qui vedo tanta gente che è capace solo a provocare a parole e in game poi...
Io mi ricordo che Cloud è stato nominato più volte e su più post come uno dei più forti pvp di SEMPRE mentre dei vostri nomi...mhmhm...non mi vengono in mente ora....
i loro nomi erano famosi grimli tra " ex famous " gaters/pvm
Appunto che hai 30 anni fatti na famiglia e vai a lavorà invece di giochicchiare con diciassettenni
ce la fai a fare un reply logico sensato, non vuol dire che se hai 17 anni puoi sparare stronzate a gogo, regolati anche perchè lavoro regolarmente e ho una vita " stai sereno " non avere preoccupazioni ho anche una ragazza sto bene così
:O hai bisogni di qualcuno che mi flammi per accollarti ? accanna su non insiste
I bisogni sono i tuoi, di essere il protagonista, purtroppo in negativo, di un game/forum dove forse anni fa contavi qualcosa (per qualche lobotomizzato probabilmente) ma ad oggi vali meno di zero.
E ti ripeto che conviene che lasci perdere perché tanto la sospensione per gli insulti non te la leva nessuno, quindi invece di aggravare ancor di più la tua posizione, chiudi UO, chiudi il forum e vai a farti una passeggiata sul lungomare, forse con un gelato fresco ricomincia ad affluirti il sangue al cervello.
I bisogni sono i tuoi, di essere il protagonista, purtroppo in negativo, di un game/forum dove forse anni fa contavi qualcosa (per qualche lobotomizzato probabilmente) ma ad oggi vali meno di zero.
E ti ripeto che conviene che lasci perdere perché tanto la sospensione per gli insulti non te la leva nessuno, quindi invece di aggravare ancor di più la tua posizione, chiudi UO, chiudi il forum e vai a farti una passeggiata sul lungomare, forse con un gelato fresco ricomincia ad affluire il sangue al cervello.
L'unione fà la forza, vatti a fare un giro con phibie sfogati un pò denoto un certo nervosismo in campo " phoenix " Ti sei dimenticato chi sei ?
Commenta