annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mozzarella cloud

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Vorresti anche tu dei superamici come noi, dì la verità.
    Perché quel "GET A LIFE" di ieri sera su mumble??
    Da un superamico nn me lo sarei aspettato!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ma che stai a di? Non sai quanto vorrei tornare ai tempi universitari dove il mio pensiero era giocare a UO ed uscire la sera.
      W il nerding evviva le rosicate su TS evviva le ore (in parte) sprecate a giocare. Non ho mai fatto un get a life in sto gioco ed ho sempre attaccato invece chi provasse a farli poichè frustrato. Credo tu debba avere qualche problema con l'audio del tuo computer se te ne esci così anche perchè non capisco nemmeno a cosa tu ti possa riferire visto che ho risposto ad una domanda di fester in base al mio eventuale ritorno con certi fix. NON HO TEMPO E NON HO ENERGIA PER STARE DIETRO AL GIOCO. IL MIO DANNATO TEMPO LIBERO LO GESTICO COME ***** MI PARE E SE REPUTO CHE FARE ALTRO SIA MEGLIO SONO SOLO AFFARI MIEI non avendo nemmeno specificato che ciò che io faccia sia meglio di UO o di quello che fai tu. Non ho mai detto che il mio impegno nella mia vita personale sia superiore o più importante di quello degli altri. Ho solo diverse priorità ed interessi ora. Non posso rimanere purtroppo nel bellissimo mondo dei miei 20anni dove mamma e papà mi facevano tutto visto che appunto non ci sono ed anche se ci fossero non sarebbe giusto almeno secondo la mia visione, ma di certo non mi sarei mai permesso di giudicare così una persona. Ognuno si comporta come vuole AL DI FUORI di qui.

Fra l'altro nemmeno conosci la mia viita (ed a me della tua e di quella degli altri non interessa niente dunque manteniamoci al gioco) dunque ti invito a farti gli affari tuoi ed a tacere su questi argomenti, grazie.
      Ti invito a non replicare nè tantomeno a spiegarti, non mi interessa, ed anche perchè la risposta eventuale potrebbe non piacerti per niente. Odio quando si va sul personale ed al di fuori del gioco appunto. Mi incattivisco assai. Spesso hai uscite MOLTO stupide perchè credo che nemmeno tu ti poni a pensare un attimo a ciò che è stato detto. Questa le batte tutte perchè è figlia del non aver capito un bel nulla di nulla e del toccare la Vita d'altri.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 13-08-2014, 08:16.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma che stai a di? Non sai quanto vorrei tornare ai tempi universitari dove il mio pensiero era giocare a UO ed uscire la sera.
        W il nerding evviva le rosicate su TS evviva le ore (in parte) sprecate a giocare. Non ho mai fatto un get a life in sto gioco ed ho sempre attaccato invece chi provasse a farli poichè frustrato. Credo tu debba avere qualche problema con l'audio del tuo computer se te ne esci così anche perchè non capisco nemmeno a cosa tu ti possa riferire visto che ho risposto ad una domanda di fester in base al mio eventuale ritorno con certi fix. NON HO TEMPO E NON HO ENERGIA PER STARE DIETRO AL GIOCO. IL MIO DANNATO TEMPO LIBERO LO GESTICO COME ***** MI PARE E SE REPUTO CHE FARE ALTRO SIA MEGLIO SONO SOLO AFFARI MIEI non avendo nemmeno specificato che ciò che io faccia sia meglio di UO o di quello che fai tu. Non ho mai detto che il mio impegno nella mia vita personale sia superiore o più importante di quello degli altri. Ho solo diverse priorità ed interessi ora. Non posso rimanere purtroppo nel bellissimo mondo dei miei 20anni dove mamma e papà mi facevano tutto visto che appunto non ci sono ed anche se ci fossero non sarebbe giusto almeno secondo la mia visione, ma di certo non mi sarei mai permesso di giudicare così una persona. Ognuno si comporta come vuole AL DI FUORI di qui.

Fra l'altro nemmeno conosci la mia viita (ed a me della tua e di quella degli altri non interessa niente dunque manteniamoci al gioco) dunque ti invito a farti gli affari tuoi ed a tacere su questi argomenti, grazie.
        Ti invito a non replicare nè tantomeno a spiegarti, non mi interessa, ed anche perchè la risposta eventuale potrebbe non piacerti per niente. Odio quando si va sul personale ed al di fuori del gioco appunto. Mi incattivisco assai. Spesso hai uscite MOLTO stupide. Questa le batte tutte perchè è figlia del non aver capito un bel nulla di nulla e del toccare la Vita d'altri.
        hahahaha Andrea sei caduto nella mia trappola psicologiga...sapevo che ti saresti infuriato ahaahah
        Guarda che nn ho detto nulla,e nn ho pensato a nulla,l'ho scritto e basta!!
        Dai che scherzavo
        :***

Oh Zio scherzavo davvero! hahahaahahaha
        Volevo farti "alterare" ma nn cosi tanto
        Tra l'altro sentivo metà delle cose che dicevi..quindi nn so nemmeno di cosa hai parlato!
        Mi perdoni :*?

Edit: come detto su Skype e facendomi spiegare cosa avevi detto mi scuso!
        Nn avevo sentito cosa ti era successo,stavo a sparare su battelfield mentre stavi parlando e nn ho sentito di cosa parlavi! Quindi mi spiace nn volevo scherzare su una cosa così grave! Spero che tu capisca che davvero nn avevo sentito nulla!
        Scusami!
        Ultima modifica di carrasuperevil; 12-08-2014, 23:48.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

doom è alterato dopo 80 righe non dopo una quindicina

Commenta

per continuare dall'altra discussione:
            Dici che moriremo tutti o non hai scritto che per te non è possibile risollevare la situazione? :\

Ops, scusa Gerardo. Se vuoi, Susi, rispondimi nell'altro thread.
            con quella frase potresti anche dedurre che domani apparira' un meteorite dal nulla e distruggera la razza umana rendendo inutili gli effetti dei fix sul server, suvvia
            ognuno parla secondo la propria opinione, non puoi dire che io (susy) vedo il mio personale punto di vista e parlo di conseguenza, anche tu parli secondo la tua opinione ed immedesimandomi in certe soluzione proposte non vedo il nesso col sollevamento di uodreams

Commenta

Vabbè ma il pvp?

Commenta

abbiate pazienza (cit.)

Commenta

Dov'è finito Cloud?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=8Srk...ature=youtu.be
                    video di oggi.... ancora (anche se in pochi) riusciamo a divertirci....
                    speriamo lo staff prima o poi venga incontro alle esigenze di noi pvp....

Commenta

La parte a deceit no? XD

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                        La parte a deceit no? XD
                        a deceit non avevo startato il video perchè ero venuto a controllare se stavate regruppado :S
                        cmq ne faremo degli altri se riusciamo ad essere 3-4 online la sera(durante la settimana)

SL dove siete??
                        Ultima modifica di theend88; 21-10-2014, 12:35.

Commenta

***** siete fortissimi, mi e' venuto il latte alle ginocchia a vedere sto video lol, più che pivuppata mi e' sembrata una partita contro i bot. End se volevi dimostrare che il pvp e' morto del tutto sei riuscito a darne la conferma con questo video. Uppa i video vecchi piuttosto

Commenta

Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                            ***** siete fortissimi, mi e' venuto il latte alle ginocchia a vedere sto video lol, più che pivuppata mi e' sembrata una partita contro i bot. End se volevi dimostrare che il pvp e' morto del tutto sei riuscito a darne la conferma con questo video. Uppa i video vecchi piuttosto
                            ad avere ancora i old video...
                            più che altro vorrei sapere gli SL perchè nn tornano...

Commenta

Dimmi tutto!

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                                La parte a deceit no? XD
                                Deceit?

Commenta

Sto operando...
                                X