annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i pg GM loggano gli serve e mutano quando li insulti in game

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Turuzzo93 e kekko97 che mettete a fare like al mio post se ho criticato voi ! :O

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      5 pvm > Cloud

Cloud :*
      il tutto è cominciato dal rosik suo, nessuno mette in dubbio che è uno dei pochi corretti e bravi nel gioco...ha sbottato convinto (e ancora lo è) che lo ha bannato salvo che ha cambiato il suo pg player con quello staff.... tutto sto circo è nato da questa forte cnvinzione.... insulti a parte se nn lo chiudono questo è lennesimo thread per fare i +1..

cmq 5 pvm vs 1 nn mi sembra corrtto.... visto che loro erano 2 fazionati contro 2 fazionati nostri, uno blu e uno rosso... se poi ci si lamenta di qualche flame volante dai blu beh siamo a champ nn a brit..... 3 pvm nostri e 2 loro....

nn sono numeri assurdi... se l'hano solo giocata male stavolta
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
        Ma chi è phoenix?
        Ormai col rosik che ti acceca non sai manco più con chi stai parlando.
        te

Commenta

• Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
          L'ho detto io che sta sparando random xD
          se non sai di cosa si sta parlando prova a fare una cosa sensata... fai silenzio... lui è phoenix .

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            Cloud può benissimo sposarsi tra un anno o a 60 anni come Briatore o mai. Non sono affari vostri, inoltre cosa c'entra questo con il carattere di una persona che non muterà mai. Ci sono tanti esempi di persone che anche dopo sposati, non hanno cambiato il loro modo d'essere , vedi alcuni calciatori alla Gascoigne, Cantona, ecc. mi limito a rimanere in ambito sportivo, per allegerire il discorso, ma ci sono casi più eclatanti in altri ambiti.
            Se mi risponde un'altra vecchia gloria sono importante anch'io, oh!

Per quanto riguarda il fatto di sposarsi, va benissimo! Si può sposare quando gli pare e piace e a me non fa nè caldo nè freddo.. Ma ti ricordo che sta parlando con uno di 13 anni più piccolo di lui per un game..

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            Cloud ha un forte spirito di competizione che uniti ad un carattere forte e aggressivo, a volte lo portano ad esagerare... ma rimane una persona gradevole e và giudicato per il suo essere scamorza e non per altro.
            Io sono gemelli, come lo vedi il mio 2015?

669 451 489

Commenta

• E tu il "fai silenzio" tienitelo per gli amici tuoi

669 451 489

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                te
                Hai preso una CANTONAta (sempre per rimanere in tema calcistico e alleggerire il discorso)

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  se l'hano solo giocata male stavolta
                  è rumeno?

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    è rumeno?
                    mi sto rumenizzando xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• io : paolo fox = turuzzo : vanna marchi

:*

Commenta

• ringraziamo gm salvo per aver addato a tutta la gilda un check di 100k per avergli messo il mi piace sul forum xD

e ringraziamo anche lui:

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          il tutto è cominciato dal rosik suo, nessuno mette in dubbio che è uno dei pochi corretti e bravi nel gioco...ha sbottato convinto (e ancora lo è) che lo ha bannato salvo che ha cambiato il suo pg player con quello staff.... tutto sto circo è nato da questa forte cnvinzione.... insulti a parte se nn lo chiudono questo è lennesimo thread per fare i +1..

cmq 5 pvm vs 1 nn mi sembra corrtto.... visto che loro erano 2 fazionati contro 2 fazionati nostri, uno blu e uno rosso... se poi ci si lamenta di qualche flame volante dai blu beh siamo a champ nn a brit..... 3 pvm nostri e 2 loro....

nn sono numeri assurdi... se l'hano solo giocata male stavolta

Le cose non sono andate così e fa ridere il fatto che tu abbia tralasciato 10 minuti di pvp a fire da solo e in 2 con godj ( prima che si facesso beccare dal barra e diventare topo e morire ) .

sono morto la prima volta da khirya e 4 blu dopo una vita considerando visto che 10 minuti di pvp precedente gente tipo salvo è morta 4 o 5 volte col Pvm tanker gater.

almeno se devi dire la tua racconta il vero

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            Le cose non sono andate così e fa ridere il fatto che tu abbia tralasciato 10 minuti di pvp a fire da solo e in 2 con godj ( prima che si facesso beccare dal barra e diventare topo e morire ) .

sono morto la prima volta da khirya e 4 blu la prima volta dopo una vita considerando che gente tipo salvo è morta 4 o 5 volte col Pvm tanker gater.

almeno se devi dire la tua racconta il vero
                            tutto quello che vuoi cloud, ma era fire non brit..... normale che anche i pvm ti attakkano se devono prendere un champ...nn puoi dire ai blu nn attakkate i rossi ad un champ....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• ahahaah basta jack XD

• ICQ 605414737

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                                ahahaah basta jack XD
                                scusa gm...nn voglio rischiare il ban

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X