annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guardando la situazione da un'ottica diversa si denota solamente che uo (purtroppo) è un gioco degli anni '90 e come tale ha fatto il suo bel pezzo di storia.
    Istintivamente cerchiamo di allontanare quest'ipotesi (oserei anche dire "verità"), trovando capri espiatori a destra e a manca: doom, qd, no obiettivi, gente di mè, fix/no fix, ecc..

Adesso arriverà l'estate e sarà ancora più deserto. (vd. estati pre-attacco ddos c'erano 50 persone online alle 8 di sera).

Anche io come tutti voi mi auguro che non possa morire mai uo.

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
      serve bilanciamento.. in maniera da riuscire a fare anche 1vs1.. non so se mi spiego..
      Susy ti sta cercando di capire quanto tu stai scrivendo sia insensato. Poi se pensi che hai tirato fuori oro, ok, non mi interessa sminuirti o discutere, va bene così.

Regà, dovete ragionare e non scrivere la prima cosa che vi viene per la testa solo perchè pensate (soltanto voi stessi) che sia giusto come scriviate.
      Allo stesso modo quando giocate dovete ragionare e non pensare ad "ogni mezzo è valido". Vi ritroverete soli così com'è ora.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mah.. Staró scrivendo cose insensate.. Se lo dici tu sarà davvero così.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

e perché se lo dico io non è cosi?

Commenta

Si,anche se lo dici tu è cosi.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Shard di Ultima popolati (non italiani ) ancora ci sono quindi non è colpa del gioco in se , possiamo rimanere qua per ore a cercare un capro espiatorio cercando di scaricare la colpa sullo staff sui fix etc ma la nuda e cruda verità è che il problema siamo noi . Siamo diventati uno shard di fighette dove la lamentela e il capriccio sono le priorità di molti , è sempre troppo facile scaricare la colpa su qualcuno o qualcosa senza assumersi mai le proprie responsabilità.
              Per come la vedo io siamo ad un punto di non ritorno e dobbiamo dire grazie solo a tutti noi .

Commenta

volete il pvp piu' movimentato? allora perche continuate a startare per esempio gli harrower al restart quando nn c'e nessuno?
                . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                  Shard di Ultima popolati (non italiani ) ancora ci sono
                  Esistono shard turchi e russi principalmente di ogni genere e per tutti i gusti.
                  Ultimamente mi sono imbattuto in uno shard turco con +700 player di media AOS, ma anche uno shard russo con +350 player di media con Stygian Abyss

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    volete il pvp piu' movimentato? allora perche continuate a startare per esempio gli harrower al restart quando nn c'e nessuno?
                    Non tutti sono come noi

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                      Esistono shard turchi e russi principalmente di ogni genere e per tutti i gusti.
                      Ultimamente mi sono imbattuto in uno shard turco con +700 player di media AOS, ma anche uno shard russo con +350 player di media con Stygian Abyss
                      Scrivimi per l'AOS. Non garantisco niente perchè sono pieno e stanco , ma magari chissà per passarmi il tempo ogni tanto.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Mi scrivi in privato che shard sono e i dati per loggare? Grazie

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Ma chi ha più voglia di giocare a dreams?
                          I soliti mob da 10 anni! Il krafting che devi fare 60 barbed prima che esca un pezzo che vada a migliorare l'armor che gia si indossa!
                          Ecru citrine ,sono stati spesi un sacco di kk e nn è mai uscito nulla! Kit heartwood nemmeno parlarne!
                          Mercato fermo da secoli con mai nulla di nuovo...l'unico 3d nuovo è di black che cerca delle siepi per decorare casa...e poi viene a parlare dei fix pvp
                          Stessi item da millenni,stessi champ,stessi arte...inutili perché xorina è attiva una volta l'anno!
                          Ti fai un barra e quando lo uccidi ,parte i vestiti nn trovi nulla..stessa cosa riktor,semidar e champ più potenti...ma di cosa stiamo parlando oh??
                          Ma ancora stiamo qua a discutere??
                          Volete combattere...ma se la gente smette per noia nn è da atribuire al pvp..ma al gioco in generale!
                          Poi i gm vengono a dire che nn metto heartwood away perché rovinerebbe il mercato..hahahah, che loro erano i primi con il bug delle case che facevano i kk
                          buttandole giu e ricostruendole...ma cosa parliamo a fare?? perché costrebbero 500k in meno? Archi in vendita nn se ne vedono perché esce *****!!
                          Non che mi interessi perché manco ho l'arciere...ma volendomelo fare in passato e buttando letteralmente soldi per far uscire un arco decente mi è passata la voglia...ah nogiusto..è questo che spinge i player a continuare a giocare ahhaha
                          SVEGLIA!!!

Buon game per voi che ne avete ancora voglia!Io sono mesi che me ne sono tirato fuori GG
                          Quando cambieranno le cose tornero'!

P.s E togliete sto auto decadimento dell'account che siamo rimasti 100 in totale di cui 70 farmano e basta!
                          ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
                          like it was yesterday...
                          The time could never end/ and my friends were family...
                          Now I'm a world away from everything we shared.
                          (Story Of The Year)

Commenta

Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
                            Ma chi ha più voglia di giocare a dreams?
                            I soliti mob da 10 anni! Il krafting che devi fare 60 barbed prima che esca un pezzo che vada a migliorare l'armor che gia si indossa!
                            Ecru citrine ,sono stati spesi un sacco di kk e nn è mai uscito nulla! Kit heartwood nemmeno parlarne!
                            Mercato fermo da secoli con mai nulla di nuovo...l'unico 3d nuovo è di black che cerca delle siepi per decorare casa...e poi viene a parlare dei fix pvp
                            Stessi item da millenni,stessi champ,stessi arte...inutili perché xorina è attiva una volta l'anno!
                            Ti fai un barra e quando lo uccidi ,parte i vestiti nn trovi nulla..stessa cosa riktor,semidar e champ più potenti...ma di cosa stiamo parlando oh??
                            Ma ancora stiamo qua a discutere??
                            Volete combattere...ma se la gente smette per noia nn è da atribuire al pvp..ma al gioco in generale!
                            Poi i gm vengono a dire che nn metto heartwood away perché rovinerebbe il mercato..hahahah, che loro erano i primi con il bug delle case che facevano i kk
                            buttandole giu e ricostruendole...ma cosa parliamo a fare?? perché costrebbero 500k in meno? Archi in vendita nn se ne vedono perché esce *****!!
                            Non che mi interessi perché manco ho l'arciere...ma volendomelo fare in passato e buttando letteralmente soldi per far uscire un arco decente mi è passata la voglia...ah nogiusto..è questo che spinge i player a continuare a giocare ahhaha
                            SVEGLIA!!!

Buon game per voi che ne avete ancora voglia!Io sono mesi che me ne sono tirato fuori GG
                            Quando cambieranno le cose tornero'!

P.s E togliete sto auto decadimento dell'account che siamo rimasti 100 in totale di cui 70 farmano e basta!
                            Vogliamo che da un kit heartwood escano 15 archi con 6 prop al cap!!!!
                            Vogliamo che ogni pezzo armor craftato sia sgravissimo ma contemporaneamente che valgano tutti tantissimo!!!!
                            Vogliamo che i barra oltre che a droppare sop e arte droppino anche ornament a tutti i partecipanti!!!
                            Chiunque dice il contrario è solo un lecchino dei GM!!!!

free photo hosting

Commenta

No grazie vogliamo fare pvp su Dreams! Poi su tutti sti shard la media del pvppers e' ridicola! si vince easy! Vedi end che per nn dover prendere il malox tutte le sere se ne è' andato

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                No grazie vogliamo fare pvp su Dreams! Poi su tutti sti shard la media del pvppers e' ridicola! si vince easy! Vedi end che per nn dover prendere il malox tutte le sere se ne è' andato
                                avere lo stomaco a pezzi a 20 anni per UO haahahahahah

A parte gli scherzi Vaako, hai scritto solo scemenze figlie di un ragionamento quantomeno superficiale. Con questo post hai dimostrato parte del male di UOD nel seguire l'OSI style e appunto il permettere anche all'ultimo indolente e\o incapace rdi fare tutto.
                                La cosa bella è che hai un account del 2005, o non giocavi o se c'eri dormivi.

Commenta

Sto operando...
                                X