annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reset Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Ormai hanno tutti armor create con gli artefatti di fazione.
    Il problema dove sarebbe?
    Il problema sta nella voglia.
    Hai voglia di fare pvp? -> Cambi l'armor e giochi
    Hai voglia di tenere l'armor artefattata ed il rank 8? -> Aspetti che i tuoi compagni di gilda logghino in buon numero, aspetti che logghino i tuoi nemici, aspetti il mondo intero. Rosiki se crashi, bestemmi se ti segano col muro a croce, flammate in chat pubblica e sul forum, odio, rabbia repressa, astio, eccetera perché il nemico "se non è in dieci non esce"

Tutto sta nelle motivazioni, ci vuole una gilda che dia la svolta, una gilda che si sfazioni e inizi a mandare war e seguendo seriamente le regole dell'attaccare solo su Felucca; magari a quel punto viene emulato anche dalle altre gilde e si avrà un pvp attivo, un pvp continuo, un pvp con meno rosik, con meno ansie da prestazioni se si perde il punkte, con meno vincoli di numeri e magari con più divertimento.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Ciò che suggerite è sensato, ma realmente praticabile se vengono eliminati gli artefatti? Io non starei ad impazzire per rifarmi l'armor del pg.
    Perché non hai voglia di giocare e di sbatterti, parliamoci chiaro Doom, siamo grandi, oltre alla voglia non abbiamo nemmeno il tempo. Se hai un minimo di voglia in quel poco tempo che riesci a ritagliarti giocheresti (l'armor adesso ce l'hai, hai tutto pronto eppure non giochi); anche io ho tutto pronto, pg fazionato, gruppo con cui giocare e tutto il resto; MA quella mezz'ora che loggo non mi fa voglia di fare pvp e faccio altro (pg nuovi mai usati, pvm, cerca tesori, cazzeggio generale)

Il loss a 10 minuti ormai è sopportabilissimo e se rimuori in 10 minuti (ti devi ressare, devi prendere l'altro pg, devi restockare in caso e andare a far pvp) allora è giusto che tu sia in loss, altresì mi rendo conto che le fazioni un po' castrino il pvp. Se tenete gli artefatti di fazione si può pure tentare. Per il pet di fazione amen anche se è molto utile specie se si vuole nerfare l'animal form.
    Il problema più grosso del pvp di fazione attuale su questo shard non è la durata del loss; è il rank e tutto ciò che ne deriva.

Voi direte pure che romperò le palle con i discorsi vecchi; ma ogni tanto leggere qualche thread vecchio farebbe bene anche a voi:
    http://www.gamesnet.it/f437/fazioni-...le-war-301026/
    http://www.gamesnet.it/f437/sfaziona...ga-qui-302653/
    .
    .

Commenta

• Noi stavamo pensando di creare una gilda di full red sfazionata... indipendente dalla nostra gilda di fazione per creare un po di gioco.... l unica pecca sarebbe x chi non puo permetterselo o chi è proprio nuovo il fatto di avere una cavalcatura abbastqnza resistente ed arte tokuno major x I nuovi aspiranti pvp... poi è ovvio che ci sia uno svantqggio d equip con chi ha rank alto, anche se noi TB tranne 2 3 elementi abbiam sempre giocato I rank 1 proprio x evitare problemi riguardanti I punkte.... mi dite con certezza se sia possibile mandare war ad una gilda fazionata con una non fazionata?

Commenta

• Si, è possibilissimo.
        E non c'è nemmeno bisogno di essere tutti pk a quel punto che hai la war

La differenza ci sarà quando giocate contro i fazionati, ovviamente avranno equip migliori.
        Può esserci anche differenza tra war horse e pet di bedlam/swamp, però almeno si gioca.

E se riuscite a far accettare guerra a tutti non è detto che siate gli unici a giocare da sfazionati; a quel punto diventerete la gilda che ha dato la "svolta" al pvp e magari qualcun'altro vi copia senza problemi.

A quel punto sta nell'onestà del vostro nemico, voi sarete quelli che ci hanno provato, quelli che hanno voluto dare la scossa. Se il vostro nemico invece vorrà "vincere facile" continua a rimanere fazionato e gioca con equip superiore, vincendo sempre lui. Non si divertirà lui e non vi divertirete voi.
        Se invece i nemici sono onesti ed hanno veramente voglia di fare pvp su questo shard (non con tante belle parole sui vari forum) si sfazionano e mettono a bondare i pet.
        .
        .

Commenta

• Ahahahaha, sto davvero leggendo che sfazionarsi tutti e giocare da pk/guild wars sta venendo davvero preso in considerazione come soluzione al problema della poca voglia di giocare in fazione?

Oooooohhhi bò
          Ultima modifica di Brad_Solid.; 09-04-2014, 23:56.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• nessuno abbandonerà mai le fazioni, oltre al fatto degli equip basati sugli arte(io stesso nn sfazionerei per quello,almeno, non il war, forse il mago xkè l' equip è più semplice da fare senza arte) ma poi pensateci, con il pvp coì come è ora se togli i WH il pvp diventerebbe un monodismount kill pet e il primo che finisce il pet muore, siete contro ninja e la wolf ma facendo così nn fate altro che incentivare quella skill...

Commenta

• Stanno lavorando sui fix pvp da noi richiesti..speriamo li uppino presto peró ..qualcosa sicuramente migliorerà!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria
                Geo e gli Old decisero di sfazionare per coinvolgere più gilde in pvp, e non le solite tre. Però come dice giustamente princeps, sfazionando si giocherebbe ancor di più di dismount, il problema quindi sono i settaggi non sono le fazioni.

Per me bisognerebbe abolire il rank di fazione , non ha senso con i numeri e i settaggi di oggi.
                Se vuoi rendere gli arte di fazione disponibili anche ai pvm questa è la strada. Non penso sia corretto toccare il rank altresì mi rendo conto di ciò che intende Okuto.
                Sfazionare è una stupidaggine colossale imho poichè il pet di fazione è proprio un'altra storia.

Infatti la mossa di Geo è servita solo a rendere il pvp meno interessante: dismount ciao pet

Ciò che dice Black su di me è vero: mi è sempre pesato pensare al pg\amor e ancora più ora che non ho interesse a giocare e tempo libero veramente ai minimi storici, ma appunto ormai per uno shard arrivato al limite chi ha davvero voglia di sbattersi per rifarsi l'armor?

E devo dire che approvo la battuta del nostro healer in corsa, non è quella la soluzione. La soluzione siete voi giocatori e il vostro modo di fare non ci sono fix che tengano. FIno a quando molti di voi ragioneranno in maniera egoista e puerile non si andrà avanti. Prima c'era un'altra situazione e altri fix che bloccavano spiacevoli eventi.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E devo dire che approvo la battuta del nostro healer in corsa, non è quella la soluzione.
                  Mi piace l'upgrade della signa, anche se non mi è chiara la didascalia.
                  La soluzione siete voi giocatori e il vostro modo di fare non ci sono fix che tengano. FIno a quando molti di voi ragioneranno in maniera egoista e puerile non si andrà avanti. Prima c'era un'altra situazione e altri fix che bloccavano spiacevoli eventi.
                  Invece con 4 fix in croce si può dare molta più vita allo shard di quanto crediate.

PS: Dove posso vedere la lista definitiva dei fix che avete proposto?

EDIT: Oddio, mi sa che è un po' troppo tardi per ottenere risultati notevoli con dei fix.
                  Ultima modifica di Brad_Solid.; 12-04-2014, 16:58.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Da mo che lo è Nicho
                    Possiamo solo rallentare l'inesorabile morte.

Hanno smesso perchè Punk non giocava più e gestivo in pratica tutto io e poi mi è venuto in aiuto Badoglio, io poi per motivi lavorativi prima e di salute ho loggato in pratica pochissimo e non c'è stato un ricambio generazionale. I nostri vecchi si erano annoiati dopo 4\5 anni di game e nessuno si è voluto accollare la gilda dopo di me. Dopodichè ha gestito tutto Bado e qualche mese dopo si è deciso di chiudere tutto. Non ci sono reali motivi solo di fix o rosicate, ma più che altro era il fatto che non giocavano le stesse persone con si è cresciuto in questo gioco. Per almeno 3 anni e mezzo abbiamo giocato insieme. In genere non abbiamo mai avuto defezioni dagli AoT fra i nostri vecchi. Alla fine poi lo sai: si cresce. Ho iniziato su UO a 18 anni, alla fine nonostante la maggiore età ero un ragazzino. Ora ne ho tanti di più come si vede e le esigenze come le disponibilità sono diverse.
                    Sarebbe stato bello continuare per sempre qui.

Il vero problema per me è sempre stato solo Archery e Ninja insieme almeno in pvp insieme allo storia di millemila champ per permettere anche all'ultimo niubbo di sopparsi senza dimenticare le 3explo. Il gioco era diventato una vergogna e tu lo sai perchè c'eri: parablow, ds ds 3xepxplo, mortal moving...ciao caro nemico.
                    Ora invece il problema è la sgraveria dei craft specie di archery. E' una skill che va assolutamente nerfata, e se non è quella allora gli items da craft, perchè imho ha rovinato parecchio il divertimento.

Tu osanni ninja perchè ti permetteva di giocare anche in pochi e di fare bei kill. Ho giocato con te e ci siamo divertiti a segarci la gente, ma per me l'animal form per combattere il dismount è errata come lo era il DS e pure OSI se ne accorse. Io avrei al limite nerfato le bolas (come poi è stato fatto del resto), ma non avrei mai permesso animal form. Si hanno 3 pet + eventuali etereo...perchè non usarli? E' questo che ha annoiato insieme al fatto che più che menarci fra NoX\LorD ed AoT non facevamo. Non c'era più una gara al predominio: un obbiettivo.

Poi hai scirtto bene: non c'erano più player e GM che ti forgiavano. Probabilmente nemmeno io e Punk siamo stati bravi in questo, però è molto più relativa questa mancanza.

Flame puerili c'erano anche tempo fà. :P
                    Siamo d'accordo che la situazione oggi è peggiorata, ma il problema vero sono i settaggi che sono veramente penosi.
                    Intendevo dire che prima certi modi di giocare non erano possibili quindi dove non arrivare il cervello umano in preda al rosik ci arrivavano i fix.
                    Ora non credo sia più possibile, serve proprio maturità e voglia di non rovinare le cose.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 13-04-2014, 02:46.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Il problema di 'sto gioco è il mana.

Commenta

• Se 'o dici te.....

Commenta

Sfazionare è una stupidaggine colossale imho poichè il pet di fazione è proprio un'altra storia.

Infatti la mossa di Geo è servita solo a rendere il pvp meno interessante: dismount ciao pet
                          La mossa di Geo era perfetta invece, contro di voi si giocava benissimo lo stesso senza problemi, il problema c'è stato con i NeT di quel gran genio di Maestro Park e quell'altra maga di Lothien che non accettarono la guerra e quando eravamo tutte e tre le fazioni a Minoc loro attaccavano solamente voi e magari vi mandavano in loss dandovi l'ultimo colpo.

Ciò che dice Black su di me è vero: mi è sempre pesato pensare al pg\amor e ancora più ora che non ho interesse a giocare e tempo libero veramente ai minimi storici, ma appunto ormai per uno shard arrivato al limite chi ha davvero voglia di sbattersi per rifarsi l'armor?
                          Doom, tutto sta negli "stimoli", mi modificai il pg togliendo archery (skill che ho sempre odiato, io sono per le botte) e ninjitsu ed ho messo parry e fencing, modificando un pò il template.
                          Lascia perdere che praticamente non gioco mai, ma quelle poche volte che loggo e c'è da fare un pò di pvp vado con loro, quello che viene viene, non ho la foga o lo spirito competitivo di un tempo, e se vinciamo o perdiamo non me ne frega niente sinceramente. Quando non c'è pvp invece cazzeggio con cose che negli anni in cui nerdavo non le avevo mai viste né provate (pvm vario, cercatesori, ecc )

Originariamente inviato da Okutolafuria
                          Secondo me molti Aot si sono resi conto che quella pub ha solo rovinato il pvp, e infatti mi ripeto: ci fù un drastico calo di pvp e gli Aot non avendo più nessuno contro cui pvppare , lasciarono lo shard. (non conosco tutti i motivi del loro abbandono, ma questo fù sicuramente un motivo in più per spingerli a smettere)
                          In pratica solo noi Lord uscivamo in minoranza, ma con una frequenza minore rispetto a prima.
                          Oku io mi ricordo che molta gente di noi smise anche perché aprì UODestiny e molti passammo sull'altro shard, anche parecchi AoT ed altri players. I fix erano interessantissimi, il pvp di quello come piaceva a tutti e nel giro di due mesetti eravamo a buon punto se ricordi.
                          Poi ci fu la rosikata da parte di Vanilla Ice che fece crollare tutto e molti non fecero ritorno su UODreams accannando definitivamente con Ultima.

Adesso con i settaggi attuali lo sfazionamento è un pessima idea.
                          Ma quando Geo propose lo sfazionamento , non era una cattiva idea.. ricordo che avevamo 4 swamp + pet etereo + ninjitsu...e se ricordi a quei tempi pochi dismountavano da arma, i dismount venivano fatti prevalentemente da bolas.
                          Dismount da arma prima non esisteva praticamente, si spammavano bolas in loop ed anche i delay erano totalmente diversi.

Di sicuro nessuno era felice di mettersi a terra a dismountare sapendo di beccarsi un ignore da 50-60 hp ^^ E a quei tempi si pvppava in tanti, se facevi troppo il matto a terra venivi castigato.
                          C'era chi come me, Giuda, Fratgiolo e pochi altri ci viveva a terra in questa maniera, dei pazzi scatenati.

La mentalità veniva forgiata anche dai GM. (vedi Raoul e Malignus prima, e Geo e punketto poi)
                          Prima era diverso, c'erano delle gerarchie, c'era il rispetto tra i players e di nemici e tutto il resto, nonostante fosse un gioco.
                          Adesso se parli di regolamento, di punizioni, di stare una settimana fuori da map e ts, di consegnare cento bod 0,1 perché hai fatto una cazzata di prendono per il culo e dicono che loro fanno il cazzo che gli pare, questo è un gioco.

Per quel che mi riguarda più volte ho proposto ad Amdir, Onision ed Amon di "aprire" un nuovo server parallelo al principale (un pò come il test center) in cui il gioco era fermo ad Age of Shadows che secondo me è stato il periodo di maggior splendore del pvp. Parecchi vecchi sarebbero tornati (è inutile nel 2014 cercare players nuovi in un gioco dell'età della pietra). Si lasciava questo come server principale come è ora, con tutti i nuovi fix, i nuovi mob e tutto il resto; chi voleva invece ripartiva da zero su un server impostato ad AoS e quando loggava decideva in quale dei due server entrare.
                          .
                          .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Per quel che mi riguarda più volte ho proposto ad Amdir, Onision ed Amon di "aprire" un nuovo server parallelo al principale (un pò come il test center) in cui il gioco era fermo ad Age of Shadows che secondo me è stato il periodo di maggior splendore del pvp. Parecchi vecchi sarebbero tornati (è inutile nel 2014 cercare players nuovi in un gioco dell'età della pietra). Si lasciava questo come server principale come è ora, con tutti i nuovi fix, i nuovi mob e tutto il resto; chi voleva invece ripartiva da zero su un server impostato ad AoS e quando loggava decideva in quale dei due server entrare.
                            *

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              già che ci sono in media 60pg online al giorno.. se creiamo pure 2 shard ce ne ritroviamo 20 da una parte e 40 dall'altra a fa pvm..

Commenta

• Metti caso che invece si spostano in un buon numero sul server AoS e tornano pure parecchi dei vecchi players.

Magari con quei settaggi arrivano anche players a cui piaceva in particolar modo quell'espansione ma che non hanno mai giocato su UODreams (tramite uoshards, mmorpgitalia, ecc).
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X