annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jeck Harknes VS KTUNAS ... Il duello ha inizio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioDoom col mio vecchio account a quest'ora sarei quasi a 30k se non addirittura superati di poco
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioIl duello te lo do già vinto comunque, quando loggo ti porto una mia testa col pg con cui mi hai dato accesso a casa tua in un gift box e te lo lascio in mezzo al salone.
Dentro ti ci metto anche una banana così sarai più contento.
Non so di che duello forummistico tu stia parlando. Era un obbiettivo il mio anche se ho un po' sporcato il numero dei miei post in scrivendo in altre sezioni di GN. Dovevano essere 20k solo su UOD!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioBe qualche flame velato e' partito..
E il problema tuo dove sta? Chi è che non sta flammando qui dentro? ^_^
669 451 489
Commenta
-
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioE il problema tuo dove sta? Chi è che non sta flammando qui dentro? ^_^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioPiccoli boss crescono ahahahahah ciao gentaglia!!
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNn ho nessun problema!! Il flame era quello che volevo!!
Voglio essere suo seguace.
669 451 489
Commenta
-
Ah ma questi sono flame?
Wow sento la temperatura alzarsi rapidamente.. ah no, è solo la sexy stravaganza di Purpurea.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta