annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Memoriam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Stai paragonando la banane coi cachi.
    Tipo insulti real life con insulti real life?
    Te pijate le banane che io me tengo i cachi.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Stai paragonando la banane coi cachi.
      oppure si ignora l'ironia

Commenta

Per certi versi mi ricorda il ban definitivo a Lynx.
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Per certi versi mi ricorda il ban definitivo a Lynx.
          Ah ah ah oddio 142hp?? O 141...Nn ricordo più! Grande lynx!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

142
            .
            .

Commenta

Errore mio. Il ban che posso fare io, interviene anche nel game e non era mia intenzione bloccargli il gioco.

Chiedo scusa pubblicamente oltre che in privato.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Errore mio. Il ban che posso fare io, interviene anche nel game e non era mia intenzione bloccargli il gioco.

Chiedo scusa pubblicamente oltre che in privato.

Onision
                Nn c'era bisogno delle scuse,un po di giorni con il game bloccato puo' fargli solo che bene ad un elemento del genere!
                Speriamo gli sia servita di lezione!

P.s : Il dubbio ti è venuto per colpa di black vero?? Mannaggia a lui!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Nn c'era bisogno delle scuse,un po di giorni con il game bloccato puo' fargli solo che bene ad un elemento del genere!
                  Speriamo gli sia servita di lezione!

P.s : Il dubbio ti è venuto per colpa di black vero?? Mannaggia a lui!
                  Rispondo, ma chiudiamo qua il discorso per favore.

È il minimo chiedere scusa. C'è stato un mio errore, e non c'entra chi l'abbia subito.

La "lezione" che deve servirgli, doveva essere solamente riguardo il forum e non il game. Se poi sbaglierà qualcosa in game, sarà un altro discorso.

Anzi, se non leggesse di suo il forum, qualcuno che lo conosce sarebbe gentile se lo avvisasse.

Grazie

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    Tipo insulti real life con insulti real life?
                    Te pijate le banane che io me tengo i cachi.
                    Non tutto è allo stesso livello, se io ti do dello scemo non è lo stesso che sfottere una persona che ha un problema reale. Che poi sia End piuttosto che sifodias è poco rilevante.
                    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    oppure si ignora l'ironia
                    Stai a parla de Condorello, ti volevo ricordare solo questo.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Quirion mi devi una birra.
                      .
                      .

Commenta

Quirion mi devi una birra.
                        In 3 mesi rischia di diventare calda.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Speriamo che nn ci sia nesssuno lecca piedi che lo avvisi!

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Speriamo che nn ci sia nesssuno lecca piedi che lo avvisi!
                            vuoi che non s'è fatto un secondo accuont per lurkare il forum?

Commenta

Ma allora non bastava una sospensione?
                              .
                              .

Commenta

Ma allora non bastava una sospensione?
                                Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                                Il ban è di 3 mesi...non posso sospendere, quindi banno a tempo determinato.
                                Se avessi saputo che il ban implicava direttamente anche il game (colpa mia se non lo sapevo), avrei provveduto a segnalarlo per sospensione.

Per il resto, avevo chiesto cortesemente di lasciar stare il discorso. Se volete, continuate in tema game/battaglia o siete completamente ot.

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X