annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno dei com? End & Co.? TB?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Molti le rispettarono, pochi le trasgredirono. Quei pochi generarono un effetto a catena con episodi del tipo: "Ah! Mi ha reskillato, lo reskillo a vita". Cosi poi si è ribaltata la situazione, pochi le seguirono, molti le trasgredirono.
    Dal vangelo secondo Matteo 19 3-6
    lol Andre'...

cmq bisognerebbe solo che i com ritornassero attivi,cn pvm annessa
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      come detto da Salvo
      io, godj, Fulmi & Pri.. logghiamo a gettone!!!
      Se ci sarà da giocare qualche volta logghiamo!!
      Saluti GGWP.

il problema di base sta:
      che voi SL durante il giorno non giocate (e nn voglio dilagare)
      i COM sono ritornati(?) da poco...
      i TB Crow sono tanti ma non sanno giocare(senza offesa) , sicuramente con il ritorno degli OLD (kimer,max,purpe e grukkino) magari imparano qualcosa...
      i minax il gruppo (end,godj,luis,fulmi,atmo,pri) non ha tanta voglia di giocare per poco movimento(mettiamola così :rolft: ), mentre Salvo, Euge, Kast, Pain ecc... li sento spesso pvppare o fare champ fire per creare pvp....
      *

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
      Premettendo che i CROW sono stati ceati per l appunto per crescere ed imparare a giocare insieme, imparare a coordinarci ecc... molti di noi tra cui io siamo alle prime armi con il pvp quindi è lievemente difficile riuscire a fare qualcosa di buono senza qualche player che abbia piuù esperienza e che magari ci insegni qualcosa in piu, tralasciando questo è ovvio che siamo sgarzi, ma almeno nel lato champ ogni tanto abbiam provato a far qualcosa per difenderci e bene o male a volte c'è pure andata bene... per il resto penso che inquesto momento piu che l esperienza sia il numero a far la differenza, voi MIN siete tanti e nel gruppo c'è gente come godj, end e princeps, solo x fa 2 nomi ma ce ne starebbero altri che han sicuramente un esperienza più ampia nel settore pvp... sicuramente un ipotetico ritorno dei com spingerebbe anche altri player a tornare, infatti ricordo che poco prima dell attacco ddos a brit la sera c'era sempre pvp, un po x il fatto che i com erano tornati, quando ancora c'erano i NOR TB, e noi eravamo ancora minax, c'era un movimento abbastanza decente di gente a brit...
      Fester, se avete bisogno di qualcuno che vi insegni le basi del pvp, non c'è che da chiedere, io come End e molti altri saremo ben felici di istruirvi.
      se vi manca qualche pezzo equip posso dar un occhiata anche a cosa mi è rimasto.

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
        ...nel gruppo c'è gente come godj, end e princeps, solo x fa 2 nomi...

questi sono 3 nomi

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Pri, i cannabbis hanno player di una certa importanza in gilda.... oltre allo scarso di Purpe(:*) hanno anche Gruck (un must per la classe war) o Max/kimer/trippi/verbam nomi abbastanza conosciuti.... penso che sono queste persone che devono insegnare ai Crow a fare pvp, e non noi......
          Cmq se vogliono fare degli allenamenti a bukka i prendo i novizi XxX e DMP ... e si possono fare degli allenamenti.... non c'è problema!! Ma dirgli vi insegniamo noi quando hanno in gilda pg capaci a giocare, mi sembra brutto. (sembra quasi un Flame)

Per quanto riguarda il regolamento, Karasho ha ragione!!
          Già provato un fail assurdo, PS berse ho fatto un 20k di silver scrivi su fb domani che te li do!!
          Ultima modifica di theend88; 11-01-2014, 22:00.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            *
            io come End e molti altri
            .

Siete il gruppo che se la tira di più in assoluto..tutte prime donne!
            Vi lamentate se laggate,se siete tanti,se siete pochi,se avete pvm,se nn li avete,se cè pvp,se nn ce né,se si blocca su veryfing,se si entra lisci,se avete silver,se nn avete citta,se nn avete ladri ecc ecc ecc ecc
            Per farvi uscire a pvppare sembra sempre che dobbiamo pregarvi...e le vostre risposte a questo post ne son la prova!
            Uscite a far pvp e basta senza mille discorsi!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

Siete il gruppo che se la tira di più in assoluto..tutte prime donne!
              Vi lamentate se laggate,se siete tanti,se siete pochi,se avete pvm,se nn li avete,se cè pvp,se nn ce né,se si blocca su veryfing,se si entra lisci,se avete silver,se nn avete citta,se nn avete ladri ecc ecc ecc ecc
              Per farvi uscire a pvppare sembra sempre che dobbiamo pregarvi...e le vostre risposte a questo post ne son la prova!
              Uscite a far pvp e basta senza mille discorsi!
              ogni tuo post mi cadono le p....e....più che uno offre il proprio aiuto ad altri per far riaffiorare lo shard e si sente anche risponder così....arrangiatevi e giocate tra di voi a prender le farfalle...

Commenta

ogni tuo post mi cadono le p....e....più che uno offre il proprio aiuto ad altri per far riaffiorare lo shard e si sente anche risponder così....arrangiatevi e giocate tra di voi a prender le farfalle...
                Nn parlavo della vostra offerta di aiutarli,tantomeno di quel tuo post.. ma della maniera in cui vi ponete su dreams!
                E questa ennesima tua risposta ne è la riprova!
                Per nn parlare del tuo amico

come detto da Salvo
                io, godj, Fulmi & Pri.. logghiamo a gettone!!!
                Se ci sarà da giocare qualche volta logghiamo!!
                Saluti GGWP.

i minax il gruppo (end,godj,luis,fulmi,atmo,pri) non ha tanta voglia di giocare per poco movimento(mettiamola così :rolft: ),....
                E nn farmi cercare tutti gli altri esempi che nn ho tempo

Ma quanto ve la tirate???
                Avete giocato per anni su dreams,e ora che si potrebbe aiutare in qualche maniera a ripopolare un po il pvp ,avete questi atteggiamenti della serie:
                " Noi siamo su altri shards,se ci volete dovete pregare senno' giocate con le farfalle"
                Ah bello!!Le serenate e i corteggiamenti li faccio alle donzelle serie nn a 4 prime donne!
                Ultima modifica di carrasuperevil; 11-01-2014, 22:50.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Haldir guarda che quelli che si fanno attendere sempre siete voi, per vedere un pò di pvp, bisogna aspettare le 23 che siete quei 4-5, durante il giorno RAIDATE con i blu.
                  Come detto da te se io devo aspettare, aspetto le belle donzelle, mica 5 massloggher!! Saluti GGWP.
                  Non volevo flammare ma lo tirate proprio fuori.
                  iniziate a loggare durante il giorno, chi non lavora e poi ne riparliamo.

Commenta

dimenticavo GGWP.

Commenta

Haldir guarda che quelli che si fanno attendere sempre siete voi, per vedere un pò di pvp, bisogna aspettare le 23 che siete quei 4-5, durante il giorno RAIDATE con i blu.
                      Come detto da te se io devo aspettare, aspetto le belle donzelle, mica 5 massloggher!! Saluti GGWP.
                      Non volevo flammare ma lo tirate proprio fuori.
                      iniziate a loggare durante il giorno, chi non lavora e poi ne riparliamo.
                      Il problema è che il pome lavorano praticamente tutti a parte noyz e choco,e se trovi qualcuno è dopo le 6...la maggior parte dopocena!
                      Le donzelle si corteggiano la sera,portandole fuori a bere qualcosa..dovresti saperlo!!
                      Dei masslogger a noi quando se nn siete i 4 dell'ave maria nn uscite..bah!
                      Io sono a brit anche da solo,e puo confermare chiunque legga la chat di dreams,visto che lo spammo in continuazione quando sono online anche da solo per fare pvp...
                      Quindi nn so che dirti! Mi pare che la volontà ci sia da parte di tutti,tranno dalla vostra al solito....e questo perché ,a mio parere e nn solo, "ve la tirate un sacco"!

P.s Nn tutti hanno la fortuna di avere un lavoro come il tuo che possono loggare a tutte le ore! Beato te

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Innanzitutto l'aiuto non lo hai offerto a noi, quindi il sipario alla Malgioglio risparmiatelo.

Secondo, mi rivolgo ad end: avete macinato sul fatto che siamo troppi, che siamo sempre loggati, che non vogliamo smistarci, bla bla bla... Poi vieni e scrivi:"tocca aspettare quei 4/5 per pvppare se no non ci siete mai".
                        Ma quanto ve dura la sbornia post-capodanno?

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                          Ci avete lasciato dark come insegnante...INTERISTA OLTRETUTTO!!! ...e poi è fester quello sgarzo xD. Oltretutto con il mio super archer ho gia fatto una kill....vero SALVO? ASD
                          Confermo!
                          Maledetto

• ICQ 605414737

Commenta

Si karà, adesso mi vuoi dire che prima dei vari crash, ecc... non avete fatto 7 mesi a essere il doppio/triplo di noi??? please report.
                            Ora lo shard non lagga e non usando script non mi da problemi di nessun genere, dnq parlo di adesso... ora siete 4-5 e uscite solo di sera... oltre qualche uscita che fa Noyz dritto per dritto con 10(?) puch trappati...
                            Io che gioco di pomeriggio, mi annoio stare al gate a fare nulla, e alla sera preferisco giocare ad altro....
                            Cmq il problema non siamo noi minax perchè se non ci sono io, c'è Salvo e company a giocare, e se ci sono parecchi nemici noi logghiamo quasi sempre quando ci chiamano in ts...
                            ergo i minax ci sono più o meno sempre, a volte tanti a volte pochi ma ci sono....
                            detto ciò vi lascio che vado a letto!!
                            GGWP.

Una cosa da fare a mio parere era creare solo 2 fazioni, in modo da pvppare più a lungo, con più pg...
                            Ma tutti sappiamo che è impossibile come cosa.

Commenta

*

Fester, se avete bisogno di qualcuno che vi insegni le basi del pvp, non c'è che da chiedere, io come End e molti altri saremo ben felici di istruirvi.
                              se vi manca qualche pezzo equip posso dar un occhiata anche a cosa mi è rimasto.
                              non ti preoccupare e' una causa persa in partenza. immagino che tu non possa essere li presente a fare inframuscolari di morfina, o a tirare schiaffi per inculcare un minimo di autostima ^^

Poi se ci vuoi provare lo stesso, tanto di cappello
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Pri, i cannabbis hanno player di una certa importanza in gilda.... oltre allo scarso di Purpe(:*) hanno anche Gruck (un must per la classe war) o Max/kimer/trippi/verbam nomi abbastanza conosciuti.... penso che sono queste persone che devono insegnare ai Crow a fare pvp, e non noi......
                                Cmq se vogliono fare degli allenamenti a bukka i prendo i novizi XxX e DMP ... e si possono fare degli allenamenti.... non c'è problema!! Ma dirgli vi insegniamo noi quando hanno in gilda pg capaci a giocare, mi sembra brutto. (sembra quasi un Flame)

Per quanto riguarda il regolamento, Karasho ha ragione!!
                                Già provato un fail assurdo, PS berse ho fatto un 20k di silver scrivi su fb domani che te li do!!
                                come gia' scritto in precedenza e' una causa persa, ci han gia' provato i da te citati.
                                Cmq non e' che voi siate sta super potenza anzi......
                                xxx e dmp sono carne da macello
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                                X