cose (se ricordo bene eh), ma comunque non è stata copiata --> ho detto che non era mia.
                          Questa la copia-incollai precisa dal forum Evils (una mia vecchia gilda) e manco ricordavo/sapevo fosse stata presa dal forum di UOD (non la scrissi io sul forum Evils).
                          Comunque vorrei solo far notare che il By Gramoz non è sempre riferito al fatto che l'ho scritta io (come per il caso della cartella di UO che già vi spiegai), se cerchi troverai anche guida alla lag (che non era mia) -> stessa cosa di sopra.
                          Basta quotarti per risponderti e renderti un pelino ridicolo.

Commenta

Questa è stupenda!Ho sempre sognato di poter dire ad un prof "non ho copiato..anche se il compito non l'ho fatto io"..

p.s. addirittura nel primo screen c'è Torvo sul suo reptalon etereo..by Gramoz
                            Nel senso che non ho mai detto "la guida è stata scritta da me", ho detto che l'avevo presa dal forum DMP

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                            Basta quotarti per risponderti e renderti un pelino ridicolo.
                            Vorrei solo farti notare che io sto parlando di cose inerenti al game, tu hai copiato una mia poesia -> real.. E mi chiedo come tu faccia ad averla..
                            Ultima modifica di gramoz; 17-06-2014, 20:26.

Commenta

Originariamente inviato da l' onesto
                              adesso lascio "sgobbare" un po' gli altri, io ho dato
                              me ne starò seduto buono buono a "godere" del sudore altrui

(vi penserò mentre sarò a spassarmela, promesso!)

*

Originariamente inviato da l' Onesto Visualizza il messaggio
                              Vorrei solo farti notare che io sto parlando di cose inerenti al game, tu hai copiato una mia poesia -> real.. E mi chiedo come tu faccia ad averla..
                              No, non l ho copiata, se hai notato bene ho sostituito una , con un ; ... Comunque che ci sta scritto By CacioTTa non significa che l ho scritta io.

Originariamente inviato da Caciuz
                              Vorrei essere una falena; una creatura leggiadra ed eternamente libera, e volare alta attirata dalla luce delle fiamme, di un focolare acceso sulla spieggia, nella calda e queita notte d'estate. [By CacioTTa]
                              Ultima modifica di ErCristo; 17-06-2014, 20:30.

Commenta

Sto operando...
                              X