Di tutti coloro morti murati a croce, buon lunedì a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In Memoriam
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioma non apritegli post...
che gli date importanza a sto scarso.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
bustarella, preferisco non essere calcolato , che essere calcolato per essere un "semi muratore croce" , i veri muratori a croce tu non li hai mai visti giocare.
detto ciò spero che gli avversari ti mettano a croce, almeno capisci quanto sei *********. (sei fortunato che su sto forum non si può scrivere nulla e in ts sei perma mute.)
detto ciò avverto tutte le fazioni TBeSL, in mia presenza di prendere Quirion primo target, che vi aiuto a segarlo. (non che ci voglia molto)Ultima modifica di theend88; 20-01-2014, 15:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioVedi quanto sono importante ??? Te te te stai vedendo ??? te te te rendi conto quanto so importante ??? tu tu tu ma chi te te te calcola...!!!..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioStai dicendo che End balbetta oppure va a scatti anche in ts per colpa della chiavetta?
Balbetta e a dir poco... Parla a rate Ti sembra perche perdiamo le pvppate... " Prendete te te te te " " Targhetate te te te te te te " Morti tutti...!!! Puahahahha...!!!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioStai dicendo che End balbetta oppure va a scatti anche in ts per colpa della chiavetta?
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiodetto ciò avverto tutte le fazioni TBeSL, in mia presenza di prendere Quirion primo target, che vi aiuto a segarlo. (non che ci voglia molto)
Si raga Aiutatelo che purtroppo vs uno crepa... per questo sta Rosikando... :P EnD Mago Combat con 10 anni di equip pazzesco e full ... Quirion Mago Fujiya con astento fc fcr cappate... ( la def sta a 15 se non sbaglio )... Ecco il suo rosik...!!!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioè la chiavetta che balbettaQuirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
I risultati sono che mi stagga (nonostante il capo gilda mi aveva ritaggato) e mi banna da TS perche ha il consenso... Tutto questo perche secondo la sua testa è superiore a tutti...!!! Mha...!!! Non ha capito niente...!!!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
Commenta