annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno dei com? End & Co.? TB?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutte le volte che becco un minax al gate provo a fare un 1v1, dopo 2s panicate e venite con i muri a croce (non riuscendoci ovviamente), metti pure che una bendata su 5 mi salta e le altre 4 mi entrano dopo 2s... Che vogliate o no il problema è chi dice: "loggo a convenienza" e da quello che dite e da quello che TUTTI vedono, voi siete quelli piu bravi in questo.

Commenta

anche a me piacerebbe uscire col fazionato... Io ho 3 pvp praticamente pronti se non fosse per l'ornament/ arcane che mi manca , comunque tralasciando questo appena ho i pg pronti io ci sono col fazionato. Per quanto riguarda i crow basta allenarsi tutti assieme e su ts appena si ha tutti un pg per fare pvp

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Il probema e che non è che ci siamo sempre tutti..se siamo in 2 ed usciamo ritrovandoci ottomila persone contro e anche inutile loggare col fazionato. Noi (crow) quando ci becchiamo che siamo tutti arriviamo anche a 10 TB. Il problema e questo, tra chi lavora, studia ecc ci ritroviamo sempre in pochi.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Ho letto le prime risposte da entrambe le fazioni e non mi andava di leggere tutto. Vi ostinate a voler essere dalla parte della ragione quando siete tutti nella stessa melma, semplicemente perchè, quelle poche volte che ho loggato per divertirmi, non ho avuto lo stesso piacere da parte degli avversari (che siano stati minax o sl). Ho provato a fare qualche pvppata "onesta" uscendo da solo (cose che non ho mai fatto data la mia bassa qualità nel singolo) o con gente come fester e, dopo avervi trovato, sono sempre stato ricambiato con l'arrivo di altri nemici. "Ok" pensavo, "2v6, io mago necro e jin mago ninja possiamo killarne qualcuno, giochiamocela". Ma, non contenti, avete preferito distruggere tutto il divertimento dismontandoci a ruota. So di non essere stato un santarellino su sto gioco, ma quando ho sbagliato ho ammesso le mie colpe e mi sono scusato cercando di migliorare il divertimento di tutti. Cercate di fare lo stesso, buona fortuna per tutto.
          Ultima modifica di Zell102; 12-01-2014, 10:59.

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
            come gia' scritto in precedenza e' una causa persa, ci han gia' provato i da te citati.

Dark non fare il superuomo. Perche in 1 vs 1 da me ce le hai anche prese...fammi fa un po di exp poi vedrai, perche quelli che tu chiami sgarzi,anche se scherzando, riescono anche a gestirsi un raid. E te lo puo confermare chiunque. Anche se in pochi e "sgarzi"a difendere un champ ci proviamo sempre
            E di questo tutti ne sono testimoni. Servira tempo per diventare bravi come i PaiN ecc, ma per ora è meglio di vedere una felucca vuota e dei champ fatti in maniera easy.

P.s: si mi hai fatto rosicare.
            Ultima modifica di warcraft30; 12-01-2014, 11:02.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
              Ho letto le prime risposte da entrambe le fazioni e non mi andava di leggere tutto. Vi ostinate a voler essere dalla parte della ragione quando siete tutti nella stessa melma, semplicemente perchè, quelle poche volte che ho loggato per divertirmi, non ho avuto lo stesso piacere da parte degli avversari (che siano stati minax o sl). Ho provato a fare qualche pvppata "onesta" uscendo da solo (cose che non ho mai fatto data la mia bassa qualità nel singolo) o con gente come fester e, dopo avervi trovato, sono sempre stato ricambiato con l'arrivo di altri nemici. "Ok" pensavo, "2v6, io mago necro e jin mago ninja possiamo killarne qualcuno, giochiamocela". Ma, non contenti, avete preferito distruggere tutto il divertimento dismontandoci a ruota. So di non essere stato un santarellino su sto gioco, ma quando ho sbagliato ho ammesso le mie colpe e mi sono scusato cercando di migliorare il divertimento di tutti. Cercate di fare lo stesso, buona fortuna per tutto.
              Concordo ma capita anche a me di fare 2vs1 e venire di smontato in loop con 2 maghi dietro però mi può dare fastidio ma sono ancora qua a giocare

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                Dark non fare il superuomo. Perche in 1 vs 1 da me ce le hai anche prese...fammi fa un po di exp poi vedrai, perche quelli che tu chiami sgarzi,anche se scherzando, riescono anche a gestirsi un raid. E te lo puo confermare chiunque. Anche se in pochi e "sgarzi"a difendere un champ ci proviamo sempre
                E di questo tutti ne sono testimoni. Servira tempo per diventare bravi come i PaiN ecc, ma per ora è meglio di vedere una felucca vuota e dei champ fatti in maniera easy.

P.s: si mi hai fatto rosicare.
                Mi sei piaciuto

@seel82 Comunque chi sono i Minax che murano a croce?
                Perchè l'unico è EUGE ed ha le sue ragioni.. poi se non erro non c'è scritto in nessun regolamento che non si possono fare muri a croce!

Allora a sto punto possiamo dirti: Karà, non usare le pozze explo perchè fai male e senò piango... Dai, che ragionamenti sono.. Un conto è che si panica perchè fai millemila danni solo di pozze.. un altro e dire di non fare i muri a croce, perchè se ti devo dire chi è scorretto in questo shard ci vorrebbero 3 post pieni

• ICQ 605414737

Commenta

per i muri a croce dovremmo chiamare drak e demon

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                    Mi sei piaciuto

@seel82 Comunque chi sono i Minax che murano a croce?
                    Perchè l'unico è EUGE ed ha le sue ragioni.. poi se non erro non c'è scritto in nessun regolamento che non si possono fare muri a croce!

Allora a sto punto possiamo dirti: Karà, non usare le pozze explo perchè fai male e senò piango... Dai, che ragionamenti sono.. Un conto è che si panica perchè fai millemila danni solo di pozze.. un altro e dire di non fare i muri a croce, perchè se ti devo dire chi è scorretto in questo shard ci vorrebbero 3 post pieni
                    Ma che vuol dire? E' dagli albori dello shard che i muri a croce sono sempre stati considerati una scorrettezza.
                    Il regolamento non è scritto, ma questo non vuol dire che ti autorizzi a fare quello che vuoi. Si parla di rispetto in questo caso, se vi manca non è di certo un problema mio.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Ma che vuol dire? E' dagli albori dello shard che i muri a croce sono sempre stati considerati una scorrettezza.
                      Il regolamento non è scritto, ma questo non vuol dire che ti autorizzi a fare quello che vuoi. Si parla di rispetto in questo caso, se vi manca non è di certo un problema mio.
                      C'è gente che fa di peggio

Io la penso così: Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
                      Tu giochi leale? Io Pure.
                      Tu reskilli? Io Pure.
                      Tu muri a croce? Io Pure.
                      Io muoio e tu mi apri gate? Io te lo apro pure (il gate )

• ICQ 605414737

Commenta

Mi dispiace per te che scendi a certi livelli, le persone non vanno assecondate se non rispecchiano i tuoi canoni. Inoltre ti assicuro che nessun SL mura a croce i fazionati, ergo non vedo perchè io vs 5 minax mi devo vedere gente che mi casta muri a croce al formicaio.

Commenta

Classici ragionamenti da newbie del pvp o da ultra rosiconi (vedi euge).
                          Salvo gioca per qualche tempo e ti divertirai molto di più a giocare pulito che al classico "occhio per occhio".

Ps. i com non tornano, al massimo tornano gli Ira che di COM hanno ben poco

Commenta

ma io dico.. la situazione è quella che è.. se iniziamo a farci anche le pippe mentali sul reskillare e giocare scorretti allora vuol dire proprio che non si vuole provare a risollevare la situazione.

Commenta

zzari, quanto rompevamo le scatole sulla corretezza? Due gilde AoT e NoX. Il gioco era sicuramente migliore per tutti.

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                              Se cerchi di migliorare e alle prime difficoltà mandi tutto all'aria il tuo è solo vittimismo.

Dismontare a ruota non è una bella cosa specie quando si gioca con l'handicap dei numeri, ma comunque sicuramente più corretto che fare muri a croce. Il panic c'è sempre stato da parte di tutti quindi è una variabile che può essere non considerata.

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                              C'è gente che fa di peggio

Io la penso così: Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
                              Tu giochi leale? Io Pure.
                              Tu reskilli? Io Pure.
                              Tu muri a croce? Io Pure.
                              Io muoio e tu mi apri gate? Io te lo apro pure (il gate )
                              Ecco il tipico ragionamento puerile da bimbetto di questo shard.

Ancora dopo anni di gioco no avete capito che non funziona così.
                              Addirittura pure Karashò si è convinto che con l'occhio per occhio non si va avanti.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Mi dispiace per te che scendi a certi livelli, le persone non vanno assecondate se non rispecchiano i tuoi canoni. Inoltre ti assicuro che nessun SL mura a croce i fazionati, ergo non vedo perchè io vs 5 minax mi devo vedere gente che mi casta muri a croce al formicaio.
                                Ma infatti io non sto scendendo a nessun livello, e con chi gioco io non abbiamo mai fatto "porcate" di questo tipo, perchè le persone la pensano come me.
                                Perchè non ho mai subito un reskill da parte vostra o dei tb (Parlo dei TB quali Jin,Fester,Purpu,Kratos...)... la maggior parte delle volte nei duelli mi sono stati fatti dei gate e viceversa... Quindi, da parte mia c'è tutto il rispetto possibile, se un giorno dall'altra verrà a mancare, io ricambierò con la stessa moneta.
                                Può darsi che ho un modo di pensare che non va bene, ma ripeto... c'è gente che fa di peggio.

Per il resto, con chi non gioca (da mesi, anni(?) ) non rispondo neanche

p.s. Io non sto difendendo chi fa i muri a croce, perchè anche a me piace il gioco pulito. in caso non si fosse capito
                                Ultima modifica di Turuzzo93; 12-01-2014, 14:47.

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                                X