gioca a dota 2
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il ritorno dei com? End & Co.? TB?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioah sifodias è tornato? e in che gilda è andato?
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggioOra hai END!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioComplimenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioLa cosa che mi è piaciuta di più in tutto questo è che pai ora gioca con quirion xD
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioe' sconcertante vedere come tutti quelli che hanno scritto abbiano ancora l'account dopo secoli che non giocano, basta refreshare gli account delle cariatidi!
leggendo certi commenti mi vien spontaneo ringraziare mentalmente Kimi che mi ha convinto a tenere personalmente la tag DNA anzichè lasciarla a qualcun'altro
Commenta
-
Originariamente inviato da Paithan Visualizza il messaggioTi ripeto mezzo uomo che se hai qualcosa da dirmi mi trovi in icq o vengo in ts
Commenta
-
Originariamente inviato da Paithan Visualizza il messaggioDai fester fa la persona seria.. dove li hai visti 6 minax di noi? eravamo io steiner e brook più qualche blu nostro..io non dico che è scorretto ma non lo trovo tanto divertente fare evil paral in loop, fuori despice erano ultima e gai vs salvo e steiner e si sono aggiunti i vostri blu come al solito a fare evil e paral, non è tanto bello da parte vostra!Originariamente inviato da Astuzia Visualizza il messaggio6vs6? ahaha ma quando mai
Eravamo a fire e c'ero anche io con l'hidder ho visto tutto, all'inizio c'erano 4 minax contro 6 tb e qualche blu... poi sono morti 2 minax e gli altri sono scappati.. all'uscita di despice hanno fatto 2vs2 salvo e steiner contro dark e kratos...
A un certo punto arrivano Elenie alias phibie e altri tb a fare evil para in loop .. è normale che uno muore se 4 tb fanno evil para in loop... puoi avere tutti i pouch che vuoi e anche respell...
non è scorretto fare evil para, però non è neanche bello... vi lamentate che non c'è pvp qua e la.. e appena c'è un po di movimento iniziate a rovinare il gameplay (non parlo di te ma in generale)
Dei tb stiamo te kratos jin e gai che siete gli unici che escono senza problemi... il resto sono chiacchiere
veramente vi lamentate di due persone che han fatto l'una evil omen e l'altra paralyze??? io pensavo che li per li stesse scherzando come fate di solito, forse dovreste farvi un po piu' di maghi e crossellare i vostri compagni, perche' li lasciate sempre li alla ***** in balia di loro stessi. non siete mica nicho che benda in corsa.
se senza end euge e godj siete piu' disorganizzati di noi ( e ce ne vuole) non e' colpa nostra
cmq tanto per chiarirci di mago necro ce n'era uno,e la guerra di fazione era sparpagliata, un po ovunque tra entrata a fire , barra ed uscita di despice, mi chiedo come facesse sto mago (phibie) ad essere in tutti e tre i posti contemporaneamente.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da Paithan Visualizza il messaggioCarissimo Fester vogliamo parlare di ieri che siete usciti tutti con i blu eravate mille e sei scoppiato cmq.. poi altra cosa tu parli di nabbo a me? tu e na vita che subisci facendo la checca isterica sono tre anni che giochi non hai imparato niente ..io 1 anno e ti scoppio quando voglio contro di te per troppe volte che morivi hai messo parry dai sù poi altra cosa, i cuori risparmiateli tnk già pensano male su di te se mi fai anche i cuori xD
Originariamente inviato da Paithan Visualizza il messaggio..quale fatto non vi è chiaro del me ne sono andato perchè avete un sifo in gilda?..poi mi sembra logico che se gildate un pg, lo aiutate io non ho mai detto che non mi avete aiutato anzi,però se a me non sta bene una cosa prendo e me ne vado, non rimango con gente che non mi ascolta e se ne fotte questo sia chiaro kratos!
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioma io vorrei capire che fastidio ti da la gente che refresha... credo sia la seconda volta che ti leggo una cosa simile...
leggendo certi commenti mi vien spontaneo ringraziare mentalmente Kimi che mi ha convinto a tenere personalmente la tag DNA anzichè lasciarla a qualcun'altroUltima modifica di deronegro; 18-01-2014, 02:24.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioEcco come va a finire xD
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioma voi avete il coraggio di parlare, che esco da solo e pian piano mi ritrovo le mandrie di archer mono dismount, che cercano di ammazzarmi il pet, costringendomi ad andare in wolf form a forza.
veramente vi lamentate di due persone che han fatto l'una evil omen e l'altra paralyze??? io pensavo che li per li stesse scherzando come fate di solito, forse dovreste farvi un po piu' di maghi e crossellare i vostri compagni, perche' li lasciate sempre li alla ***** in balia di loro stessi. non siete mica nicho che benda in corsa.
se senza end euge e godj siete piu' disorganizzati di noi ( e ce ne vuole) non e' colpa nostra
cmq tanto per chiarirci di mago necro ce n'era uno,e la guerra di fazione era sparpagliata, un po ovunque tra entrata a fire , barra ed uscita di despice, mi chiedo come facesse sto mago (phibie) ad essere in tutti e tre i posti contemporaneamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Astuzia Visualizza il messaggioDei tb stiamo te kratos jin e gai che siete gli unici che escono senza problemi... il resto sono chiacchiere
Commenta
Commenta