annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i pg GM loggano gli serve e mutano quando li insulti in game

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
    Subito amore <3
    e a me? :_((((
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Assolutamente, io non credo di aver offeso nessuno.. Anche se arrivavano offese gratuite dall'altra parte...

Anzi, io ho solo dato consigli.

• ICQ 605414737

Commenta

Questa mattina grandi soddisfazioni....24 sop, punkte, insure, RESTOCK, una bella rosicata plateale....Come iniziare meglio una giornata! xD

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
          Infatti io sto partecipando proprio perchè non sono gm... Se ero GM a quest'ora mi avevano già fatto fuori... XD

Io penso solo a giocare e divertirmi.. poi c'è gente che purtroppo sa solo offendere e come muore in game gli parte l'embolo..

L'offesa è nulla, quando la persona è zero.

Blu - Pvm questa è la risposta, giudica la persona in base a quello che fà... direi che se qui c'e' uno zero, quello sei tu. ( senza ombra di dubbio, io non ho mai avuto bisogno di un blu o pvm e non ho mai giocato in quel modo )

Commenta

Ma ancora ci parlate con quel tizio? Accannate che sennò si lancia dal balcone per il rosik, poi ve lo ritrovate sulla coscienza voi.
            Se a 30 anni uno rosica a sto modo per un gioco sta veramente, come si dice dalle mie parti, "sderenato".

Commenta

Originariamente inviato da Arthemis Visualizza il messaggio
              Questa mattina grandi soddisfazioni....24 sop, punkte, insure, RESTOCK, una bella rosicata plateale....Come iniziare meglio una giornata! xD

basta poco, sto ancora aspettando la risposta in 2 muri a mephitis hai avuto una chance, l'unica della tua vita... ad aver avuto il restock ti avrei sfondato easy anche li, sai comè 5 pvm e 1 fazionato addosso per 20 minuti non è poco ;D ma tu di certo non sarai abituato per questo denoto una certa fatica da parte tua nel capire.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                Ma ancora ci parlate con quel tizio? Accannate che sennò si lancia dal balcone per il rosik, poi ve lo ritrovate sulla coscienza voi.
                Se a 30 anni uno rosica a sto modo per un gioco sta veramente, come si dice dalle mie parti, "sderenato".

Eccone un altro, si danno man forte..strano che tutti giochino con lo stesso personaggio....molto strano ( ps eri pure hidder, ma che ti rispondo a fà... sparisci come ai vecchi tempi )

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  Blu - Pvm questa è la risposta, giudica la persona in base a quello che fà... direi che se qui c'e' uno zero, quello sei tu. ( senza ombra di dubbio, io non ho mai avuto bisogno di un blu o pvm e non ho mai giocato in quel modo )
                  Comunque se vuoi ne possiamo parlare pure tra brave persone, davanti un caffe... Il 14 sono a Roma parliamo tranquilli tra persone educate, senza offese.. se ti va dimmelo

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    Eccone un altro, si danno man forte..strano che tutti giochino con lo stesso personaggio....molto strano ( ps eri pure hidder, ma che ti rispondo a fà... sparisci come ai vecchi tempi )
                    Qua l'unico che deve sparire sei te, e pure alla svelta.
                    Alt + f4 che fai più bella figura

Commenta

Un rosik così pesante non lo si vedeva da secoli..spettacolo puro!

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        Un rosik così pesante non lo si vedeva da secoli..spettacolo puro!
                        ciau kimietto!!!!!! :******

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Compà, la prossima offesa a mio cugino Gm e andiamo a prenderci un caffè sotto casa tua

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
                            Compà, la prossima offesa a mio cugino Gm e andiamo a prenderci un caffè sotto casa tua
                            caffe' nero?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da gunter Visualizza il messaggio
                              Cucciolo, ma torni a loggare ogni tanto? :* :*
                              Gioia mia, per adesso pvm in pratica (mi butto a doom soltanto).. però ritornerò, anche se a dirla tutta il pvp che c'è ora non mi attrae neanche un po.

ps. admire maledetto, non sapevo a cosa servisse alt + f4
                              Ultima modifica di marKu; 10-06-2014, 13:14.

Commenta

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
                                Andateci col blu, che lo fate rosikare a bestia
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X