annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo PVP?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Liberamente non si può flammare, bisogna rimanere almeno in tema, altrimenti alla lunga il famoso bollino spammer (che non si sa per quale motivo non si vede da secoli su tutta GamesNet) non te lo leva nessuno.
    Proprio per questo avevo proposto di mettere la chiavetta come premio.

torneo->vincitore->premio
    .
    .

Commenta

Uhm... Di che chiavetta parliamo?
      Originariamente inviato da BlackHawkz
      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

è una chiavetta color glacial che ognitanto si inceppa

Commenta

Non dirmi che non hai mai sentito parlare End della sua chiavetta che ha causato qualsiasi morte in pvp da dicembre 2006 al mese scorso.
          .
          .

Commenta

Mi hai frainteso, ero interessato al tipo di chiavetta, se devo partecipare al concorso PRETENDO che sia la chiavetta di END, potrei esporla in negozio come oggetto ad edizione limitata 1/1 - La chiavetta del cappuccio grigio :O
            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Dopo tutto questo spam inutile,cerco di tornare un attimo it..
              Io ci saro' ,e sicuramente un paio di compagni li trovo..penso di essere il solo gruppo che riesco a tirare su,visto la conflittualità con l'altra metà della gilda che ha praticamente abbandonato dreams per altri giochi deL cavOLo
              Ormai nn mi sbatto più guarda!
              Chiedo una cortesia ...
              Quella di inserirmi come ultimo incontro perché finisco tardi di lavorare e prima delle 10.15 nn sono a casa
              Grazie! Facci sapere!
              P.s Puoi chiedere a mod se ha intenzione di partecipare ...un gruppo penso che riesca a tirarlo su ,se partecipa!
              Come premio,se vinciamo,vorremmo l'eliminazione di quella statua beffa fuori gate di britan grazie
              Ultima modifica di carrasuperevil; 24-01-2014, 01:45.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

si la statua effettivamente ha scassato xD, ma penso per quella servirà un torneo staff..
                il torneo inizia per le 21 30, vi metterò all'ultimo turno e in caso, si aspetta, no problem.
                Ora sento Mod su icq se anche lui riesce a tirare su una squadra...
                Bisogna sentire i PAIN&COM!! (che così possono riprendersi una bella rivincita vs noi)
                e vedere se i Crow fanno la squadra!!
                Da parte mia sicuramente ci sarà quella di me/pri/godj... poi Salvo ne sta facendo una... e in teoria anche una terza squadra!!
                cmq ti invito a iscriverti nell'altra discussione Haldir, tanto hai tempo poi di cambiare team, e fai il sondaggio!! grazie
                Ultima modifica di theend88; 24-01-2014, 09:21.

Commenta

io cerco squadra, sia minax, che altre fazioni che non fazionati.
                  (se ci sono problemi per crossheal ecc) si puo vedere se lo staff puo venirci incontro per 2 modifiche durante il torneo
                  senno faremo squadra della stessa fazione

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                    io cerco squadra, sia minax, che altre fazioni che non fazionati.
                    (se ci sono problemi per crossheal ecc) si puo vedere se lo staff puo venirci incontro per 2 modifiche durante il torneo
                    senno faremo squadra della stessa fazione
                    lo staff non può fare nulla, in quanto è un torneo organizzato da noi.... detto ciò ti consiglio di trovarti una formaziione nei Minax, se no di farlo con Blu/rossi altre fazioni è abbastanza inutile in quanto ogni tua pozza explo, rischi di beccare un componente del tuo team.

Commenta

Nemmeno per qualcosa organizzato da loro hanno cambiato il faction system.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Nemmeno per qualcosa organizzato da loro hanno cambiato il faction system.
                        falso io in un torneo diventai da minax ad SL per una sera

Commenta

Screen or stfu
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Uhm, end potresti vedere se in caso si può piazzare un npg banker in una zona fuori campo di cobattimento così da riusire a restokkare tra un incontro e l altro senza spostarsi? ^^

Kmq lo dico a kimer su ts appena lo becco... intanto decidete il giorno poi vediamo

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                              Uhm, end potresti vedere se in caso si può piazzare un npg banker in una zona fuori campo di cobattimento così da riusire a restokkare tra un incontro e l altro senza spostarsi? ^^
                              Se sanno che ci sta il banchiere sicuramente parteciperanno anche gli AoT.
                              .
                              .

Commenta

il girono: dopo il 4 febbraio alcuni SL hanno esami&impegni dunque i PAIN E IRA hanno tempo per trovare 3 pg , e fare una formazione....
                                Per il banker non ti assicuro nulla, bisogna sperare che quella sera sia online un gm ... in ogni caso ci sarà un pg che farà gate nella zona safe appena fuori il dung di wrong.... dove non si da fastidio a nessuno.

Commenta

Sto operando...
                                X