Ah che bello l'asilo Mariuccia dove i bambini quando litigano si tirano la popò addosso. :\
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Si chiama errore di battitura... niente di paragonabile a quelli che fai tu da mezzo analfabeta io ho sbagliato una i, ma tu scrivi come uno straniero da 1 mese in italia, con tutto il rispetto per lo straniero.
Cmq fagiano è inutile che fai comunella con sto soggetto perché è vero che c'era ma è arrivato contemporaneamente a te, quindi come te non ha visto quanto accaduto prima.
Ma se io sono venuto con il pvp e so morto con 3 di voi e altri 2 blu che mi attaccavano O_O secondo me tu c'eri ma in realtà stavi sognando si e sai...!!!
Se poco poco avessi avuto intenzione di andare a prendere un caffè con un militare esaltato senza nemmeno la terza media andavo a citofonare alla Folgore su viale Marconi e ne facevo scendere uno a caso.
Commenta