Chiedo fortemente allo staff di non sospendere nessuno degli interessati, vi prego, è il thread più bello da molto tempo.
Vi prego.
Comunque Cloud, dici che i Blu non debbano poter fare PvP, ma come mai se doppio-cliccano in War su un altro pg lo attaccano? Si sono dimenticati qualcosa i developer di UO o sei tu che scrivi baggianate?
"i pg GM loggano gli serve e mutano quando li insulti in game"
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Non avevamo dubbi che fosse te il GM nero..ihihih..comunque basta OT che sennò lo chiudono e non sapremo mai fino a che punto Cloud può spingersi! Magari riesce a superare la qualità del titolo del post..
Qua l'unico che deve sparire sei te, e pure alla svelta.
Alt + f4 che fai più bella figura
hide and silence quello devi fare, l'unica cosa che ti riesce bene
P.s. i quattro dell'ave e maria, uno posta e 4 mettono mi piace nico sto parlando di 5 o 6 pg presenti al barra e l'unico col fazionato era il khyria ( pensavo fosse russo )
hide and silence quello devi fare, l'unica cosa che ti riesce bene
P.s. i quattro dell'ave e maria, uno posta e 4 mettono mi piace nico sto parlando di 5 o 6 pg presenti al barra e l'unico col fazionato era il russo
Ti ho messo mi piace così anche te sei contento..poi non vorrei passa per i uno di quelli dell'ave maria..io e la chiesa non andiamo d'accordo e mi scoccerebbe.. e Gunter di russo ha solo le fighe che si è trombato XD
Commenta