Originariamente inviato da Dav87E
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C'era una volta, un Harrower a Destard...............
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' molto semplice vincere contro chi non è capace di difendersi. A volte mi sento un po' vigliacco a dire il vero, poi penso al soggetto in questione che si martella le gambe da solo (un esempio sei tu) e passa tutto perchè appunto io di base non faccio niente, sono le persone stesse a farsi male per scarso uso del loro intelletto.
Anche in una frase scritta ironicamente riesci a trovare il modo per sparare offese velate xD
Ma che ci vogliamo fare, abbiamo poco intelletto in confronto al "grande e potente doom" cit.
(scusa killa per aver usato la stessa img della tua signa <3). . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiopensa positivo, nessuno osa sfidare me perché io ho dalla mia parte gente come allah, einstein e gesu', perdi sotto tutti i punti di vista
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioAnche in una frase scritta ironicamente riesci a trovare il modo per sparare offese velate xD
Ma che ci vogliamo fare, abbiamo poco intelletto in confronto al "grande e potente doom" cit.
(scusa killa per aver usato la stessa img della tua signa <3)
Dove sta l'offesa non lo so, ma appunto nuovamente dimostri di non capire ciò che ti viene scritto.
Frase ironica da un acidello che capisce metà di ciò che legge e risponde a caso? Mah, non so con che coraggio puoi scrivere ciò o più semplicemente magari non hai coscienza di ciò che scrivi e che passa nei tuoi messaggi, ma già te lo avevo detto che non hai un tono adeguato e capacità di relazionarti con il tuo prossimo senza inacidirti.
Magari un po' di autocritica per capire dove sbagli e dove porterti migliorare sarebbe una cosa che ti aiuterebbe e non poco o forse pensi che siano gli altri a non capirti mai ed a non capire mai nulla di te?
Senza offesa eh e davvero lo dico per te, a me non cambia niente prenderti in giro o meno e di certo non ho un problema personale con teUltima modifica di Dj_Amix; 07-03-2014, 01:45.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa me non cambia niente prenderti in giro o meno e di certo non ho un problema personale con te. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Per dare un po' di risposte random:
-Cloud piacere sono KroStaNtiKa/L'UomoSenzaVolto, da quando hai ri-ri-ripreso ci siamo incrociati poco
-Kekko è vero che sei un pvm gasato
-Salvo sa contare solo per potenze di due
-E susy che gusto c'è a interloquire avendo dalla propria parte alleati di tale potenza? E' un po' ponci-ponci-po-po-po.
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggioPer dare un po' di risposte random:
.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiotouchéOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioGrazie per darmi dimostrazioni ogni volta che interloquisco con te. Sia che ti flammi, sia che stia dialogando in maniera tranquilla con te.
per me è un piacere dar sfogo alla tua fantasia xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggioPer dare un po' di risposte random:
-Cloud piacere sono KroStaNtiKa/L'UomoSenzaVolto, da quando hai ri-ri-ripreso ci siamo incrociati poco
-E susy che gusto c'è a interloquire avendo dalla propria parte alleati di tale potenza? E' un po' ponci-ponci-po-po-po.Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiovabbe' ora non sputtaniamo i problemi di salvo con l'abaco
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioHo capito, vi meritate un ban in ts per un giorno...
"fu richiamato a wrong-wrong, wrong-wrong" ...... tra poco faremo il terzetto!. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
-E susy che gusto c'è a interloquire avendo dalla propria parte alleati di tale potenza? E' un po' ponci-ponci-po-po-po.
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioPer voi una registrazione audio.
Le Quirionate - By Salvo.
C'era un ragazzo che come me - Gianni Morandi Ft. Salvo ©------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
Commenta