annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jeck Harknes VS KTUNAS ... Il duello ha inizio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
    Servite queste cose su un piatto d'argento al mio grande amico Doomtrooper!

Voglio essere suo seguace.
    Hai una firma che sembra fatta da un bambino che usa per la prima volta gif animator. Mi spiace, non è possibile.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dai scendi dal piedistallo qualche volta, ha solo bisogno di 5 minuti del tuo affetto.

Commenta

Do sempre affetto, lo darò anche a lui, ma quell'animazione è raccapricciante. Mi vergognerei ad averla fatta ed ancora di più a metterla in firma. Lo faccio unicamente ed esclusivamente per lui.

Piuttosto smettila di giudicarmi male. Io sul piedistallo ci sto sempre, ma spesso mi cade la corona
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

like over9000x

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Do sempre affetto, lo darò anche a lui, ma quell'animazione è raccapricciante. Mi vergognerei ad averla fatta ed ancora di più a metterla in firma. Lo faccio unicamente ed esclusivamente per lui.

Piuttosto smettila di giudicarmi male. Io sul piedistallo ci sto sempre, ma spesso mi cade la corona
            il mio non è un giudizio nei tuoi confronti e lo sai, sto solo mostrandoti alcuni aspetti che potresti aver ignorato

Commenta

Io mi diverto solo con Cloud alla fine. E' l'unico con cui mi sono divertito in game ed in forum poichè c'era una reale rivalità sotto tutti i punti di vista ovvero l'unico che mi ha tenuto testa quando avevo ancoa voglia di questo gioco. I gruppi erano forti ed il predominio era appunto la posta in palio.
              Ma di che gioco stai parlando?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Di quello in cui quando c'era chi giocava tu frignavi o perchè non ti accettavano nei loro gruppi o perchè crepavi

p.s. è na vita che provi a flammarmi e magari pensi pure che riesci a farmi incavolare. E basta suvvia che tanto già stavo postando qui e non c'era bisogno da parte mia di sparare sulla croce rossa per fare un pochino più di flame. Sei monotono, noioso e ti attacchi a stupidaggini come i bambini. Flammami in maniera intelligente almeno, te lo chiedo come favore!!!!
                Ultima modifica di Dj_Amix; 20-05-2014, 14:51.

Commenta

solo io ho fatto incavolare doom, e da quella volta è cambiato molto

Commenta

Sai che potrebbe essere? Non mi ricordo quando altresì :\

Commenta

Sai che potrebbe essere? Non mi ricordo quando altresì :\
                      beh si avvolte capita che la mente rimuova totalmente certi eventi gravemente dispiacevoli, hai tutto il mio affetto <3

Commenta

Non leggo il forum da mesi..mi ritrovo il titolo di una discussione potenzialmente interessante..in realtà sono 5 pagine di nulla..tristezza a palate

Commenta

Ciao kimi cm stai?

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                          SuBsTaNzA [OF]
                          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

le sentenze di chimimauro

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                              Ciao kimi cm stai?
                              Ciao Sub..va abbastanza bene, immerso totalmente nello studio e ormai lontano dai giochi ahimè..

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              le sentenze di chimimauro
                              In realtà ero passato solo perchè mi mancavano i "chimimauro", anche se avrei sperato prima in quello di Black :P

Commenta

non preoccuparti c'è sempre un chimimauro pronto per te

Commenta

Sto operando...
                                X