Si ringrazia la velocissima partecipazione dei COM e dei TB XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C'era una volta, un Harrower a Destard...............
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioio rimango dell' idea che minax solo numero!
- ICQ 605414737
Commenta
-
io rimango dell'idea che si poteva far benissimo anche un oaks e un altro harro. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioio rimango dell'idea che si poteva far benissimo anche un oaks e un altro harro
con 12 pvp loggati ( vedo quel numero dagli screen ) potevate far oaks e harro in loop fino ad ora senza problemi
Commenta
-
Un harrower veramente difficile, avete dovuto combattere addirittura contro un revenant :O
Perchè non ve le postate sul vostro forum queste cose ?
PS: se lo aveste fatto in un server in locale, avreste avuto lo stesso risultatoquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioIo sono dell idea che se noi c eravamo la storia nn andava così, visto le pivuppate del week end scorso
Hanni
ps: mi piace salvo che quando vanno bene posta,fa foto, crea la storiella, quando scagliano non lo vedi e non lo senti. Siete tanti ma se salta godj avete finitoUltima modifica di apparel86; 05-03-2014, 13:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioUn harrower veramente difficile, avete dovuto combattere addirittura contro un revenant :O
Perchè non ve le postate sul vostro forum queste cose ?
Enjoy UoDreams.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioSub veramente noi c'eravamo, siamo andati ma in 3 è stato impossibile fare una qualunque cosa, ho provato a organizzare con i TB ma sono spariti tutti decendo che i minax li fanno laggare, che se hanno princeps in schermo gli salta la corrente a casa , sarà per il prox...
Hanni
ps: mi piace salvo che quando vanno bene posta,fa foto, crea la storiella, quando scagliano non lo vedi e non lo senti. Siete tanti ma se salta godj avete finito
Fino a 2 settimane fa abbiamo fatto pvp senza godj e giocavamo bene lo stesso..Ultima modifica di Turuzzo93; 05-03-2014, 13:54.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggiomi piace salvo che quando vanno bene posta, etc..
guarda che lo fanno tutti, non solo salvo....
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioPerchè non ve le postate sul vostro forum queste cose ?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta