Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
i pg GM loggano gli serve e mutano quando li insulti in game
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioGuarda che Cloud tutt'ora ti manda in bianco e nero senza grosse difficoltà, il paragone che hai fatto non regge per niente.
Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggioNon riesce a collegare che il Milan è un insieme di persone che cambiano/invecchiano
669 451 489
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioStai a pezzi Claudio, accanna stai a fa figuracce.
Già non contavi niente prima del thread, adesso hai la reputazione che ti saluta dal basso.
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioAnche il Milan ha vinto 7 Champions League e ora è già molto se lo inseriscono al prossimo Fifa per la Play Station
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioOggi pomeriggio devo andare al mare, gentilmente non postate molto perchè non posso leggere e sarò costretto a prendere seri provvedimenti.
Cordiali Saluti.
GM Salvo
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggioqui vedo tanta gente che è capace solo a provocare a parole e in game poi...
Io mi ricordo che Cloud è stato nominato più volte e su più post come uno dei più forti pvp di SEMPRE mentre dei vostri nomi...mhmhm...non mi vengono in mente ora....
i loro nomi erano famosi grimli tra " ex famous " gaters/pvm
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioStai a pezzi Claudio, accanna stai a fa figuracce.
Già non contavi niente prima del thread, adesso hai la reputazione che ti saluta dal basso.Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioAnche il Milan ha vinto 7 Champions League e ora è già molto se lo inseriscono al prossimo Fifa per la Play StationOriginariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioAppunto che hai 30 anni fatti na famiglia e vai a lavorà invece di giochicchiare con diciassettenni
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio:O hai bisogni di qualcuno che mi flammi per accollarti ? accanna su non insiste
E ti ripeto che conviene che lasci perdere perché tanto la sospensione per gli insulti non te la leva nessuno, quindi invece di aggravare ancor di più la tua posizione, chiudi UO, chiudi il forum e vai a farti una passeggiata sul lungomare, forse con un gelato fresco ricomincia ad affluirti il sangue al cervello.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioI bisogni sono i tuoi, di essere il protagonista, purtroppo in negativo, di un game/forum dove forse anni fa contavi qualcosa (per qualche lobotomizzato probabilmente) ma ad oggi vali meno di zero.
E ti ripeto che conviene che lasci perdere perché tanto la sospensione per gli insulti non te la leva nessuno, quindi invece di aggravare ancor di più la tua posizione, chiudi UO, chiudi il forum e vai a farti una passeggiata sul lungomare, forse con un gelato fresco ricomincia ad affluire il sangue al cervello.
Commenta
Commenta