io ho visto un paio di cose ma dato che sei un maleducato mi sto zitto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reset Fazioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioio ho visto un paio di cose ma dato che sei un maleducato mi sto zitto
p.s. ci metto poco a scoprire chi ha la mia roba ho gli id.... volevo semplificare le cose per provar a riloggare
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioriloggare per fare cosa? sarai bannato per sharing account
con tutti gli utenti che avete ora se si mettono anche a bannare rimane solo lo staff e tu al gate ( o forum )
p.s. quasi dimenticavo sin dai tempi di geo e molti altri si sono fatti tenere o refreshare gli account ma mai nessuno di questi è stato bannato o altro e tutti sapevano ragion per cui.... per una volta se ci riesci trai le conclusioni da soloUltima modifica di SirCloud; 24-02-2014, 16:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioCloud tutti sapevano e tutti dubitavano, ma mai nessuno ha mai pensato di scrivere nulla sul forum o ancor peggio ammettere tutto.
Commenta
-
Io ti bannerei istant! Così impari a tirare le frecce contro altri player!! Brutto marrano cattivo che addirittura ti fai refreshare!
PS se nel fratempo che ritrovi tutto vuoi usare mio vecchio equip dovrei riuscire a recuperarlo nel giro di poco. Fammi sapere (non uso + icq nè msn nè skype nè altro...).
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioGli schemi saltano siamo nel 2014 e questo shard ha bisogno di gente non di regolamento, per il resto se qualcuno mi banna dovreste soltanto esser contenti
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionon mi pare di esser stato maleducato nel precedente post, quindi se vuoi dirmelo fai altrimenti non scadiamo nei soliti post ho fatto una domanda e chi vuol rispondere risponda chi no è pregato di tacere
p.s. ci metto poco a scoprire chi ha la mia roba ho gli id.... volevo semplificare le cose per provar a riloggare
L'unica che possono dirti è se tali item esistono nello shard. Se ti dicono chi li ha commettono una violazione della privacy poichè non si può sapere e tu non puoi dimostrare che quegli item fossero nel tuo account e che magari non li hai venduti.
Poi chiaramente sottobanco si può far tutto, ma certe cose come quella iniziale è meglio evitare di scriverle qui.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioIo ti bannerei istant! Così impari a tirare le frecce contro altri player!! Brutto marrano cattivo che addirittura ti fai refreshare!
PS se nel fratempo che ritrovi tutto vuoi usare mio vecchio equip dovrei riuscire a recuperarlo nel giro di poco. Fammi sapere (non uso + icq nè msn nè skype nè altro...).
Visa
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioil tuo ego oscura il tuo superego, io non ci arrivo al tuo ragionamento perché è di una scala talmente ridotta che per me non sussiste neanche, c'è un regolamento? Lo si rispetta a prescindere altrimenti si creerebbe un precedente, ma che te lo spiego a fare? Nel casso tu non fossi bannato sarei contento ma credo sia possibile solo nel cloud-universo non in questo.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioL'unica che possono dirti è se tali item esistono nello shard. Se ti dicono chi li ha commettono una violazione della privacy poichè non si può sapere e tu non puoi dimostrare che quegli item fossero nel tuo account e che magari non li hai venduti.
Poi chiaramente sottobanco si può far tutto, ma certe cose come quella iniziale è meglio evitare di scriverle qui.
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiosempre claudia e doom a litigare!!! bella
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio*
Cmq no...non saprei proprio a chi puo esser andata la tua roba.
Mi spiace..spero che riesci a recuperare tutto e magari a farti un giretto!
Cmq prova a chiedere ad andrea se è andata imprestata a qualcuno! Ciao
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta