Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C'era una volta, un Harrower a Destard...............
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMa End nn se ne era andato dagli SL perché era stufo di giocare in tanti contro pochi e per creare un gruppo di pochi elite con cui giocare??
Ma questi "Elite"........ quanti sono??
No perché ho dubbi sia sul significato di "pochi"..sia sul termine "Elite" di alcuni player fra le vostre fila!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Fulmi, Pri, Godj non sono forti NONO... come ogni fazione poi ci sono le buste...
Please. almeno tacete che da quando vi hanno tirato via le explo, l'unica cosa che sapete fare è piangere sul forum. GGWP.
Poi come noti non sto giocando,causa, sono preso molto dal lavoro con pasqua alta ho parecchi ordini in sto periodo, e il gm è Godj, dnq se devi lamentarti delle gildature, ti do il suo icq.Ultima modifica di theend88; 06-03-2014, 12:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioFulmi, Pri, Godj non sono forti NONO... come ogni fazione poi ci sono le buste...
Commenta
-
Per voi una registrazione audio.
Le Quirionate - By Salvo.
C'era un ragazzo che come me - Gianni Morandi Ft. Salvo ©
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioPer voi una registrazione audio.
Le Quirionate - By Salvo.
C'era un ragazzo che come me - Gianni Morandi Ft. Salvo ©
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggiobla bla bla
Se lo avesse fatto un minax serio sarebbe stato per lo meno interessante questo thread. Ma volendo proprio darti la chance che si da a qualsiasi umanoide, pur meno dignitoso degli altri:
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioSi ringrazia la velocissima partecipazione dei COM e dei TB XDOriginariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioio rimango dell' idea che minax solo numero!Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioNon flammare pls
Fare Harrower che hai fotografato è fare PVM (non c'è niente di male e niente di sbagliato, ma cosa vuoi l'applauso?)
Per i Minax con la quale vale la pena di parlare: Avete fatto bene a fare Harrower, e chi vi dice "troppo facile da soli" è un povero illuso, avete delle pvm attivissime e il vantaggio di essere in superiorità, giusto che facciate harrower e ne traete vantaggio. (Al massimo vi potete togliere lo sfizio, tanti ne avete fatti ultimamente, di attivarne uno per spronare del sano pvp su dreams, sarebbe uno spot allo shard)
Vi faccio un appello: qualcuno di voi è davvero in gamba, sia come pvp che come player, ma vi siete circondati di elementi senza dignità, molto infantili, e sinceramente credo che la vostra tag sia un po inquinata oramai. Qualcuno adesso rosikerà, flammerà, dubito che qualcuno abbia l'onestà di riconoscere che divertimento e affetto che vi lega a parte nel modo di giocare della maggioranza dei vostri player non c'è niente di memorabile figuriamoci di eroico.
Quindi un consiglio ai piu' esperti, ai piu' adulti tra le vostre fila, dettate un regolamento, fatevi valere, punite gli infantili o epurateti direttamente. Fino a quel momento la gente penserà che voi siete come loro.Ultima modifica di delpietro; 06-03-2014, 14:32.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioGiuro mi stuffo a leggerti, senò ti rispondevo.
Ci si becca in game :*Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Ho appena letto con l'aiuto dei miei compagni su ts
Purtroppo se arriva uno che si chiama princeps e inizia a scrivere baggianate io gli dico di non flammare... Non lo conosco e non voglio conoscerlo, capito?
Se lui dice che noi minax siamo solo numero è perchè sicuramente rosica, ora non so se princeps è SL oppure COM, però so con certezza che gli da fastidio che noi siamo tanti attivi, come da fastidio a te e a molti altri... La ruota gira per tutti...
Saluti
- ICQ 605414737
Commenta
-
L'altro giorno sono andato a far un giro a felucca ed ho incontrato un minax.. chiaramente l'ho subito attaccato! Dopo qualche minuto di combattimento (e fuga da parte sua) è andato al gate e s'è fatto aprire un gate da un paio di blu che erano li. La scusante era " laggava".. chiaramente dopo sono apparsi 3 o più minax e, vedi un po, sto tizio era li in mezzo. A quanto pare magicamente la lag era sparita!
Oh, complimenti al GM minax.. sta tirando su una bella squadra!
Commenta
Commenta