annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo PVP?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un moderatore atipico....
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Per te quindi erano meglio Drack e Grimlock?
      Subito pronti a deletare, a censurare, a chiudere, a bannare.

Bello il forum così, con due carabinieri al posto di due moderatori.

Almeno con Onision ci può essere dialogo, esiste il dialogo.
      Noi rispettiamo il suo ruolo di moderatore ma lui rispetta il nostro ruolo di player. Poi se c'è qualcuno che se ne approfitta allora di certo Onision non è l'ultimo arrivato e passa a punirlo anche lui.
      Ultima modifica di BlackHawkz; 23-01-2014, 17:07.
      .
      .

Commenta

io sono d'accordo con onision, pero' se si vuole evitare (nel vero senso della parola) e il vero obiettivo è il torneo, end avrebbe dovuto aprire il post in avventure e leggende. è ovvio che aprendo qua il post non ha nulla di serio da chiedere o raccontare.

Commenta

Ma anche io sono d'accordo con Onision, sia chiaro, dico soltanto che End non può pretendere più di tanto l'intervento dei moderatori dato che è lui stesso ad aver aperto il thread in questa sezione.
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Per te quindi erano meglio Drack e Grimlock?
            Subito pronti a deletare, a censurare, a chiudere, a bannare.
            Non parliamo di assenti, ma il loro modo di fare non mi piaceva.
            Bello il forum così, con due carabinieri al posto di due moderatori.
            Ma 'ndo li vedi ao???? Facciamo come ci pare e piace, perchè non ti accontenti di ciò? E' vero che su altre sezioni siamo più castrati, ma mi sembra davvero il minimo. Da nessuna parte ti permettono di rompere le palle come qui a meno di forum privati.

Almeno con Onision ci può essere dialogo, esiste il dialogo.
            Noi rispettiamo il suo ruolo di moderatore
            Allora non gli rompere le palle.

p.s. a dire il vero penso che sia stato proprio End ad andare a piangere da lui e comunque conosciamo tutti End quindi non prendetevela
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Ma 'ndo li vedi ao???? Facciamo come ci pare e piace, perchè non ti accontenti di ciò? E' vero che su altre sezioni siamo più castrati, ma mi sembra davvero il minimo. Da nessuna parte ti permettono di rompere le palle come qui a meno di forum privati.
              Il "carabinieri" era riferito ai fantastici due vecchi moderatori che avevo nominato.

Allora non gli rompere le palle.
              Dai Doom, detto da te non ha senso
              .
              .

Commenta

Appunto come puro e sommo maestro dell'argomento chi più di me può giudicare su ciò?

Il punto è che a tirare le palle (di Onision) si strappano e dopo la paghi una volta per tutte e ti è già capitato appunto con uno dei due caramba....almeno impara dall'esperienza

Commenta

io ho sentito che le palle di onision sono antistrappo

Commenta

Appunto come puro e sommo maestro dell'argomento chi più di me può giudicare su ciò?

Il punto è che a tirare le palle (di Onision) si strappano e dopo la paghi una volta per tutte e ti è già capitato appunto con uno dei due caramba....almeno impara dall'esperienza
                    La differenza tra me e te è sempre stata questa... due casinisti, due flamers, due spammer... fondamentalmente due stronzi; però tu sei sempre stata una gattina sorda ed hai scampato parecchie sospensioni.
                    Con uno dei due caramba c'è stata la sospensione da tutte le sezioni di UODreams per sette mesi, il BAN al vecchio account venne fuori nel periodo di bordello tra admin di GN e quelli del forum SPAM.

PS: tutt'ora avresti avuto meno post del mio vecchio account da quasi 20k di post targato Oct 2004.
                    Ultima modifica di BlackHawkz; 23-01-2014, 18:15.
                    .
                    .

Commenta

Palesissimo:
                      ROSIK!

forse sono n'attimino più furbo (che poi non ci vuole tanto visto che scrivere non è come parlare e si ha tempo per riflettere)

Commenta

Non per forza, End ha avuto tutto il tempo di riflettere eppure questo thread l'ha aperto in questa sezione.
                        Ed ora va a piagnucolare dai moderatori segnalando chiunque.
                        .
                        .

Commenta

Ma vi sembra normale sindacare su questioni del genere quando qualcuno propone un'idea utile al gioco?

Già lo shard è in declino e ha l'utenza che ha...

Interventi del genere fan cadere le braccia..

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            mi ero dimenticato di dire se si può evitare SPAM è meglio.
                            penso sia stato questo a smuovere black

Commenta

Chiedo l'intervento di nicho the blind per fare in modo di pacare questa rovente situazione tra le superpotenze del forum

Commenta

ma a lasciare un thread pulito senza scrivere cagate che esulano dal game è troppo difficile?
                                Scopo del post era organizzare un torneo di PvP.. Se cliccate su "rispondi alla discussione" o "risposta rapida" (per i pignoli) per scrivere qualcosa, si spera che lo facciate perchè volete intervenire in merito all'argomento. Se vi volete flammare e rispondere a caso giusto per fare un +1 fatelo su un altro thread almeno questo resta pulito.

Aprite un nuovo post qui su "duelli e battaglie", tanto si puo flammare liberamente (cit.) e date sfogo alla creatività

Commenta

Sto operando...
                                X