annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i pg GM loggano gli serve e mutano quando li insulti in game

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Guarda che Cloud tutt'ora ti manda in bianco e nero senza grosse difficoltà, il paragone che hai fatto non regge per niente.
    E se a morire è lui sarà colpa di Salvo che switcha col GM e scrive [kill

Commenta

non possiamo farne un dramma........

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Guarda che Cloud tutt'ora ti manda in bianco e nero senza grosse difficoltà, il paragone che hai fatto non regge per niente.
        Ma tu che parli sempre al posto degli altri, logga a fare un po' di sano pvp e ti faccio vedè io il nero senza difficoltà

Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggio
        Non riesce a collegare che il Milan è un insieme di persone che cambiano/invecchiano
        Amico mio, ti stai impuntando? Soprattutto.. Chi sei?

669 451 489

Commenta

non vede l ora di vedere il nero.......

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
            Stai a pezzi Claudio, accanna stai a fa figuracce.
            Già non contavi niente prima del thread, adesso hai la reputazione che ti saluta dal basso.
            :O hai bisogni di qualcuno che mi flammi per accollarti ? accanna su non insiste

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
            Anche il Milan ha vinto 7 Champions League e ora è già molto se lo inseriscono al prossimo Fifa per la Play Station
            qualcuno mi dia una spiegazione logica...

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
            Oggi pomeriggio devo andare al mare, gentilmente non postate molto perchè non posso leggere e sarò costretto a prendere seri provvedimenti.

Cordiali Saluti.
            GM Salvo
            Alastor e son due

Commenta

Ahi ahi ahi

Commenta

Che non si vive nel passato

669 451 489

Commenta

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggio
                    qui vedo tanta gente che è capace solo a provocare a parole e in game poi...

Io mi ricordo che Cloud è stato nominato più volte e su più post come uno dei più forti pvp di SEMPRE mentre dei vostri nomi...mhmhm...non mi vengono in mente ora....

i loro nomi erano famosi grimli tra " ex famous " gaters/pvm

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                      Stai a pezzi Claudio, accanna stai a fa figuracce.
                      Già non contavi niente prima del thread, adesso hai la reputazione che ti saluta dal basso.
                      Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
                      Anche il Milan ha vinto 7 Champions League e ora è già molto se lo inseriscono al prossimo Fifa per la Play Station
                      Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio

Appunto perchè ho 30 anni dico il vero, non è questo segno di maturità ? Tu non riesci a fare lo stesso... non capisco....

Commenta

• Appunto che hai 30 anni fatti na famiglia e vai a lavorà invece di giochicchiare con diciassettenni

669 451 489

Commenta

• Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
                          Appunto che hai 30 anni fatti na famiglia e vai a lavorà invece di giochicchiare con diciassettenni
                          ce la fai a fare un reply logico sensato, non vuol dire che se hai 17 anni puoi sparare stronzate a gogo, regolati anche perchè lavoro regolarmente e ho una vita " stai sereno " non avere preoccupazioni ho anche una ragazza sto bene così

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            :O hai bisogni di qualcuno che mi flammi per accollarti ? accanna su non insiste
                            I bisogni sono i tuoi, di essere il protagonista, purtroppo in negativo, di un game/forum dove forse anni fa contavi qualcosa (per qualche lobotomizzato probabilmente) ma ad oggi vali meno di zero.
                            E ti ripeto che conviene che lasci perdere perché tanto la sospensione per gli insulti non te la leva nessuno, quindi invece di aggravare ancor di più la tua posizione, chiudi UO, chiudi il forum e vai a farti una passeggiata sul lungomare, forse con un gelato fresco ricomincia ad affluirti il sangue al cervello.

Commenta

• E' un reply sensato

Sei tu che ti dai del maturo e morendo in un game insulti mezza popolazione

669 451 489

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                                I bisogni sono i tuoi, di essere il protagonista, purtroppo in negativo, di un game/forum dove forse anni fa contavi qualcosa (per qualche lobotomizzato probabilmente) ma ad oggi vali meno di zero.
                                E ti ripeto che conviene che lasci perdere perché tanto la sospensione per gli insulti non te la leva nessuno, quindi invece di aggravare ancor di più la tua posizione, chiudi UO, chiudi il forum e vai a farti una passeggiata sul lungomare, forse con un gelato fresco ricomincia ad affluire il sangue al cervello.
                                L'unione fà la forza, vatti a fare un giro con phibie sfogati un pò denoto un certo nervosismo in campo " phoenix " Ti sei dimenticato chi sei ?

Commenta

Sto operando...
                                X