Un moderatore atipico....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo PVP?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Per te quindi erano meglio Drack e Grimlock?
Subito pronti a deletare, a censurare, a chiudere, a bannare.
Bello il forum così, con due carabinieri al posto di due moderatori.
Almeno con Onision ci può essere dialogo, esiste il dialogo.
Noi rispettiamo il suo ruolo di moderatore ma lui rispetta il nostro ruolo di player. Poi se c'è qualcuno che se ne approfitta allora di certo Onision non è l'ultimo arrivato e passa a punirlo anche lui.Ultima modifica di BlackHawkz; 23-01-2014, 17:07...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPer te quindi erano meglio Drack e Grimlock?
Subito pronti a deletare, a censurare, a chiudere, a bannare.
Bello il forum così, con due carabinieri al posto di due moderatori.
Almeno con Onision ci può essere dialogo, esiste il dialogo.
Noi rispettiamo il suo ruolo di moderatore
p.s. a dire il vero penso che sia stato proprio End ad andare a piangere da lui e comunque conosciamo tutti End quindi non prendetevelaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMa 'ndo li vedi ao???? Facciamo come ci pare e piace, perchè non ti accontenti di ciò? E' vero che su altre sezioni siamo più castrati, ma mi sembra davvero il minimo. Da nessuna parte ti permettono di rompere le palle come qui a meno di forum privati.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAllora non gli rompere le palle...
Commenta
-
Appunto come puro e sommo maestro dell'argomento chi più di me può giudicare su ciò?
Il punto è che a tirare le palle (di Onision) si strappano e dopo la paghi una volta per tutte e ti è già capitato appunto con uno dei due caramba....almeno impara dall'esperienzaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAppunto come puro e sommo maestro dell'argomento chi più di me può giudicare su ciò?
Il punto è che a tirare le palle (di Onision) si strappano e dopo la paghi una volta per tutte e ti è già capitato appunto con uno dei due caramba....almeno impara dall'esperienza
Con uno dei due caramba c'è stata la sospensione da tutte le sezioni di UODreams per sette mesi, il BAN al vecchio account venne fuori nel periodo di bordello tra admin di GN e quelli del forum SPAM.
PS: tutt'ora avresti avuto meno post del mio vecchio account da quasi 20k di post targato Oct 2004.Ultima modifica di BlackHawkz; 23-01-2014, 18:15...
Commenta
-
Palesissimo:
ROSIK!
forse sono n'attimino più furbo (che poi non ci vuole tanto visto che scrivere non è come parlare e si ha tempo per riflettere)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiomi ero dimenticato di dire se si può evitare SPAM è meglio.
Commenta
-
ma a lasciare un thread pulito senza scrivere cagate che esulano dal game è troppo difficile?
Scopo del post era organizzare un torneo di PvP.. Se cliccate su "rispondi alla discussione" o "risposta rapida" (per i pignoli) per scrivere qualcosa, si spera che lo facciate perchè volete intervenire in merito all'argomento. Se vi volete flammare e rispondere a caso giusto per fare un +1 fatelo su un altro thread almeno questo resta pulito.
Aprite un nuovo post qui su "duelli e battaglie", tanto si puo flammare liberamente (cit.) e date sfogo alla creatività
Commenta
Commenta