annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda ho bisogno di una garb, di un totem e di un trinket, di certo non mi serve qualcuno che mi insegni a fare pvp...
    Poi se ti si è drizzato per esser arrivato con un teleport in precast ed esser scappato da 3 pg contento tu..
    non capisco se hai problemi a contare o a leggere provo a spiegartelo diversamente:
    Eravamo 3 fazionati e 2 pk, quindi cinque. se ancora hai problemi nel comprendere fammi un fischio che ti faccio un disegno.
    Ciao

Commenta

Di certo non ti devo insegnare,hai ragione..poi è tutto nella norma con pg del tuo livello..anche senza teleport in precast si rimane full! a me pare che io sappia contare .. Ho detto 5 ed eravate 5, poi se gli altri non erano cn voi si sn messi con voi..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Vi Prego ...continuate!!!
        Non smettete!!!
        Voglio vedere fino a che livello può spingersi...l'essere RIDICOLO di alcuni "essere umani" alla soglia dei 30 anni!
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Hai ragione.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Io non devo dimostrare nulla forse non hai capito... lascio parlare gli altri, non mi atteggio per aver fatto due teleport da un lato all'altro del fiume lol, se questa è la nuova frontiera del pro player di ultima, siamo messi bene

Commenta

Ok hai ragione. Chiedo scusa.

Mi sn stancato ,parole sprecate inutilmente.. Ieri sera avete giocato bene, e avete fatto bella fogura. Eravate 3 e noi eravamp 25,e giustamente avete cambiato i pg. Mettiamola cosi.

Il mio rosik è solamente perche ho notato la poca voglia di pvp. Da parte di un po tutti.

Quindi ripeto mi scuso per il rosik.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                Ok hai ragione. Chiedo scusa.

Mi sn stancato ,parole sprecate inutilmente.. Ieri sera avete giocato bene, e avete fatto bella fogura. Eravate 3 e noi eravamp 25,e giustamente avete cambiato i pg. Mettiamola cosi.

Il mio rosik è solamente perche ho notato la poca voglia di pvp. Da parte di un po tutti.

Quindi ripeto mi scuso per il rosik.
                Continui a non capire.. è inutile che vieni a rompere la palle a noi quando per 3 ore i tuoi compagni non han fatto altro che prendere i pg blu. Prima guarda in casa tua e poi forse in quella degli altri.
                2 ore a barra fire e siete venuti solo con i blu , 1 ora e mezza al gate e voi sempre con il blu, poi di colpo diventate piu di noi loggate i pvp e noi per ripicca slogghiamo e noi saremmo quelli che non vogliono fare pvp? forse dall'alto della tua proaggine ti è sfuggito che 2-3 vs 5 si può segare qualcuno, non bisogna per forza essere di più e loggare in massa.

Commenta

Io non c ero prima ti ho detto. E quando ho visto le cose ho fatto prnedere i pvp! Ti pare che noi (parlo degli ira) giochiamo con i pvm che non abbiamo?

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                    Io non c ero prima ti ho detto. E quando ho visto le cose ho fatto prnedere i pvp! Ti pare che noi (parlo degli ira) giochiamo con i pvm che non abbiamo?
                    Ho capito, ma allora non devi rosikare con noi, ma con i tuoi compagni... se fossi loggato 3 ore prima non avremmo sloggato sicuramente. Ringrazia loro.

Commenta

• Hai ragione ho chiesto scusa.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• vivapalestrina

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          Intanto i tb erano 3 con due pk non fazionati, ed era da un'ora e mezza che eravamo al gate contro 5 dei tuoi compagni con il pg gater. Magicamente dal niente siete diventati sei e avete pure avuto la faccia di bronzo di darci del massloggher.
                          ma fermo restando questo era dalle 21.30 che facevamo barra e non si è visto un fazionato o un pk, tutti con il pvm.
                          E ora vieni sul forum a menarcela perché dopo 3 ore siete usciti in 7 e ce ne siamo andati? Ma fammi il piacere.
                          La differenza è che noi il pvp lo prendiamo anche in due-tre mentre a voi non vi si vede finché non superate i 5 pg.
                          guarda in casa tua prima di venir a piangere sul forum, o perlomeno informati su quello che fanno i tuoi compagni.
                          Ciao
                          Ma sei serio...??? IO presente dall'inizio della pvppata... partiamo dal punto primo che come blu c'eranno al gate IREGAST e Niko il terzo blu ero io... è normale che uno se si trova con il pvm fa giro per controllare la situazione... infatti hanno tirato 4 cast ed è arrivato SuB a correre come il matto ma ovviamente come al solito non sapete segare nemmeno uno vs 10 di voi... ma cmq poi tutto ad un tratto escono i loro pvp contati da me eravate 7 vs 7 anzi forse voi tb 8 ma cmq uno in più non si vede la differenza... dopo 2 minuti che vi hanno tirato 4 flame siete spariti come le talpe O_O mai viste pvppate così... mi ricordo che le pvppate erano fino all'ultimo sangue... se io rimanevo solo ci giravo in continuazione pur sapendo che primo o poi ci crepavo... ma no che vi conciate così... non sapete perdere...!!! ma cmq grande jimmy tu che dici che aveva 3 ore che eravate al gate perche gli stessi PvP avete preso i blu tutti quanti e tornati al gate contro i COM...??? siete solo gater... quello riuscite sempre a farlo...!!! Mi meraviglio di Jin...!!! L'importante che sopra quei pg avete 100kk di roba ma non sapete portarla...!!! Da oggi in poi chiamiamo a Jimmy al telefono per sapere se sono al gate con il pvp...!!! ma dai và...!!! che ridere...!!!
                          Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

• Lol ..ma allora qualcuno che ha visto c era...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                              Lol ..ma allora qualcuno che ha visto c era...
                              Caro SuB ieri mi sono messo a pregare in chat per farne uscire solo uno di loro e fare 1 vs 1... poi non resistivo più dalla sofferenza e ho detto uscite anche in 2 ma loro niente...!!! solo se gli dicevo uscite in 10 forse uscivano... o forse uscivano ma con i blu...!!! ahahahahah
                              Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                                mi ricordo che le pvppate erano fino all'ultimo sangue...
                                Si..... e di solito quello versato è sempre stato il tuo...
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 05-06-2014, 19:43.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X