annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i pg GM loggano gli serve e mutano quando li insulti in game

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
    Stai rosikando proprio bruttoo... ahahahahah

fatti una camomilla che sei troppo agitato per i gusti miei... a 30 anni possono arrivare gli infarti... KEEP CALM AND STOP ROSIK.

infarti ? guarda che mi hai bannato dalla chat per rosik, perchè fai parte dello staff e interagisci a tuo vantaggio non essendo razionale.

P.s. Fatti da parte salvo non rosico mi sono fatto 20 minuti di pvp nel mio giorno libero.. il fastidio viene quando vedo questo shard ormai in mano a gentaglia da 4 soldi senza ne arte ne parte che sa solo trollare come meglio gli riesce

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      guarda che salvo puo' essere tutto, anche dell'altra sponda ma nn è gm xD
      In realtà si... LO AMMETTO, SONO GM.

GM di gilda DMP

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        Buon rosik cosa ero senza restock dopo 20 minuti di pvp contro 5 pvm ( incapaci di giocare col fazionati ) fissi disarm, dismount , pet , muri a croce....

tentane un altra, se volete gate brit uno alla volta in fila per sei con il resto 2 di vi inculo tutti seghe.

P.s. nonostante eravate in 5 vi ho steccati tutti piu volte tranne il russo cercate di imparare da lui
        Grazie mille, ma non sono russo

Commenta

GM di gilda DMP

hai paura a dire che fai parte dello staff ?

Commenta

GM di gilda DMP
            mi servono un po di sop, qualche trinket e due o tre prop in piu a qualche arma xD
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

infarti ? guarda che mi hai bannato dalla chat per rosik, perchè fai parte dello staff e interagisci a tuo vantaggio non essendo razionale.

P.s. Fatti da parte salvo non rosico mi sono fatto 20 minuti di pvp nel mio giorno libero.. il fastidio viene quando vedo questo shard ormai in mano a gentaglia da 4 soldi senza ne arte ne parte che sa solo trollare come meglio gli riesce
              Ma tu ti rendi conto che a 30 anni cosa hai detto in un game?

Le seguenti parole: Andicappato, Ritardato (Sia a me che a martina) e altri insulti vari... Esistono i page, noi in gilda lo abbiamo fatto in 3... Se sei stato jailato/bannato fatti una domanda e datti due risposte... Se questo gioco ti provoca fastidio lascialo..
              Se pensi che sono gm buon per te... Ma fidati, e lo posso dire qui aperto davanti l'unico account che ho è questo...

• ICQ 605414737

Commenta

Ma tu ti rendi conto che a 30 anni cosa hai detto in un game?

Le seguenti parole: Andicappato, Ritardato (Sia a me che a martia) e altri insulti vari... Esistono i page, noi in gilda lo abbiamo fatto in 3... Se sei stato jailato/bannato fatti una domanda e datti due risposte... Se questo gioco ti provoca fastidio lascialo..
                Se pensi che sono gm buon per te... Ma fidati, e lo posso dire qui aperto davanti l'unico account che ho è questo...

Non puoi interagire con il Gm se leggi con il pg o sei parte inerente di una diatriba, si poi penso veramente tu lo sia ma questo è un altro discorso.

gli incapaci come te mi recano fastidio ancor piu se usano il gm per bannarmi in chat, ragion per cui cerca di crescere e questo gioco non provoca nessun fastidio... ho continuato a giocare fin quando sono morto anche da solo contro 4 blu e un fazionato, altrimenti sarei runnato via... evitare di usare lo staff thx

Commenta

Ma scusami tu vieni a raidare un champ e ti aspetti che i pvm non ti attaccano? Tu critichi il server ma come eri abituato prima non ho capito?..La prossima volta che vieni a raidare stiamo tutti fermi va bene ? almeno tu ti diverti e ci raidi..ALmeno evitiamo sta rosicata plateale e fai più bella figura va bene? Poi a mephitis sei morto in 2 vs 2 (tutti e due fazionati) io starei zitto basta dai! Buona giornata!

Commenta

.
                    Ultima modifica di Turuzzo93; 10-06-2014, 12:34.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Arthemis Visualizza il messaggio
                      Ma scusami tu vieni a raidare un champ e ti aspetti che i pvm non ti attaccano? Tu critichi il server ma come eri abituato prima non ho capito?..La prossima volta che vieni a raidare stiamo tutti fermi va bene ? almeno tu ti diverti e ci raidi..ALmeno evitiamo sta rosicata plateale e fai più bella figura va bene? Poi a mephitis sei morto in 2 vs 2 (tutti e due fazionati) io starei zitto basta dai! Buona giornata!

dopo 2 ore che facevo pvp, faccio loggare godj lo famo fuori da mephitis e ne facciamo anche 100, se ne vinci 1 anche soltanto di 2vs2 ti do tutto il mio equip e in caso contrario tu mi dai il tuo Buona giornata attendo risposta

Commenta

gli incapaci come te mi recano fastidio ancor piu se usano il gm per bannarmi in chat, ragion per cui cerca di crescere e questo gioco non provoca nessun fastidio... ho continuato a giocare fin quando sono morto anche da solo contro 4 blu e un fazionato, altrimenti sarei runnato via... evitare di usare lo staff thx
                        www.googletraduttore.com

Ok, pensa come vuoi...
                        Allora se secondo te sono GM, perchè ti stai mettendo contro di me che sono staff? Occhio che la prossima volta in game ti posso jailare e ti posso rubare le armi! Scappa e nascondile XDD

Continui a insultare e ai 30 anni .. ahaha fatti una famiglia XD

• ICQ 605414737

Commenta

www.googletraduttore.com

Ok, pensa come vuoi...
                          Allora se secondo te sono GM, perchè ti stai mettendo contro di me che sono staff? Occhio che la prossima volta in game ti posso jailare e ti posso rubare le armi! Scappa e nascondile XDD

Non ho paura ne di te ne dello staff, un conto e meritarsi una jail un conto e che un pg logga con il pg staff e si comporti come te.

Non scappo da nessuna parte tantomeno nascondermi

Commenta

dopo 2 ore che facevo pvp, faccio loggare godj lo famo fuori da mephitis e ne facciamo anche 100, se ne vinci 1 anche soltanto di 2vs2 ti do tutto il mio equip e in caso contrario tu mi dai il tuo Buona giornata attendo risposta
                            Non c'è bisogno...

Addo io l'equip con il GM .. AHAHHAHAH XD

• ICQ 605414737

Commenta

Ma guarda si vede dalla risposta quanto sei bambino e poco coerente...mi dai solo che ragione rispondendo un questo modo! ggwp =) Impara a non rosicare e goditi di più la tua giornata di riposo! :*

Commenta

www.googletraduttore.com

Ok, pensa come vuoi...

Continui a insultare e ai 30 anni .. ahaha fatti una famiglia XD

non temo te o staff che sia se devo andare in jail ci vado, ma non accetto che un pg logghi con lo staff e mi banni dalla chat.

la famiglia fattela tu, decidero io quando farla non mi servono consigli da un tardo

Commenta

Sto operando...
                                X