Originariamente inviato da kekko97
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jeck Harknes VS KTUNAS ... Il duello ha inizio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Do sempre affetto, lo darò anche a lui, ma quell'animazione è raccapricciante. Mi vergognerei ad averla fatta ed ancora di più a metterla in firma. Lo faccio unicamente ed esclusivamente per lui.
Piuttosto smettila di giudicarmi male. Io sul piedistallo ci sto sempre, ma spesso mi cade la coronaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDo sempre affetto, lo darò anche a lui, ma quell'animazione è raccapricciante. Mi vergognerei ad averla fatta ed ancora di più a metterla in firma. Lo faccio unicamente ed esclusivamente per lui.
Piuttosto smettila di giudicarmi male. Io sul piedistallo ci sto sempre, ma spesso mi cade la corona
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo mi diverto solo con Cloud alla fine. E' l'unico con cui mi sono divertito in game ed in forum poichè c'era una reale rivalità sotto tutti i punti di vista ovvero l'unico che mi ha tenuto testa quando avevo ancoa voglia di questo gioco. I gruppi erano forti ed il predominio era appunto la posta in palio.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Di quello in cui quando c'era chi giocava tu frignavi o perchè non ti accettavano nei loro gruppi o perchè crepavi
p.s. è na vita che provi a flammarmi e magari pensi pure che riesci a farmi incavolare. E basta suvvia che tanto già stavo postando qui e non c'era bisogno da parte mia di sparare sulla croce rossa per fare un pochino più di flame. Sei monotono, noioso e ti attacchi a stupidaggini come i bambini. Flammami in maniera intelligente almeno, te lo chiedo come favore!!!!Ultima modifica di Dj_Amix; 20-05-2014, 14:51.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Sai che potrebbe essere? Non mi ricordo quando altresì :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSai che potrebbe essere? Non mi ricordo quando altresì :\
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioCiao kimi cm stai?
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiole sentenze di chimimauro
Commenta
Commenta