annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Memoriam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Ma tu come ***** ti permetti di tirare in ballo questioni extragame?Come stra***** ti permetti?? Sei fortunato che sei un bambino dietro ad un monitor!!
    End può stare simpatico,antipatico,puoi sfotterlo su cose inerenti al game ma nn ti permettere più di offendere o tirare in ballo cose di questo tipo!
    Ancora una volta dimostri di essere quel che sei!
    Dovresti vergognarti come un ladro!
    Vatti a nascondere che hai dimostrato di essere una nullità..come in game del resto!
    Lui fa ride, ma pure te non scherzi eh.
    Sta risposta è paragonabile a quella che avrebbe potuto dare un bimbetto dopo che ha litigato col compagno di banco alle scuole elementari.
    Camomilla please

Commenta

Lascia stare i cavalieri di Gondor.
      .
      .

Commenta

Un potere antico è stato risvegliato.

Commenta

Perché il male non dorme mai, il crimine non va in vacanza.
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
            *
            Nn mi abbasso a rispondere alle tue frecciatine spinte dall infinito rosik nei miei confronti! :*
            Mi basta sapere che sei come quirion...un altro bimbo che si mette a piangere quando lo killo più di due volte nella stessa giornata! Un bacino!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Infatti l'altro giorno sei imploso contro un povero pvm in lrc
              Bella zì!
              Oh però sia chiaro, negli SL conti una cifra perché sei un vero criminalotto gangsta.
              Doppia camomilla please.

Commenta

Nn mi abbasso a rispondere alle tue frecciatine spinte dall infinito rosik nei miei confronti! :*
                cvd

Ma tu come ***** ti permetti di tirare in ballo questioni extragame?Come stra***** ti permetti?? Sei fortunato che sei un bambino dietro ad un monitor!!
                End può stare simpatico,antipatico,puoi sfotterlo su cose inerenti al game ma nn ti permettere più di offendere o tirare in ballo cose di questo tipo!
                Ancora una volta dimostri di essere quel che sei!
                Dovresti vergognarti come un ladro!
                Vatti a nascondere che hai dimostrato di essere una nullità..come in game del resto!
                Si chiama compassione! è un bimbo dietro ad un monitor,che cosa puoi dirgli?cosa puo capire?Dovrebbe vergognarsi e basta!
                Lo compatisco perché ora starà piangendo in un angolino come quando lo killo, per 4 pixel (cit) e perché lo han sgildato....
                .
                .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  cvd
                  cvd aka qed
                  [...]
                  Però aspetta, il criminalotto sta ancora alle elementari, mi sa che non la capisce, come non detto

Commenta

Se ho preso le difese di end nn è' di certo per rosik,ma perché sono particolarmente infastidito da insulti di questa gravità!
                    Quindi nn vedo quale sia il nesso fra le due risposte! Forse il nesso c'è tra admire e quirion...due bambini rosikoni e lamer,che nessuno vuole in gilda,e che sono talmente scarsi che per poter fare un kill usano muri a croce,reskill,fAti e è bug!! Pietà

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

io credo che il ban sia esagerato comunque

Commenta

Io credo che ci sia ancora disparità di trattamento.
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          io credo che il ban sia esagerato comunque
                          Il ban è di 3 mesi...non posso sospendere, quindi banno a tempo determinato.

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Io credo che ci sia ancora disparità di trattamento.
                          Se fai ancora riferimento al thread con il video, è già stato sospeso...da chi poteva sospendere

In ogni caso, non è questo l'argomento del thread, quindi tornate IT.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            Il ban è di 3 mesi...non posso sospendere, quindi banno a tempo determinato.

Se fai ancora riferimento al thread con il video, è già stato sospeso...da chi poteva sospendere

In ogni caso, non è questo l'argomento del thread, quindi tornate IT.

Onision
                            premetto che non difendo nessuno ne tantomeno quirion che non ho la più pallida di chi sia e di quanto sia scarso, ignorando tutto questo e guardando il caso in sé io noto che dopo il primo avvertimento di onision sui commenti personali, nessuno della gente ha più postato cose simili e ne tantomeno stiamo parlando di recidivo, quindi vedo pesante la sospensione anche temporanea del soggetto.

Commenta

Certa gente, per il solo fatto che respiri la stessa aria che respiro io, è da considerarsi recidiva.

Commenta

no.

Commenta

Sto operando...
                                X