annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
    Guarda posso dirti che ne ho versato tanto anzi tantissimo... ma credimi in uno vs uno ne versi più tu che io... anzi... sempre tu... gia ti ho segato 2 volte il pvp e 3 volte il pvm ultimamente...!!! Quindi non fare come i TB che parlano parlano e poi i fatti non li dimostrano o vuoi fare il solito gladiatore con un'armor da 300kk e poi sempre in bianco e nero ci vedi...!!! cerca di loggare pvp e ti dimostro che non seghi nemmeno il crow... L'importante che quelli che parlano su di me li sego istant questo mi basta... tu sei il primo...!!!
    Poi che è' successo quando ti sei svegliato?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ma sei serio...??? IO presente dall'inizio della pvppata... partiamo dal punto primo che come blu c'eranno al gate IREGAST e Niko il terzo blu ero io... è normale che uno se si trova con il pvm fa giro per controllare la situazione... infatti hanno tirato 4 cast ed è arrivato SuB a correre come il matto ma ovviamente come al solito non sapete segare nemmeno uno vs 10 di voi... ma cmq poi tutto ad un tratto escono i loro pvp contati da me eravate 7 vs 7 anzi forse voi tb 8 ma cmq uno in più non si vede la differenza... dopo 2 minuti che vi hanno tirato 4 flame siete spariti come le talpe O_O mai viste pvppate così... mi ricordo che le pvppate erano fino all'ultimo sangue... se io rimanevo solo ci giravo in continuazione pur sapendo che primo o poi ci crepavo... ma no che vi conciate così... non sapete perdere...!!! ma cmq grande jimmy tu che dici che aveva 3 ore che eravate al gate perche gli stessi PvP avete preso i blu tutti quanti e tornati al gate contro i COM...??? siete solo gater... quello riuscite sempre a farlo...!!! Mi meraviglio di Jin...!!! L'importante che sopra quei pg avete 100kk di roba ma non sapete portarla...!!! Da oggi in poi chiamiamo a Jimmy al telefono per sapere se sono al gate con il pvp...!!! ma dai và...!!! che ridere...!!!
      guarda sei sai contare come sai scrivere in italiano il tuo giudizio vale meno di quello di bocelli su un quadro d'autore... detto questo tu hai fatto la muffa per anni al gate e adesso perchè ogni tanto logghi il fazionato ti fai due schermate e implodi ti innalzi a dio del pvp? puoi spaccare le palle alla gente quanto vuoi per gli 1vs1 tanto non contano nulla ormai vince chi ha la connessione più veloce e il template adatto. se valuti la bravura di un player con l'1vs1 non hai capito proprio nulla di questo gioco. ciao fenomeno

Commenta

• sul manuale di istruzioni di uo l'1vs1 è per checche isteriche si

Commenta

• Ahahahahahah an vedi sto gater

Quando il gatto non c'è i topi ballano.

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
          Lol ..ma allora qualcuno che ha visto c era...
          Cioè ma che davvero? Dai retta ad un bugiardo patentato, gater e pure incapace. :\
          Ultima modifica di Dj_Amix; 06-06-2014, 00:55.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• beh ogni tanto dice la verità...

solo che non voglio piu tornare su quella brutta situazione.. chi c era e ha visto bene...chi non c era creda pure al contrario... per me è indifferente..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              guarda sei sai contare come sai scrivere in italiano il tuo giudizio vale meno di quello di bocelli su un quadro d'autore... detto questo tu hai fatto la muffa per anni al gate e adesso perchè ogni tanto logghi il fazionato ti fai due schermate e implodi ti innalzi a dio del pvp? puoi spaccare le palle alla gente quanto vuoi per gli 1vs1 tanto non contano nulla ormai vince chi ha la connessione più veloce e il template adatto. se valuti la bravura di un player con l'1vs1 non hai capito proprio nulla di questo gioco. ciao fenomeno
              Parli di Italiano ma tu non scherzi si e sei sai domani quando sai poi sai troppo e non sai niente quando sai tu e io so tutti insieme.... Ma vai a dormire che hai sonno ed è l'ora delle c*****.... ahahahah
              Ultima modifica di QuirionBraska; 06-06-2014, 02:04.
              Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Ahahahahahah an vedi sto gater

Quando il gatto non c'è i topi ballano.

Cioè ma che davvero? Dai retta ad un bugiardo patentato, gater e pure incapace. :\
                Ma il problema non è dare retta ma eravamo nella stessa schermata in quel momento e come se dai del bugiardo anche a SUB lol ahahahaha... un'altro fuori di testa che rosika...
                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Poi che è' successo quando ti sei svegliato?

Haldir Morto
                  Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Parli di Italiano ma tu non scherzi si e sei sai domani quando sai poi sai troppo e non sai niente quando sai tu e io so tutti insieme.... Ma vai a dormire che hai sonno ed è loro delle c*****.... ahahahah
                    questo post merita

Commenta

• ornstein l'ammazza draghi e smough il giustiziere ora sono io il re di anor longo buahhahaha
                      ------------------------------------------------------------------
                      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Si chiama errore di battitura... niente di paragonabile a quelli che fai tu da mezzo analfabeta io ho sbagliato una i, ma tu scrivi come uno straniero da 1 mese in italia, con tutto il rispetto per lo straniero.
                        Cmq fagiano è inutile che fai comunella con sto soggetto perché è vero che c'era ma è arrivato contemporaneamente a te, quindi come te non ha visto quanto accaduto prima.

Commenta

• Piano coi termini, che ti denuncia alla Lipu.
                          .
                          .

Commenta

• Fasano,non fagiano...altro errore di bAttitura !!!!

Black e sto caffè???

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                              Fasano,non fagiano...altro errore di bAttitura !!!!

Black e sto caffè???
                              Io non penso sia un errore di battitura questo dimostra tante cose ahahaha

Commenta

• Si hai ragione dimostra tante cose

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                                X