Originariamente inviato da Turuzzo93
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
i pg GM loggano gli serve e mutano quando li insulti in game
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioInfatti io sto partecipando proprio perchè non sono gm... Se ero GM a quest'ora mi avevano già fatto fuori... XD
Io penso solo a giocare e divertirmi.. poi c'è gente che purtroppo sa solo offendere e come muore in game gli parte l'embolo..
L'offesa è nulla, quando la persona è zero.
Blu - Pvm questa è la risposta, giudica la persona in base a quello che fà... direi che se qui c'e' uno zero, quello sei tu. ( senza ombra di dubbio, io non ho mai avuto bisogno di un blu o pvm e non ho mai giocato in quel modo )
Commenta
-
Originariamente inviato da Arthemis Visualizza il messaggioQuesta mattina grandi soddisfazioni....24 sop, punkte, insure, RESTOCK, una bella rosicata plateale....Come iniziare meglio una giornata! xD
basta poco, sto ancora aspettando la risposta in 2 muri a mephitis hai avuto una chance, l'unica della tua vita... ad aver avuto il restock ti avrei sfondato easy anche li, sai comè 5 pvm e 1 fazionato addosso per 20 minuti non è poco ;D ma tu di certo non sarai abituato per questo denoto una certa fatica da parte tua nel capire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioMa ancora ci parlate con quel tizio? Accannate che sennò si lancia dal balcone per il rosik, poi ve lo ritrovate sulla coscienza voi.
Se a 30 anni uno rosica a sto modo per un gioco sta veramente, come si dice dalle mie parti, "sderenato".
Eccone un altro, si danno man forte..strano che tutti giochino con lo stesso personaggio....molto strano ( ps eri pure hidder, ma che ti rispondo a fà... sparisci come ai vecchi tempi )
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioBlu - Pvm questa è la risposta, giudica la persona in base a quello che fà... direi che se qui c'e' uno zero, quello sei tu. ( senza ombra di dubbio, io non ho mai avuto bisogno di un blu o pvm e non ho mai giocato in quel modo )
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioEccone un altro, si danno man forte..strano che tutti giochino con lo stesso personaggio....molto strano ( ps eri pure hidder, ma che ti rispondo a fà... sparisci come ai vecchi tempi )
Alt + f4 che fai più bella figura
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioUn rosik così pesante non lo si vedeva da secoli..spettacolo puro!. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioCompà, la prossima offesa a mio cugino Gm e andiamo a prenderci un caffè sotto casa tua. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da gunter Visualizza il messaggioCucciolo, ma torni a loggare ogni tanto? :* :*
ps. admire maledetto, non sapevo a cosa servisse alt + f4Ultima modifica di marKu; 10-06-2014, 13:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioCompà, la prossima offesa a mio cugino Gm e andiamo a prenderci un caffè sotto casa tua
Commenta
Commenta