ahahaahahahahahahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
i pg GM loggano gli serve e mutano quando li insulti in game
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNessuno ti ha dato il permesso di interpellare il padre di Sub.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioTi vengo a prendere sotto casa Black, altro che caffè..
Commenta
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioErano lustri che non si leggeva un sano e salutare post di flame come dio comanda .
669 451 489
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio.
Già non contavi niente prima del thread, adesso hai la reputazione che ti saluta dal basso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggioqui vedo tanta gente che è capace solo a provocare a parole e in game poi...
Io mi ricordo che Cloud è stato nominato più volte e su più post come uno dei più forti pvp di SEMPRE mentre dei vostri nomi...mhmhm...non mi vengono in mente ora....
669 451 489
Commenta
-
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioAnche il Milan ha vinto 7 Champions League e ora è già molto se lo inseriscono al prossimo Fifa per la Play Station
Commenta
-
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioAnche il Milan ha vinto 7 Champions League e ora è già molto se lo inseriscono al prossimo Fifa per la Play Station..
Commenta
Commenta