annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mozzarella cloud

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Largi, rileggiti e più di una volta mi hai accusato di spammare quanto quegli altri o quasi anche se il rapporto, se proprio dobbiamo tirarlo fuori, è di 3 o 4 a 1 in mio sfavore. La cosa non è reale e se ti accolli a scriverlo per 3 volte di fila alla fine crei l'effetto come se avessi spammato quasi esclusivamente solo io e che fossi io ad aver creato l'OT dunque il più spammer di tutti quando invece i post scritti in quel thread sono in maggioranza di altri la cui utilità è inferiore allo 0 dunque sono deleteri.
    Poi chiaramente se vuoi aver ragione la hai perchè non lo hai scritto chiaramente, ma nuovamente io leggo ciò che tu scrivi e non cosa intendi. Comunque questa è sterile polemica. se ci dobbiamo flammare scriviamoci\quotiamo altro.

io ti ho fatto più volte una semplice e chiara domanda... "hai fatto la conta dei tuoi post OT e di spam in quel 3d? "

te l'ho chiesto 3 volte perchè per 2 volte hai ignorato la domanda.... la terza hai accennato una risposta vaga sulla difensiva. (con la quale bastava risponde... sì ho fatto pure io qualche post di spam... quindi è fuori luogo che meno la quaglia alle altre persone)

mò te ne esci che con quella domanda io volevo dire questo o quello e che chiedendolo 3 volte alludevo a chissa quale cosa... plz... leggi ciò che scrivo e basta... senza dare interpretazioni tue alle mie parole scritte in qualsiasi lingua esse siano scritte. xD

"Poi chiaramente se vuoi aver ragione la hai perchè non lo hai scritto chiaramente, ma nuovamente io leggo ciò che tu scrivi e non cosa intendi."
    cosa non è chiaro della domanda? non sarò laureato in lettere ma a me pare di facile lettura la domanda.
    se per caso non riesci a capire la "scrittura popolare rozza" allora iscriviti al forum della crusca... che qua sei OT XDXD

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      io ti ho fatto più volte una semplice e chiara domanda... "hai fatto la conta dei tuoi post OT e di spam in quel 3d? "

te l'ho chiesto 3 volte perchè per 2 volte hai ignorato la domanda.... la terza hai accennato una risposta vaga sulla difensiva. (con la quale bastava risponde... sì ho fatto pure io qualche post di spam... quindi è fuori luogo che meno la quaglia alle altre persone)

mò te ne esci che con quella domanda io volevo dire questo o quello e che chiedendolo 3 volte alludevo a chissa quale cosa... plz... leggi ciò che scrivo e basta... senza dare interpretazioni tue alle mie parole scritte in qualsiasi lingua esse siano scritte. xD

cosa non è chiaro della domanda? non sarò laureato in lettere ma a me pare di facile lettura la domanda.
      se per caso non riesci a capire la "scrittura popolare rozza" allora iscriviti al forum della crusca... che qua sei OT XDXD
      beh se utilizzi il sistema di compilazione del tuo indovinello, non posso che dare ragione a doom a priori. Servirebbe una dimostrazione matematica del contrario.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        beh se utilizzi il sistema di compilazione del tuo indovinello, non posso che dare ragione a doom a priori. Servirebbe una dimostrazione matematica del contrario.
        beh oddio... a differenza di una lingua scritta la matematica non può essere interpretata a proprio piacimento XD

...

...

anche se doom potrebbe farlo XD

Commenta

In questi casi non si parla di ragione o torto ma Doom sei oggettivamente pesante, con una leggera tendenza a fare la predica..con chiunque abbia parlato ho avuto riscontro positivo, solo Giank e Gunter ti hanno difeso in parte..magari in real e in compagnia sarai anche un persona diversa ma sul forum sei uno spacca-maroni a tutti gli effetti XD
          Non riesci a chiudere un dialogo mettendoti un attimino in discussione ma piuttosto fai ricorso alla tua dialettica e ai tuoi classici post da 4 pagine sfiancando l'avversario...comincio ad apprezzare la filosofia studiata al liceo, era sicuramente meno pesante..ihihih

Commenta

Ma niente come al solito cerca la provocazione "simpatica" senza aihmè avere echi da parte di nessuno. Tipo quei soggetti alla Largitor che si credono più svegli ed intelligenti rispondendo ad *******m in thread non adibiti allo spam e ci racconta che si occupa di rifiuti e del loro smaltimento
            Marco e la mozzarella giocano assieme su un altro shard e si sono perfino scambiati il numero di cell le persone cambiano

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              magari in real e in compagnia sarai anche un persona diversa ma sul forum sei uno spacca-maroni a tutti gli effetti XD
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Haldir, perchè ti vuoi far insultare ogni volta.....la mia era una provocazione di certo non verso Margherita
                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

Prescindendo dalla battuta finale che non significa nulla e ha una dubbia componente sarcastica\ironica, tu credi realmente che io vada fare la conta? Ovvero fare una domanda del genere è veramente da fessi ed è per questo che non l'ho mai calcolata; non siamo all'asilo nè tantomeno reputo le altre persone ritardate e così puerili. Forse ho sbagliato, ma vorrei capire infatti così per il futuro potrò regolarmi per pormi al giusto livello.
                Probabilmente la conta l'hai fatta tu (e già solo per questo ) dunque alla luce di ciò perchè continuavi ad accollarti visto che potevi denotare il mio apporto minimo allo spam\flame? Perchè continuavi a rompere le palle facendo il moralizzatore ovvero ciò che criticavi dei miei comportamenti? Ti sei praticamente tagliato le palle da solo secondo il mio punto di vista. Criticare qualcuno e poi comportarsi nella medesima maniera pur di aver ragione è la cosa più stupida che si possa fare specie in una discussione accesa che fra l'altro era pure OT.
                A differenza tua io sono venuto qua perchè appunto sono coerente con le mie parole e forse, e dico forse, mi interessa appunto che quella conversazione rimanga pulita perchè a me importa dello shard e non deridere te o qualsiasi altra persona. Te prego, basta con st'argomentoga perchè tanto è una cane che si morde la coda e le tue risposte diventano ogni volta più idiote ed io un pochino sono costretto a regolarmi su tale livello. Fra l'altro ho una bassa soglia di tolleranza per queste cose.

Io capisco l'italiano anche quello terra terra. In ts mi avete sentito e sapete che mi piace il mio dialetto. Tutto ciò che invece esula anche dal volgare o dall'italiano di tutti i giorni invece mi viene difficile come credo a chiunque del resto.
                Nuovamente e per l'ultima volta io leggo ciò che tu scrivi, non ciò che tu intendi. Se lo capisci bene sennò amen tanto me ne sono fatto una ragione.

p.s. ho fatto una scommessa vediamo se la vinco.

p.p.s. io ho una domanda che mi pongo da tempo: ma tu sei italiano o provieni da un paese straniero? Non è un'offesa od uno sfottò prima che inizi ad inacidirti e rosicare o magari a darmi del razzista. E' una curiosità.

p.p.p.s sfortunatamente nemmeno la mia abilità mi ha mai dato modo di fottere la matematica in nessun modo. Ammetto di averci provato pur avendo avuto un padre matematico

@Kimimauro: come ho sempre scritto qua dentro non sono qui per farmi degli amici. Non ho mai guardato in faccia a nessuno e ho sempre difeso, come attaccato, le persone che reputavo degne di ciò. So di essere fastidioso, noioso, logorroico e pesante, ma appunto non mi importa. Che io faccia la predica è altrettanto vero, ma appunto sono il primo che cerca di non fare i medesimi errori che condanna. Odio la stupidità dunque gli stupidi come i disonesti dunque gli infami. Ho una bassa soglia della tolleranza in questi casi. Per il resto mi piace ridere, scherzare, spammare, fare l'idiota, ma in altri frangenti sia reali che virtuali. Quando c'è da essere seri e fare i maturi invece non trovo per niente opportuno dare certe risposte o scrivere stupidaggini a go go.
                Io non mi lamento dei giudizi sulla mia persona e se mi si fa la predica perchè sbaglio lo accetto. Non la accetto altresì da chi fino al giorno prima faceva la stessa cosa che contestava a me. Coerenza sempre altrimenti le parole non valgono niente se i fatti portano l'opposto.
                Io credo, e ci sono più post dove mi sono messo alla pubblica gogna, che quando ho sbagliato io l'abbia sempre ammesso mettendomi appunto a farmi linciare se qualcuno l'avesse ritenuto opportuno. Quel che denoto invece in alcuni è proprio ciò che invece tu contesti a me: il mettersi in discussione. Chiaramente è un mio punto di vista, ma non credo di andare molto fuori dalla realtà.
                Infine, e con questo termino il classico papiro, sono il primo che scherza sui miei difetti e quando qualcuno mi prende in giro per i miei post non mi sono mai messo a litigare. Ho vissuto tanto, troppo nella mia Vita e forse qualcosa sto iniziando a capirla per fortuna. Se rileggo i miei post di 4\5 anni fa mi viene da mettermi le mani nei capelli
                Ultima modifica di Dj_Amix; 10-08-2014, 04:09.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

cut
                  è nemmeno un rotolo!
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

è affascinante doom come riesci a costruirti castelli di parole dietro ogni singola cosa...

non ce l'ho con te... non mi interessa quel che pensi-fai-dici... si posta e si spamma per passà il tempo. (almeno io)
                    finalmente però hai capito una cosa... che se mi comporto come tu ti comporti con gli altri, ti dà fastidio... è questa la cosa importante.

Scrivi tante belle cose però non rispecchiano assolutamente il tuo agire.

ps. no, non sono italiano.

pps. ma hai anche tu la malattia del cristo??? possibile che non se possa fà no scambio di battute senza dover per forza insultare/offendere qualcuno? XD

Commenta

Qualcuno mi fa un riassunto?? So troppo stanco e assonnato per legge tutto..

Commenta

io l'ultima volta che lessi un rotolo di doom se nn mi sbaglio fu quando si accapigliava con nicho, poi mi resi conto che il tempo è troppo importante per certe cose

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          io l'ultima volta che lessi un rotolo di doom se nn mi sbaglio fu quando si accapigliava con nicho, poi mi resi conto che il tempo è troppo importante per certe cose
                          Ma infatti secondo me il problema di Doom è che nessuno oramai da anni legge quello che scrive nei suoi textwall.
                          Se qualcuno per sbaglio lo facesse ci accorgeremmo finalmente che Doom non è come lo dipingono in forum.

odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Ma infatti secondo me il problema di Doom è che nessuno oramai da anni legge quello che scrive nei suoi textwall.
                            Se qualcuno per sbaglio lo facesse ci accorgeremmo finalmente che Doom non è come lo dipingono in forum.

In effetti potresti avere ragione..peccato che noi non lo sopportiamo proprio perchè scrive textwall :P

Poi..il richiamo della pubblicità del rotolo è giusto un'idea simpatica o è un modo carino per dire che i suoi discorsi fan cagare? XD

Commenta

se impara a comprimere tutto, in due o tre righi, avremmo l'opportunità di conoscerlo meglio

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                                cut
                                Poi..il richiamo della pubblicità del rotolo è giusto un'idea simpatica o è un modo carino per dire che i suoi discorsi fan cagare? XD
                                Come facciamo a saperlo, se nessuno li legge per intero? :O
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X