annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Siete solo chiacchiere.
    Complimenti per aver riattivato il pvp con i fix voluti da voi utenti stessi per mesi interi conditi con attacchi allo Staff, avete risolto il problema pvp dello shard.
    Ahahaha detto dal più scarso pvppers della storia...
    Fix dei quali a parte riportare le pozze explo come erano prima e ridurne il danno,nn hanno apportato altre modifiche...praticamente giochiamo con i settaggi di 5 mesi fa,dove c'era cmq pvp ma la gente si lamentava del danno delle pozze!
    No ma continua pure la tua analisi della situazione cosi ti rendi ridicolo ancora un po !!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 30-05-2014, 17:34.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Se volevo fare il lecchino aprivo un thread per far votare lo shard e mi mettevo il fratello di Mexes in firma.
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Ahahaha detto dal più scarso pvppers della storia...
        Fix dei quali a parte riportare le pozze explo come erano prima e ridurne il danno,nn hanno apportato altre modifiche...praticamente giochiamo con i settaggi di 5 mesi fa,dove c'era cmq pvp e la gente si lamentava del danno delle pozze!
        No ma continua pure la tua analisi della situazione cosi ti rendi ridicolo ancora un po !!
        Le avete proposte voi no?
        Non erano la soluzione definitiva a risollevare le sorti di Sosaria?

Di certo non sono venuti fuori dalla testa dello Staff quei fix; potevate proporre altro se ora siete nuovamente qui a frignare.
        .
        .

Commenta

Secondo me tu non lo fai apposta a non capire.....

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Le avete proposte voi no?
            Non erano la soluzione definitiva a risollevare le sorti di Sosaria?
            Di certo non sono venuti fuori dalla testa dello Staff quei fix; potevate proporre altro se ora siete nuovamente qui a frignare.
            No era la risoluzione per bilanciare il pvp!
            Se la gente nn ha voglia di giocare perché l 80% restante del game nn piace,nn possiamo farci nulla!!
            E ancora parli...visto come ragioni,mi pare ancora strano che tu possa mettere due parole in fila e dare un senso compiuto alla frase!
            Te lo ripeto! è ora che fai il serio..l'eta ce l'hai!
            Basta flammare a caso

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
            Secondo me tu non lo fai apposta a non capire.....
            Lascialo perdere.il forum è l'unica cosa che gli dà un po di notorietà...in game nn ha mai combinato nulla..ne in pvm...ne in pvp..a parte il titolo del più scarso pvppers della storia ovviamente!
            Ultima modifica di carrasuperevil; 30-05-2014, 17:40.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

la serieta' è tutto

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                la serieta' è tutto
                Avanti un altro cè posto!

Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

lo sai che tu hai tutto il mio affetto

Commenta

Daccordissimo sul fatto che nn siano ne DA ne DOOM..il problema è il solito..ripeto un pg 1vs1 non esiste piu..nn muore nessuno..a buon intenditore, poche parole....... Chi vuol capire capisca ^^
                    Non ha proprio senso ciò che hai scritto.

Mi dispiace altresì leggere questo tuo thread. La situazione è veramente brutta. Potete cambiarla solo voi giocatori ora. Lo staff alla fine non si può muovere più di tanto e ha tempi molti lunghi per le valutazioni. Io ve l'ho sempre detto che in parte è colpa dei fix, ma nella maggior parte è dei giocatori.
                    Voi prendevate in giro me e chi come me cercava un certo tipo di gioco anzichè puerili litigi e idiozie. Forse il tanto fair play "dittatoriale" che attuavano e pretendevano le gilde più importanti non era proprio un'idiozia.

Espone male i suoi concetti, ma Black non ha tutti i torti. Dargli del lecchino fra l'altro è proprio sciocco.
                    Pensate tutti di sapere e partite per partito preso. I fix vanno fatti pian piano e ci vuole un utenza capace di riceverli. Forse il problema è appunto proprio l'utenza alla fine. Se manca la materia prima puoi avere pure una Ferrari, non si muoverà comunque senza benzina.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 30-05-2014, 19:59.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

.
                      Ultima modifica di OnisionStaff; 02-10-2016, 14:55. Motivo: richiesta edit da parte del player

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Non ha proprio senso ciò che hai scritto.

Mi dispiace altresì leggere questo tuo thread. La situazione è veramente brutta. Potete cambiarla solo voi giocatori ora. Lo staff alla fine non si può muovere più di tanto e ha tempi molti lunghi per le valutazioni. Io ve l'ho sempre detto che in parte è colpa dei fix, ma nella maggior parte è dei giocatori.
                        Voi prendevate in giro me e chi come me cercava un certo tipo di gioco anzichè puerili litigi e idiozie. Forse il tanto fair play "dittatoriale" che attuavano e pretendevano le gilde più importanti non era proprio un'idiozia.

Espone male i suoi concetti, ma Black non ha tutti i torti. Dargli del lecchino fra l'altro è proprio sciocco.
                        Pensate tutti di sapere e partite per partito preso. I fix vanno fatti pian piano e ci vuole un utenza capace di riceverli. Forse il problema è appunto proprio l'utenza alla fine. Se manca la materia prima puoi avere pure una Ferrari, non si muoverà comunque senza benzina.

inve ha senso!!!

dimmi ti piacerebbe uscire da solo sapendo che se sei bravo e te la cavi puoi pvuppare anche cotnro due o tre ed avere la meglio?
                        oppure preferisci come è adesso chi è in di piu vince? ed 1vs1 non esiste?

mi pare strano che nn hai capito cosa volevo dire....

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

inve ha senso!!!

dimmi ti piacerebbe uscire da solo sapendo che se sei bravo e te la cavi puoi pvuppare anche cotnro due o tre ed avere la meglio?
                          oppure preferisci come è adesso chi è in di piu vince? ed 1vs1 non esiste?

mi pare strano che nn hai capito cosa volevo dire....
                          quindi i due o tre che avrebbero la peggio contro 1 pg non sarebbero capaci di uscire da soli ed il tuo problema non sarebbe risolto

Commenta

lol

non proprio cosi.. diciamo che magari sarebbe meglio accentuare l attacco.. per dare senso al 1vs1 ....

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

se accentui l'attacco le possibilita' di giocarsela 1 vs 3 calano parecchio

Commenta

serve bilanciamento.. in maniera da riuscire a fare anche 1vs1.. non so se mi spiego..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                                X