annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reset Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se per reset intendiamo mettere 5/10 punkte sulla testa di tutti, ok.
    Altrimenti mi sembra poco produttivo, nel senso che il giorno successivo chi è morto una o piu volte si trova in difficolta con il cavalcare/dressare arte di fazione. Quindi potrebbe dare risultati inversi.
    Poi non so con una media di circa 0 punkte quanto sia il minimo per il rank 7.

Commenta

Credo si possa toccare anche una singola fazione soltanto (in passato se non erro il problema lo avevano i minax). Da ciò che avete scritto mi pare di capire che il problema lo abbiano i CoM soltanto.

Nel mio piccolo posso levare i kp dai miei pg, ma credo serva a ben poco.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se non erro una cosa del genere venne fatta anche dai CoM su richiesta di Geo per quanto riguardava la sola stone CoM. O un reset totale della stone oppure una pulizia fatta dai gm in cui sfazionavano gli account che non loggavano da diversi mesi.
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Se non erro una cosa del genere venne fatta anche dai CoM su richiesta di Geo per quanto riguardava la sola stone CoM. O un reset totale della stone oppure una pulizia fatta dai gm in cui sfazionavano gli account che non loggavano da diversi mesi.
          non so se la cosa sia possibile, ma in caso lo fosse sarebbe una gran cosa...

Commenta

Da noi il rank 7 è altino (mi sempra 15/17 punkte).
            Avevo proposto una regola a mod di far tenere a tutti sui 19 punkte.
            Ma il rank scese sui 13 niente di piu.
            Se si possa fare lo sfazionamento dei pg che non loggano da mesi sarebbe un'idea apprezzabile.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Da noi il rank 7 è altino (mi sempra 15/17 punkte).
              Avevo proposto una regola a mod di far tenere a tutti sui 19 punkte.
              Ma il rank scese sui 13 niente di piu.
              Se si possa fare lo sfazionamento dei pg che non loggano da mesi sarebbe un'idea apprezzabile.
              anche da noi com è cosi...se nn più alto.. e un bel reset nn farebbe male...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

un reset totale della stone oppure una pulizia fatta dai gm in cui sfazionavano gli account che non loggavano da diversi mesi.
                questa sarebbe un ottima cosa..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

A Black tu c'hai er mito de Geo!!!!

Fu fatto per tutti sotto richiesta di tutti i capi gilda delle 4 fazioni.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Per quel che so per SL e TB quando ho giocato una cosa del genere non è mai stata fatta e nemmeno chiesta.
                    E penso nemmeno dal 2009 in poi.
                    .
                    .

Commenta

reset delle fazioni e date 1 tiket per account di 10/5 punkte?

Commenta

End ci mancavano i tuoi post <3
                        Per quel che so per SL e TB quando ho giocato una cosa del genere non è mai stata fatta e nemmeno chiesta.
                        E penso nemmeno dal 2009 in poi.
                        Tu hai giocato tipo 2 anni si e no e manco nerdando poi hai smesso fino al 2012

Commenta

Ma perché mai la pulizia delle fazioni, peggio ancora del reset, sarebbe un idea migliore che semplicemente settare uguale per tutti il rank!?!?

Perché mai dovremmo cancellare tutti i nomi della storia vecchia anni e anni del pvp su UoDreams dai roster delle fazioni sul sito? Così se apriamo quella pagina vediamo SL: 5 membri, TB: 6 membri , Minax: 4 membri, CoM: 5 membri?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

In pratica che cambia in meglio? Perchè io anche se gioco dal 2004 non ho un secondo equip da mettere su un ipotetico fazionato se il rank 7 diventa non alla mia portata.

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Impara a giocare Shun e dunque a non crepare così lo tieni. Vedi cosa succede a fare il rosso free
                              Il rank 7 riuscivo a tenerlo anche io.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              Ma perché mai la pulizia delle fazioni, peggio ancora del reset, sarebbe un idea migliore che semplicemente settare uguale per tutti il rank!?!?

Perché mai dovremmo cancellare tutti i nomi della storia vecchia anni e anni del pvp su UoDreams dai roster delle fazioni sul sito? Così se apriamo quella pagina vediamo SL: 5 membri, TB: 6 membri , Minax: 4 membri, CoM: 5 membri?
                              Tu vuoi mettere un totem di fazione al pari di un carapace? O magari i fey al pari dell'ornament oppure il tome con i gloves?

Spero capisca che non avrebbe così senso avere gli artefatti di fazione che nonostante depereiscano con l'uso sono molto più potenti di quelli che si droppano. Sono una cosa che si GUADAGNA e ti devi mantere (con più o meno fatica a seconda della potenza) e non dovuta altrimenti puoi benissimo giocare con quelli normali.
                              In gruppo tutto ciò è possibile e senza troppe difficoltà basta organizzarsi. Al limite si può rivedere la determinazione del rank in base ai kp, ma di certo non si può annullare l'importanza di quest'ultimo e soprattutto la differenziazione. E' stupido, è assurdo ed è contrario all'esistenza di questo tipo di artefatti.

A questo punto tanto vale levarli anzichè mettere degli items facili per tutti. Che poi fra l'altro li potrebbe usare anche un pvm fazionato che sta solo su Trammel.

Se si pretende di giocare a UO da solo ancora una volta mi ripeto: è il gioco sbagliato.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 20-02-2014, 17:07.

Commenta

Non devi lo stesso guadagnarteli se i limiti dei rank sono gli stessi per fazione?
                                Guarda che non devi PER FORZA darmi torto solo perché ti sto sul chez, serio dico.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X