Originariamente inviato da zzari
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il ritorno dei com? End & Co.? TB?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioMa infatti io non sto scendendo a nessun livello, e con chi gioco io non abbiamo mai fatto "porcate" di questo tipo, perchè le persone la pensano come me.
Perchè non ho mai subito un reskill da parte vostra o dei tb (Parlo dei TB quali Jin,Fester,Purpu,Kratos...)... la maggior parte delle volte nei duelli mi sono stati fatti dei gate e viceversa... Quindi, da parte mia c'è tutto il rispetto possibile, se un giorno dall'altra verrà a mancare, io ricambierò con la stessa moneta.
Può darsi che ho un modo di pensare che non va bene, ma ripeto... c'è gente che fa di peggio.
Per il resto, con chi non gioca (da mesi, anni(?) ) non rispondo neanche
p.s. Io non sto difendendo chi fa i muri a croce, perchè anche a me piace il gioco pulito. in caso non si fosse capito
Per il resto, con chi non gioca (da mesi, anni(?) ) non rispondo neanche
Con questa risposta avvalori la mia tesi poc'anzi esposta. Non è un fattore di giocare o meno, è proprio il tuo ragionamento che è infantile, puerile e quantomeno da chi se ne frega in genere l'importante che a te vada tutto bene. Sai, non è così facile e non è un tutto un mondo caramelloso. Se vuoi giocare bene ti devi impegnare e rompere le scatole anche tu se non l'avessi capito.
Il top è qui:p.s. Io non sto difendendo chi fa i muri a croce, perchè anche a me piace il gioco pulito. inse un giorno dall'altra verrà a mancare, io ricambierò con la stessa moneta.
Non ti piacciono i muri a croce e sei un fan del gioco pulito? Bene, impegnati a farlo sempre ea non scrivere idiozie del tipo tu mi fai i muri e io li faccio a te perchè altrimenti sei ipocrita. La via di mezzo è per i bimbi rosiconi o di quelli che si credono più furbi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Argomenta visto che così sicuro di ciò che affermi altrimenti forse non sono io quello superficiale visto che ti è stato anche motivato il tutto.
Ti prego di non insistere sul fattore di gioco, non c'entra niente se non te ne fossi accorto , perchè io sto commentando un modo stupido di ragionare e che non aiuta le cose e non sto opinando che sia meglio l'archer piuttosto che il mago o che end sia più scarso di un ettin oppure che le pozze explo non siano da fixare appunto perchè non gioco.
Se vuoi puoi evitare il confronto con me, ma la cosa resta.
Dai ce la puoi fare^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
Hai detto una cornucopia di cose ma il tuo commento rimane superficiale e pedantesco.
Commenta
-
Per me puoi fare come vuoi, però la cosa rimane: tu ami il gioco pulito, ma sei disposto a fare porcate in caso. Non sei l'unico che ha subito e subisce porcate su questo server.
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioogni thread di sto forum dilaga ogni volta in una battaglia dialetticaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiose giank e i suoi fumati compari si decidessero a tornare ci sarebbe da divertirsi!
P.S. Un bacione a tutti, culetti <3
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe si affemrano cose vanno anche dimostrate altrimenti è aria fritta o sbaglio? Che poi sarebbe meglio evitare affermazioni molto opinabili a priori è altrettanto vero
Secondo te premere un tasto e fare danni gratis in corsa ed impossibile da bloccare è corretto o scorretto? e qualora fosse corretto come mi dimostri tale correttezza?
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioOrmai ho deletato i megascript per il xheal in corsa, mi dispiace
P.S. Un bacione a tutti, culetti <3
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSecondo te premere un tasto e fare danni gratis in corsa ed impossibile da bloccare è corretto o scorretto??
Commenta
-
Secondo te premere un tasto e fare danni gratis in corsa ed impossibile da bloccare è corretto o scorretto? e qualora fosse corretto come mi dimostri tale correttezza?
L'ulteriore "non" risposta alla seconda domanda citata è contenuta anch'essa in ciò che ho scritto qui sopra.
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioOk ma a questo punto mi sorge un dubbio, faccio un ESEMPIO, affermi che il muro a croce è definita una meccanica scorretta, perché?Ultima modifica di Dj_Amix; 13-01-2014, 00:11.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioI paragoni vanno fatti allo stesso livello. Il tuo paragone non ha senso a priori visto che paragoni una magia che appunto ESCLUSIVAMENTE i maghi possono usare con una skill (che poi manco serve se non per fare più danni), o meglio azione, che TUTTI possono eseguire a prescindere da quale personaggio abbiano pertanto una risposta al tuo quesito è irrilevante da qualsiasi punto di vista non sussitendo omogeneità fra le fattispecie prese in considerazione.
L'ulteriore "non" risposta alla seconda domanda citata è contenuta anch'essa in ciò che ho scritto qui sopra.
Trascendendo dalla domanda il muro a croce non è una meccanica di per sè scorretta semmai è l'uso che se ne fa. E' vero che serve un minimo di bravura, ma in pratica GARANTISCE la morte dell'avversario poichè basta solo farlo flizzare e segarlo. Quest'ultimo se si salva molto è dovuto all'incapacità di chi l'ha attaccato e come sai a volte non serve nemmeno il paralyze sul giocatore.
Commenta
-
Stai mettendo tante cose che con ciò di cui stiamo parlando non c'entrano niente. Tu mi hai fatto una domanda riguardo a due cose ben precise ed a tale domanda ho risposto spiegandoti la differenza fra le fattispecie portate.
Se poi visto che la risposta non ti aggrada vuoi aggiungere pure che il war si cura in corsa e il mago si deve fermare fai pure, ma non darà maggior senso alla tua domanda\argomentazione.
p.s. spero che tu non ti fossi riferito ai moving nel post delle domande altrimenti il tuo "impossibile da bloccare" non ha senso oltre a stupirmi non in positivo per il ragionamento.Ultima modifica di Dj_Amix; 13-01-2014, 01:08.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta