annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    Guarda che TheWhitezone postando aiuta lo shard.. ad ognuno il suo!
    certo hai ragione..ma puo anche semplicemente dire la sua,senza scrivere le solite sciocchezze!
    e cosi voi tutti! Dite la vostra ,soprattutto se si discosta dal mio modo di vedere!
    Buon forum
    ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
    like it was yesterday...
    The time could never end/ and my friends were family...
    Now I'm a world away from everything we shared.
    (Story Of The Year)

Commenta

la mia è che tanto a judas non lo paga nessuno, quindi alla fin fine puo anche non impiegare il 100% di se stesso per riuscire a trovare le reali soluzioni

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        la mia è che tanto a judas non lo paga nessuno, quindi alla fin fine puo anche non impiegare il 100% di se stesso per riuscire a trovare le reali soluzioni
        Si questo è vero! Pero' mi sembra che tutti questi GM abbiano molta passione..quindi so già che qualcosa faranno...
        Il problema è..COSA e COME lo faranno ...

ghghghghgh

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Gia dopo il DDOS dell'estate scorsa molti di noi davano Dreams per spacciato, per shard chiuso... ed invece quasi un anno dopo dall'inizio degli attacchi siamo ancora qui, inutile dirlo che rispetto a 2 3 anni fa si è persa molta utenza, ma è anche vero che nel periodo di dicembre/marzo si è visto un bel movimento su felucca, champ raid, anche un po di pvp in giro di tanto in tanto e si era arrivati a ricostruire tutte e 4 le fazioni su per giu', anche se il livello del pvp nn è più quello di un tempo, diciamo che abbiam comunque "giochicchiato" e ad un certo punto i gm c han dato anche la facoltà di decidere dei cambiamenti in game (parte pvp), cosa di certo ottima ma che a mio avviso non abbiamo sfruttato a pieno, dato che tra quei fix proposti da noi utenti c'erano alcune modifiche che avrebbero ancor di piu agevolato il game pvp...
          Il problema del pvp odierno è inutile dirlo sono quei ******* di arte di fazione ed il relativo rank alto che porta la maggior parte dei player ad evitare di uscire in solo o in minoranza per paura di perdere rank... ricordo che quando abbiam provato a fare la gilda pk rossi di colpo vedevamo magicamente uscire altre fazioni senza tanti problemi... poi non so, di certo gli arte di fazione avvantaggiano di tanto chi vuole fare SOLO pvp, avendo item di livelo abbastanza alto per mettersi alla pari con tutti (parlando di artefatti), ma se non ci fossero stati sti arte di fazione sarebbe stato cosi? io penso di no, penso che comunque per completarsi un pg si ci sarebbe messo un po di piu ma alla fine dei conti non vedo cosi' difficile la prospettiva di farsi un mage con armor originale o anche un war, l unico problema sarebbe l archer che senza strom, trinket e totem farebbe fatica ma che comunque potrebbe in qualche modo riuscire a metter su qualcosa, inoltre il mercato di quegli artefatti sarebbe stato meno morto (vedi totem, che nessuno compra poichè vi è quello di fazione) a mio parere piu dei fix/novità è stato da sempre questo il problema del faction system, un sistema che si puo' funzionare se si ha un utenza su larga scala, ma che si va ad inceppare con TUTTO il gameplay (vedi mercato, pvm che farman artefatti x venderli ai pvp ecc...) nel momento in cui l utenza diventa "minima" e si ha difficoltà a gestire roba come punkte...
          Io parlo dal mio punto di vista, con la mia poca esperienza nel campo pvp rispetto a tanti altri, ma se magari si cerca una soluzione per il ristagno del pvp, mercato e voglia di pvm dal lato farming/vendita, questa sarebbe una soluzione per dare una smossa al sistema generale come inizio...
          Inutile dire che i GM non ci abbiano messo la faccia dopo il DDOS, non per essere di parte ma da quando gioco io (2011) non avevo mai visto tanto lavoro su bug, problemi, modifiche a meccaniche di gioco ecc... forse perchè vi era stata una carenza di scripter; Al momento la situazione di alcuni BUG fastidiosi in passato sembra essere sistemata, e secondo me dreams troverà un modo per risollevarsi nel bene o nel male come ha sempre fatto.

Commenta

Comunque....quand e che ci facciamo na bella pvuppata?

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
              Comunque....quand e che ci facciamo na bella pvuppata?
              Se dobbiamo uscire in 2 vs 6 e andate di mono dismount ,credo mai più se nn a raid casuali..già il game si è' reso noioso ..se più ci facciamo passar la voglia a vicenda e' la fine

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Se dobbiamo uscire in 2 vs 6 e andate di mono dismount ,credo mai più se nn a raid casuali..già il game si è' reso noioso ..se più ci facciamo passar la voglia a vicenda e' la fine
                è per questa mentalità che il pvp è finito .

Commenta

Beh..mica siamo come quello che corre in wolf e poi tira la bolas ahahahahahaah

Ogni riferimento è puramente casuale

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Vi tengo d'occhio.

Commenta

non è un selfie

Commenta

Bella la grafica....

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Come potete vedere gli SL sono tutti su altri game,speriamo che la situazione si smuovi un po',magari qualcuno torna!
                          Ovviamente dipende da cosa faranno ghghgh

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Speriamo passi questo periodo grigio..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

ah io ho 400 ecru da butt... ehm craftare

Commenta