annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pvp

Qualcuno esercita ancora quest arte di game? Ho notato da un paio di settimane a questa parte il calo totale del pvp!
    La cosa mi dispiace assai..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

Principalmente di sera, se qualche anima pia attiva Fire, si crea un po di movimento coi soliti.. Nulla di rilevante

Commenta

Io vedo solo quirion che se la gira in personal...modernist che aspetta paziente del movimento in casa a brit..che ovviamente non avviene...e pare che alla fine vuole scontare kill !!!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

io sto facendo un po di doom per prendermi due arte in modo da non dover sottostare al rank di fazione.. se gioca qualcuno io ci sono per fare un po di movimento ma non ho un pg per fare pvp 1 vs 1

Commenta

Il pg 1vs1 non esiste più!!!!i motivi si sanno, ma evito di dirli per non tirare su questioni che nessuno risolverà!! solo in gruppo si esce e se quello non c e non si esce..di conseguenza il pvp si esercita in maniera mooolto mooolto soft!! :/

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

pvp?

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
              Qualcuno esercita ancora quest arte di game? Ho notato da un paio di settimane a questa parte il calo totale del pvp!
              La cosa mi dispiace assai..
              Non penso sia colpa della DA se nn ci sia pvp... probabilmente il fatto di doom a punti la prima settimana ha "annullato" quel poco di pvp che c'era, penso che chiunque faccia la DA e vede che c'è movimento pvp stacchi per andare a far pvp o champ x raid... il problema a mio parere è la testardagine delle persone che continua ad usare item di rank alto e a non uscire in parità numerica o in inferiorità per paura di non poter dressare....

Commenta

Daccordissimo sul fatto che nn siano ne DA ne DOOM..il problema è il solito..ripeto un pg 1vs1 non esiste piu..nn muore nessuno..a buon intenditore, poche parole....... Chi vuol capire capisca ^^

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Noi SL ci stiamo stufando ,sarà un paio di settimane che nn chiamo più nessuno e nn creo episodi...mi spiace per coloro delle fazioni avversarie che mi contattano..ma se nn cambia l ottica assunta da parte dello staff dubito che avremo ancora voglia di Dreams! Nn parlo dei Fix pvp,ma del game nel suo complesso!
                  Vediamo tanta buona volontà che andrebbe un attimo direzionata verso strategie diverse per dare ancora uno scopo al gioco! Cosa che ha perso
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 30-05-2014, 17:04.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Esatto anche questo!!! In più succedono dei ban che peggiorano solo la situazione!!! Visto lo scarso andamento delle cose, bisogna ovviamente peggiorare , ogni tanto bisognerebbe essere anche meno drastici nei provvedimenti,visto che siamo rimasti solo noi...!!! Va beh..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Ma i fix che VOI utenti avete proposto e vi hanno messo per cosa sono stati uppati a fare allora?

Non avevate detto che fixando quelle cose la gente sarebbe tornata su Felucca?
                      A me pare che Felucca si sia svuotata del tutto.

Riunioni su riunioni, litigate, flame, forum paralleli, sondaggi, referendum...
                      Questi fix non risalgono nemmeno a due mesi fa, due mesi fa eravate convinti di portare movimento, pvp e tutto il resto grazie ai fix da voi proposti, perché a vostro dire lo Staff attuale non ha mai fatto pvp quindi non ne capisce, non metteva fix al pvp da secoli, eccetera..

Coerenza?
                      Non ne vedo.

Il problema siete voi, non lo Staff o i fix.
                      .
                      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        Ma i fix che VOI utenti avete proposto e vi hanno messo per cosa sono stati uppati a fare allora?

Non avevate detto che fixando quelle cose la gente sarebbe tornata su Felucca?
                        A me pare che Felucca si sia svuotata del tutto.

Riunioni su riunioni, litigate, flame, forum paralleli, sondaggi, referendum...
                        Questi fix non risalgono nemmeno a due mesi fa, due mesi fa eravate convinti di portare movimento, pvp e tutto il resto grazie ai fix da voi proposti, perché a vostro dire lo Staff attuale non ha mai fatto pvp quindi non ne capisce, non metteva fix al pvp da secoli, eccetera..

Coerenza?
                        Non ne vedo.

Il problema siete voi, non lo Staff o i fix.
                        Come ben saprai ultima non è basata ne sul pvp ne sul pvm...ma dalla somma di entrambi i fattori!
                        Se la gente nn ha stimoli a giocare perché per l 80% del tempo fa pvm/crafta ,e la cosa non l'aggrada..... smette..
                        ...e quindi se nn fa pvm di certo nn fa pvp!
                        Noi SL siamo praticamente senza una pvm...
                        Siamo i pvm di noi stessi...se ci stufiamo a giocare ...nn cè pvm..non cè pvp!
                        Se nn ci arrivi e sai solo flammare nn so cosa farci!
                        Il pvp attuale è ben bilanciato!! Anche grazie ai fix! Come ti ripeto...i fix pvp nn centrano nulla con la voglia di giocare o meno!
                        Se un gruppo non ha voglia non ha voglia...qua nessuno ha detto " IL PVP FA SCHIFO I FIX NN VANNO BENE è PER QUESTO CHE NON GIOCHIAMO"!
                        O sbaglio? Svegliati che è ora!
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 30-05-2014, 17:25.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

@black

Ma poi tu fai pvp? No. Quindi nn intervenire in cose che neanche pratichi. non flammare..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                          SuBsTaNzA [OF]
                          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Siete solo chiacchiere.

Complimenti per aver riattivato il pvp con i fix voluti da voi utenti stessi per mesi interi conditi con attacchi allo Staff, avete risolto il problema pvp dello shard.
                            .
                            .

Commenta

A qualcuno piace fare il lecchino a quanto pare...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                              SuBsTaNzA [OF]
                              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                              X