Se vi serve un supereroe del forum per far luce sulla questione fatemi un fischio, che ho tempo per spammare oggi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
i pg GM loggano gli serve e mutano quando li insulti in game
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Arthemis Visualizza il messaggioMa guarda si vede dalla risposta quanto sei bambino e poco coerente...mi dai solo che ragione rispondendo un questo modo! ggwp =) Impara a non rosicare e goditi di più la tua giornata di riposo! :*
rispondi, se vuoi ci giochiamo l'equip in tranquillità non aver paura e non trovare scuse obsolete se sei convinto delle tue scarse capacità
p.s. altrimenti torna nel tuo angolino buio e taci.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionon temo te o staff che sia se devo andare in jail ci vado, ma non accetto che un pg logghi con lo staff e mi banni dalla chat.
la famiglia fattela tu, decidero io quando farla non mi servono consigli da un tardo
per me vali meno di zero.. ripeto a 30 anni io al posto tuo farei qualche figlio e appunto mi farei una famiglia e mi troverei un bel lavoro..
Comunque sei molto simpatico... XD
- ICQ 605414737
Commenta
-
cloud vs salvo. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiorispondi, se vuoi ci giochiamo l'equip in tranquillità non aver paura e non trovare scuse obsolete se sei convinto delle tue scarse capacità
p.s. altrimenti torna nel tuo angolino buio e taci.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioHo già contato due sospensioni, una per parte.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioUno si sta giocando l'equip quando per 3/4 non è suo e l'altro sta sbagliando 3/4 dei verbi....
direi che sono pari per il momento allora xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMmmmmm se Salvo fosse veramente un gm sta sgarrando di brutto :O la prima cosa che dicono allo staff è di evitare di partecipare ai flame, e soprattutto di venire sospesi
Commenta
-
Infatti io sto partecipando proprio perchè non sono gm... Se ero GM a quest'ora mi avevano già fatto fuori... XD
Io penso solo a giocare e divertirmi.. poi c'è gente che purtroppo sa solo offendere e come muore in game gli parte l'embolo..
L'offesa è nulla, quando la persona è zero.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da zampaggio Visualizza il messaggioSalvo io dico solo una cosa.
C O N J U R E R - T R I N K E T :Q_
- ICQ 605414737
Commenta
Commenta